Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gponta si lamentava anche di presenza di muffa, che non è esattamente mancanza di pulizia quanto di ammaloramento generale... poi non so, io sono anni che nn vado, stavo facendo un pensierino per ricominciare ad andarci ma a questo punto... aspetto un po'...Noi siamo dal inverno scorso che non andiamo, ma quando siamo stati non abbiamo notato carenza di pulizia
Da come l'hanno scritto sembra proprio un lutto importante. Non è una frase striminzita ma una vera e propria dedica.per un grave lutto ? Mah...![]()
Effettivamente il tuo discorso non è sbagliato,ho capito benissimo cosa intendi... Cmq c'è qualcosa che non va , è evidente. Magari la bufala dei lavori era collegata a una malattia importante di qualcunochiudere completamente un'attività, con sito e tutto a data da destinarsi per un lutto, mi sembra qualcosa di anomalo...
un paio di giorni di lutto sono sacrosanti, ma poi si riparte, a meno che l'attività non fosse totalmente accentrata in una persona che, se non presente, non permettesse alla struttura di aprire...
Fai tutte le dediche che vuoi, ma è come la chiusura per ristrutturazione di fine estate, alla fine praticamente una bufala... comportarsi così la clientela qualche domanda se la fa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.