Forse volevano semplicemente preservare la privacy altrimenti troppo rischiosa vicino casa 😎se è rimasto lo stesso, sala cinema enorme con megalettone e due divani, area esterna un po' scarna con sdraie e pannelli di contenimento per la privacy (non ricordo idromassaggi o piscine)... però magari la nuova gestione ha rinnovato un po' di cose, ma non ne sento parlare molto e quella domenica che sono andato al Le Chic ho trovato coppie e singoli che hanno l'ex Paradise a due passi... eppure sono andati fino a Vicenza... a buon intenditor...
Ci sono coppie più carine all Eden rispetto al Le Chic , a tuo parere?diciamo che le chic si difende per la terrazza poi per il resto lasciamo perdere singoli e coppie da dimenticaRE A PARTE QUALCHE RARA PERSONA L EDEN COMUNQUE NON è PIU QUELLO DI PRIMA LOGICAMENTE NON HA LA TERRAZZA DEL LE CHIC CHE LA INAUGURA DOMANI MA CON QUESTO meteo che serve
secondo me si va a fortuna le ultime volte che sono stato al le chic coppie improponibile a parte 2 poi dipende uno che cercaCi sono coppie più carine all Eden rispetto al Le Chic , a tuo parere?
secondo me si va a fortuna le ultime volte che sono stato al le chic coppie improponibile a parte 2 poi dipende uno che cerca
Grazie della risposta, ero un po' ironico ovviamente ... Cmq io ci andai in coppia quando era paradise una sola volta... Con la nuova gestione mai andato. Però posso dire che sono passato due volte di domenica orario cena (aveva anche piovuto e quindi potenzialmente era giornata da spa) , nell'ultimo mese, e ho visto 4 macchine di cui una era di un singolo che stava andando via... Un po' pochino direiQuesto ultimo messaggio di Bracconiere, mi trova d'accordo. Per rispondere al Panda Fire 750, non è come in modo intelligente pensi, sarebbero andati all'Eden e si sarebbero risparmiati un po' di km... se ne fosse valsa la pena... cmq non prendiamola come sentenza passata in giudicato, attendo fiducioso di recensioni positive da chi è andato... sperem...
Tirava brutta aria ancora 3-4 anni fa quando c'era la vecchia gestione, non oso immaginare ora visto il declino generale che c'è in giro un po' dappertutto.Premetto che io d'estate preferisco zone nudiste, ci sono stato i primi di giugno di giovedi. In tutto il pomeriggio sono stato l'unico singolo e tre coppie smorte . Se vogliono rianimarlo devono creare eventi o farne un club esclusivo per coppie altrimenti chiuderanno in fretta