Eden Club - Imola

Reaction score
93
Grazie Cacciatores , purtroppo leggo solo ora il tuo post . Testato il locale ieri sera : confermo tutto quanto di buono si dice , sia per la location sia per il proprietario ed il personale . Circa una decina di ragazze , un bello spettacolo di nudo integrale da parte di una spettacolare biondina ceca . Confermo anche i prezzi , ma la tipa con cui ho consumato mi ha detto che in privè si combina poco anche a causa del posizionamento degli stessi : ho chiesto se si poteva "rimediare" fuori e la risposta è stata positiva : Buona esperienza che ripeterò sicuramente

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera c'ero pure io scudetto davanti al palco nel divanetto centrale in consumazione con la russa Carolina mentre la bionda dondezza si stendeva addosso la crema magari eri li anche tu in quel momento.

Commenta
Reaction score
1
Taira italiana alice non so però venerdì scorso taira non c'era ma ma lascio la parola a cacciatores.

Commenta
Reaction score
1
Lo so bene la conosco dal carosello e dal Tucson Comunque quando parlavi di alice non sapevo che parlavi di alice ex mikonos ex pinocchio ex cinquanta mila locali posso dire che dall'ultima volta che lo vista da Ilario ha messo su un qualche chilo ma posso assicurare che è sempre quella di una volta con la certezza di divertirsi soprattutto e poi e italiana.

Commenta
Reaction score
1
Se si parla della stessa alice capelli lunghi bolognese circa 30 anni amica di una certa bionda imolese che assieme un po di tempo fa anno lavorato a Crevalcore credo proprio non sia una new entry

Commenta
Reaction score
1
Ha ecco allora stiamo parlando di due persone diverse porgo le mie scuse comunque consiglio a tutti gli amanti delle pig girl un po in carne ma carina di fare 4 chiacchiere con alice la bolognese la quale troverà la soluzione ideale per divertirsi.Si potrebbe avere la descrizione fisica di quest'altra alice?

Commenta
Reaction score
93
Alice , 24 anni o giù di lì , simpatica , alta , capelli neri , anche lei NON anoressica . Giocatrice di volley , quindi sportiva....

Commenta
Reaction score
93
Dal curriculum si direbbe che pratica sport attivamente , l'ho vista , ma ero impegnato e comunque non è il mio tipo .

Commenta
Alto