EDEN club naturist - Venezia

Reaction score
42
ci siamo stati domenica pomeriggio in coppia. Locale risistemato, nuove luci, ricavati diversi nuove aree privè. Abbiamo trovato non molta gente perlopiù altre coppie.Retto da due ragazzi molto noti nell' ambiente avendo lavorato in diversi locali in particolare come massaggiatori e maestri di augfuss e pertanto esperti, e che tentano l' avventura imprenditoriale. Gli augfuss sono diventati il punto di forza mentre prima erano assenti così come l' accoglienza che lasciava in passato un po a desiderare. Il posto ha delle potenzialità finora inespresse. Auguriamo di crescere. Sulla struttura nulla da dire, grande piscina idromassaggio, bagno turco sauna ed una sala bar migliorata.Tessera Libertas - anche se hai in possesso la stessa tessera di altri locali la devi rifare.Prezzi allineati agli altri locali del veneto.
Ci ritorneremo

Commenta
Reaction score
734
secondo me quel locale ha sempre avuto un'aurea un po' funesta... tutte le volte che andavo era tutto piuttosto triste, ma non parlo di accoglienza e/o buffet ecc... parlo proprio dell'atmosfera, tutto piuttosto grande, freddo e asettico... ci sarò andato una quindicina di volte negli anni, ho combinato un paio di volte (forse tre), le altre poca frequentazione e coppie così così... Spero per loro di capovolgere l'andazzo, io andrò solo dopo feedback positivi di persone fidate

Commenta
Reaction score
654
Diciamo che hanno aperto non esattamente nel periodo più giusto, avessero di fronte l'inverno gli aufguss potrebbero essere cosa buona. Però bisogna dire che sono in una zona scoperta di locali di quel tipo, e se riescono a trovare la chiave giusta, potrebbero approfittare della costante decadenza del Le Chic, che però in estate si mantiene a galla grazie alla sua ampia terrazza.

Commenta
Reaction score
734
Qualcuno è stato ? Sul sito c'è una locandina che recita per mercoledì 24.04, 100 euro per i singoli+tessera e 50 euro + tessera per le coppie.... considerando che gli altri club già avviati chiedono la metà per le coppie (o anche 15 euro), la vedo dura. Non si conoscono i prezzi del weekend. Dalle foto mi sembra tutto esattamente uguale o quantomeno differenze minime... Tanti auguri, ma la vedo un po' dura

Commenta
Reaction score
82
Sabato per i singoli 100 più 20 se devi fare la tessera. Una pecca è che la tariffa è unica qui di se fai solo pomeriggio, se fai solo sera, se fai tutto il giorno, sempre 100 sono

Commenta
Reaction score
9
Volevo chiedere alcune informazioni sulla struttura a chi ci è stato: nella zona prive è presente una sala cinema? E presente un area esterna? Se sì, c'è una piscina o vasca idromassaggio?

Grazie mille!

Commenta
Reaction score
734
se è rimasto lo stesso, sala cinema enorme con megalettone e due divani, area esterna un po' scarna con sdraie e pannelli di contenimento per la privacy (non ricordo idromassaggi o piscine)... però magari la nuova gestione ha rinnovato un po' di cose, ma non ne sento parlare molto e quella domenica che sono andato al Le Chic ho trovato coppie e singoli che hanno l'ex Paradise a due passi... eppure sono andati fino a Vicenza... a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
46
se è rimasto lo stesso, sala cinema enorme con megalettone e due divani, area esterna un po' scarna con sdraie e pannelli di contenimento per la privacy (non ricordo idromassaggi o piscine)... però magari la nuova gestione ha rinnovato un po' di cose, ma non ne sento parlare molto e quella domenica che sono andato al Le Chic ho trovato coppie e singoli che hanno l'ex Paradise a due passi... eppure sono andati fino a Vicenza... a buon intenditor...
Forse volevano semplicemente preservare la privacy altrimenti troppo rischiosa vicino casa 😎

Commenta
Reaction score
198
diciamo che le chic si difende per la terrazza poi per il resto lasciamo perdere singoli e coppie da dimenticaRE A PARTE QUALCHE RARA PERSONA L EDEN COMUNQUE NON è PIU QUELLO DI PRIMA LOGICAMENTE NON HA LA TERRAZZA DEL LE CHIC CHE LA INAUGURA DOMANI MA CON QUESTO meteo che serve

Commenta
Reaction score
46
diciamo che le chic si difende per la terrazza poi per il resto lasciamo perdere singoli e coppie da dimenticaRE A PARTE QUALCHE RARA PERSONA L EDEN COMUNQUE NON è PIU QUELLO DI PRIMA LOGICAMENTE NON HA LA TERRAZZA DEL LE CHIC CHE LA INAUGURA DOMANI MA CON QUESTO meteo che serve
Ci sono coppie più carine all Eden rispetto al Le Chic , a tuo parere?

Commenta
Reaction score
734
Questo ultimo messaggio di Bracconiere, mi trova d'accordo. Per rispondere al Panda Fire 750, non è come in modo intelligente pensi, sarebbero andati all'Eden e si sarebbero risparmiati un po' di km... se ne fosse valsa la pena... cmq non prendiamola come sentenza passata in giudicato, attendo fiducioso di recensioni positive da chi è andato... sperem...

Commenta
Reaction score
46
secondo me si va a fortuna le ultime volte che sono stato al le chic coppie improponibile a parte 2 poi dipende uno che cerca

Questo ultimo messaggio di Bracconiere, mi trova d'accordo. Per rispondere al Panda Fire 750, non è come in modo intelligente pensi, sarebbero andati all'Eden e si sarebbero risparmiati un po' di km... se ne fosse valsa la pena... cmq non prendiamola come sentenza passata in giudicato, attendo fiducioso di recensioni positive da chi è andato... sperem...
Grazie della risposta, ero un po' ironico ovviamente ... Cmq io ci andai in coppia quando era paradise una sola volta... Con la nuova gestione mai andato. Però posso dire che sono passato due volte di domenica orario cena (aveva anche piovuto e quindi potenzialmente era giornata da spa) , nell'ultimo mese, e ho visto 4 macchine di cui una era di un singolo che stava andando via... Un po' pochino direi

Commenta
Reaction score
2
Premetto che io d'estate preferisco zone nudiste, ci sono stato i primi di giugno di giovedi. In tutto il pomeriggio sono stato l'unico singolo e tre coppie smorte . Se vogliono rianimarlo devono creare eventi o farne un club esclusivo per coppie altrimenti chiuderanno in fretta

Commenta
Reaction score
161
Premetto che io d'estate preferisco zone nudiste, ci sono stato i primi di giugno di giovedi. In tutto il pomeriggio sono stato l'unico singolo e tre coppie smorte . Se vogliono rianimarlo devono creare eventi o farne un club esclusivo per coppie altrimenti chiuderanno in fretta
Tirava brutta aria ancora 3-4 anni fa quando c'era la vecchia gestione, non oso immaginare ora visto il declino generale che c'è in giro un po' dappertutto.
Nulla a che vedere con le situazioni di 10 anni fa quando erano ancora "tempi d'oro" per locali di questo genere (mi riferisco alle spa nudiste ma in senso lato anche ai club privé).

Commenta
Alto