Comunque mi è venuta un'illuminazione.
Spesso le pay negli annunci scrivono cosa fanno, a volte utilizzando anche le classiche sigle, tipo rai2, bj ecc...che ormai sono entrate nel gergo di puttanieri e pornonauti.
Ecco, dovremmo introdurre un nuovo servizio: lo svezzamento, ovvero lo sverginamento. Il dare un nome standard ad una cosa facilita e velocizza la conversazione, ed evita anche molti imbarazzi. Ad esempio, se dovessimo descrivere l'anale tramite una perifrasi, uno si troverebbe a dire "eh sì, vorrei farlo, ma non come al solito...in pratica...anzichè davantii lo metterei dietro, ma sempre facendo avanti-indietro...insomma stesso pistone ma diverso cilindro...emmh...dunquee...mi sono spiegato?". Insomma, imbarazzante e poco preciso. Invece grazie alla standardizzazione oggi si possono usare frasi standard come "fai anche rai2?" o "fai sia davanti che dietro?" o "e il culetto?". In questo modo con una frasettina si dice tutto e ci si capisce al volo. Poi sarà la ragazza a dire se a lei sta bene o no, giustamente.
Ecco insomma andrebbe inventata una sigla anche per lo svezzamento. Ovviamente dato che tutto fanno le sigle in inglese per fare i fighi, mi starebbe bene anche una sigla in inglese. In inglese svezzamento di dice weaning, quindi la sigla potrebbe essere...boh, con la w non mi viene nulla che non sia cacofonico. Beh, inventatela voi la sigla comunque il concetto è chiaro. Sarebbe bello telefonare e chiedere semplicemente "fai svezzamento?". E magari ci si sente rispondere "sì tesoro, per lo svezzamento sono 100 euro in più". E forse sarebbero i 100 euro meglio spesi della mia vita.
Ho scritto qui anzichè creare un nuovo thread, altrimenti mi accusano di creare caos nel forum.