EDEN club naturist - Venezia

Buongiorno, ieri pomeriggio siamo stati io e mia moglie all'Eden per la prima volta. Devo dire che il locale esteticamente è un pò essenziale, quasi povero però a noi è piaciuto. La zona spa molto grande e calduccia, un pò meno le stanzette privè e soprattutto nella zona bar venivano quasi i brividi stando lì solo con l'asciugamano in vita. Non abbiamo usufruito della cena. Tanta gente e parcheggio pieno.

Dopo più di 1 anno dal cambio gestione ancora senza pos, un disagio per molti.

Discutibile la musica dal vivo la domenica, sinceramente vado per altro. (E aggiungo, sempre la domenica, i 10 euro in più a persona per la cena non mi stanno proprio simpaticissimi)

Dopo più di 1 anno dal cambio gestione ancora senza pos, un disagio per molti.

Discutibile la musica dal vivo la domenica, sinceramente vado per altro. (E aggiungo, sempre la domenica, i 10 euro in più a persona per la cena non mi stanno proprio simpaticissimi.
Il sovrapprezzo era dovuto al servizio al tavolo per la cena. Comunque lo hanno tolto, ora cena a buffe

Buonasera, questo locale com è d estate? Qualcuno che lo frequenta mi può dare qualche info grazie, vorrei andarci di pomeriggio in sertimana

Nessuna info allora in merito a. Questo locale? Vorrei andare venerdì pomeriggio da singolo..... Purtroppo non lo conosco e mi dispiacerebbe fare km per niente

Farai km per niente specie il venerdì vista la bella stagione la gente se ne va a mare o montagna

Buonasera, sono stato e recensisco subito altrimenti ilproof mi tira le orecchie ( scherzo) ingresso 70 € più 20 di tessera, hanno una tessera loro, altre non sono compatibili, entro verso le due presente una coppia e 4 singoli, la coppia er coppia secondo me di amanti che hanno trombato senza interagire, fino alle 17 è stata l unica coppia presente, poi verso le 18 sono entrate altre 4 coppie e altri 5 singoli, ma il copione sempre lo stesso, nessuna coppia ha giocato con nessuno, ne con singoli ne tra coppie, ognuna per i fatti sui, alcune coppie hanno fatto sesso nella vasca idro ma. Senza interagire, peccato perché il locale ha una bella potenzialità, due zone privè grandi con molte stanze tutte dotate di diversi gloryhole... Vasca idro molto grande, tutto molto pulito e ben distribuito, sauna e bagno turco spenti, ah c è anche una stanza massaggi, evidentemente qualche coppia la usa, ed un piccolo estivo con lettini... parcheggio grande... spogliatoi e docce grandi e puliti.... Però se mancano le coppie che giocano purtroppo tutto il resto passa in secondo piano... Peccato il posto avrebbe grosse potenzialità... tornerò con il freddo vediamo se la situazione è diversa....

Buonasera, sono stato e recensisco subito altrimenti ilproof mi tira le orecchie ( scherzo) ingresso 70 € più 20 di tessera, hanno una tessera loro, altre non sono compatibili, entro verso le due presente una coppia e 4 singoli, la coppia er coppia secondo me di amanti che hanno trombato senza interagire, fino alle 17 è stata l unica coppia presente, poi verso le 18 sono entrate altre 4 coppie e altri 5 singoli, ma il copione sempre lo stesso, nessuna coppia ha giocato con nessuno, ne con singoli ne tra coppie, ognuna per i fatti sui, alcune coppie hanno fatto sesso nella vasca idro ma. Senza interagire, peccato perché il locale ha una bella potenzialità, due zone privè grandi con molte stanze tutte dotate di diversi gloryhole... Vasca idro molto grande, tutto molto pulito e ben distribuito, sauna e bagno turco spenti, ah c è anche una stanza massaggi, evidentemente qualche coppia la usa, ed un piccolo estivo con lettini... parcheggio grande... spogliatoi e docce grandi e puliti.... Però se mancano le coppie che giocano purtroppo tutto il resto passa in secondo piano... Peccato il posto avrebbe grosse potenzialità... tornerò con il freddo vediamo se la situazione è diversa....
A che ora sei andato via?

Cmq voglio dargli un altra possibilità, magari cambio giorno.... Vediamo prossima settimana dovrei essere in zona di martedì.... Se vado poi recensisco

Indietro
Alto