EDEN club naturist - Venezia

Stati ieri pomeriggio arrivati verso le 15, il locale era vuoto, così abbiamo approfitto della spa in tranquillità, verso le 18 il locale era strapieno circa 40 coppie, singol pochi e non invadenti, posto pulito e accogliente, forse l'area saune necessita di qualche straietti in piu, noi siamo andavi via verso le 22,ma come locale promette bene, belle le 2 zone prive con stanze per tutto i gusti e volendo con la massima riservatezza

Stati ieri pomeriggio arrivati verso le 15, il locale era vuoto, così abbiamo approfitto della spa in tranquillità, verso le 18 il locale era strapieno circa 40 coppie, singol pochi e non invadenti, posto pulito e accogliente, forse l'area saune necessita di qualche straietti in piu, noi siamo andavi via verso le 22,ma come locale promette bene, belle le 2 zone prive con stanze per tutto i gusti e volendo con la massima riservatezza
Bene, vedo molte coppie su a69 che scrivono last sull'Eden. Vuoldire che sta crescendo di popolarità

Etá media?? Si son create situazioni interessanti??

E….scusate la curiosità. Ma gente local secondo voi?? Cioè posso trovarmi qualche “conoscente”…io sono zona Venezia terraferma.

Sono un po’ le solite faccie che girano, gente che prima andava a le chic e Élite e adesso provano di qua. Più qualche coppia nuova forse anche del posto, mediamente giovane diciamo under 45, che prova a testare il post

Ultima modifica:
Mi rompe buttare 100€ per trovare dentro qualche vecchia in fresca magari….io sono sposato ma mia moglie diventerebbe pazza isterica de le parlassi di situazioni simili. Quindi dovrei andare come single …..però mi vago un po’ addosso.

1000041435.jpg

anche al Bolero quasi tutti i venerdì sono All Black... si vede che sono serate che rendono bene al locale, soprattutto di venerdì che è una giornatina sempre un po' incerta

Il discorso forse in questo caso è anche un’altro, il gestore è uno di loro 🤷‍♂️

e sinceramente non vedo il nesso, lo farebbe per solidarietà ? Mettendosi in casa probabili concorrenti ? naaaa, da buon gestore avrà notato un ritorno economico o lo presumerà... magari avrà notato che altri locali fanno spesso queste giornate e vorranno provare... d'altronde questa realtà è piena di cuckold a cui piace vedere la propria donna scopata dal black mamba...

quelli ingaggiati dal locale ovviamente no, altri occasionali che si trovano o intrufolano non saprei... al CN ce n'erano di fissi che avevano a disposizione anche la casetta... evidentemente è un sottile equilibrio per far quadrare i conti
Io mai stato in una di queste feste e non penso di andarci, ma gli ingaggiati dal locale rallegrano le lei nei prive? Se fosse così saremmo al limite della legalità....

Troppe fantasie, troppi film vi fate. Semplicemente il mondo swinger/libertino, fra le tante esperienze , cerca avventure coi black e i locali chiaramente lo sanno. E organizzano serate dedicate anche su richiesta delle coppie. E piaccia o no i neri sono cercati. Su A69 addirittura ci sono coppie che giocano solo con black. I singoli bianche e neri pagano come tutti... ho chiesto ad alcuni che ho incontrato nel locale.... Pagano come ogni sera. Molto colorati chiaramente si buttano in queste serate consapevoli che la quasi totalità delle coppie che stanno vanno perché giocano coi neri.

Indietro
Alto