Efficacia delle auto super-sportive nel procacciamento passivo della gnocca

Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
secondo me le auto molto costose aiutano moltissimo nel procacciamento delle donne e il perché è semplice: vengono scambiate per segno di ricchezza.
puoi trovare scherzi su youtube che lo dimostrano scrivi "gold digger prank" e puoi farti risate e imparare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
319
Località
Culandia
Scusate l'OT e l'ignoranza..
ma "procacciamento delle donne" è un gergo giovanile o moderno?
ho anche cercato su google ma mi salta fuori che chi procaccia donne vuol solo lucrare su di esse...
ai miei tempi (ma io son vecchiarello, ahimè..) si usava tanto il termine "cucco"... sarà anche passato, ma lo trovo meno "volgare"
bisogna avere rispetto delle donne, non si procacciano, si conquistano.
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #103
bah, era il primo termine che mi è venuto in mente, non c'è dietro nessun ragionamento strano.
E io ho rispetto per le donne.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
319
Località
Culandia
Eh sí, le ammiro da lontano...


oisvpk.jpg
 
Commenta

maiusato

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #110
Comunque mi è venuta un'illuminazione.

Spesso le pay negli annunci scrivono cosa fanno, a volte utilizzando anche le classiche sigle, tipo rai2, bj ecc...che ormai sono entrate nel gergo di puttanieri e pornonauti.
Ecco, dovremmo introdurre un nuovo servizio: lo svezzamento, ovvero lo sverginamento. Il dare un nome standard ad una cosa facilita e velocizza la conversazione, ed evita anche molti imbarazzi. Ad esempio, se dovessimo descrivere l'anale tramite una perifrasi, uno si troverebbe a dire "eh sì, vorrei farlo, ma non come al solito...in pratica...anzichè davantii lo metterei dietro, ma sempre facendo avanti-indietro...insomma stesso pistone ma diverso cilindro...emmh...dunquee...mi sono spiegato?". Insomma, imbarazzante e poco preciso. Invece grazie alla standardizzazione oggi si possono usare frasi standard come "fai anche rai2?" o "fai sia davanti che dietro?" o "e il culetto?". In questo modo con una frasettina si dice tutto e ci si capisce al volo. Poi sarà la ragazza a dire se a lei sta bene o no, giustamente.
Ecco insomma andrebbe inventata una sigla anche per lo svezzamento. Ovviamente dato che tutto fanno le sigle in inglese per fare i fighi, mi starebbe bene anche una sigla in inglese. In inglese svezzamento di dice weaning, quindi la sigla potrebbe essere...boh, con la w non mi viene nulla che non sia cacofonico. Beh, inventatela voi la sigla comunque il concetto è chiaro. Sarebbe bello telefonare e chiedere semplicemente "fai svezzamento?". E magari ci si sente rispondere "sì tesoro, per lo svezzamento sono 100 euro in più". E forse sarebbero i 100 euro meglio spesi della mia vita.

Ho scritto qui anzichè creare un nuovo thread, altrimenti mi accusano di creare caos nel forum.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
941
Reaction score
705
Località
tutta la Toscana
Avete visto il servizio di Fattore Umano il programma di mediaset, c'erano una Ferrari e parcheggiata di fianco una Grande Punto, un ragazzo era poggiato alla Ferrari e chiedeva alle ragazze se volevano farsi riportare a casa, accettavano subito(pensavano ho fatto 13 mi faccio pure mette incinta) al momento di salire in macchina andava verso la Punto, non vi dico!!!! Andavano via tutte di corsa........che troie(almeno quelle poche che sono capitate) Quindi una supercar da una grandissima mano con le girl!!!!

L'ho vista quella puntata, ma non mi sembra sia andata proprio bene per il tizio in ferrari, su più di 10 tentativi solo tre avevano accettato il passaggio e di queste solo una l'ha fanculato quando doveva salire sulla punto, le altre 2 erano salite ugualmente.
In ogni caso soldi, auto di lusso e aspetto fisico sono solo la ciliegina sulla torta, il 90% la fà un certo carattere, cosa che non si può nè comprare come un auto, né tanto meno può sbiadire nel tempo come la bellezza.
 
Commenta
Alto