andare a OTR con un macchinone è come avere il cayenne turbo e metterlo a metano!!!!
Ho sempre visto un parco macchine notevole andare a OTR.
Consolante: pochi soldi, tanti soldi e siamo tutti li.
andare a OTR con un macchinone è come avere il cayenne turbo e metterlo a metano!!!!
Conosco chi ha affittato l'auto per "farsi una free".
Io ho sempre preferito le moto e godermele da solo senza zavorre o rompi palle dietro.
Rincoglionite con anelli sulle dita che mi sfrisano il serbatoio o con i tacchi a spillo che mi segnano lo scarico e il casco rovina i capelli le ho sempre evitate manco fossero le sosia della Herzigova.
Ho sempre pensato che tra noleggiare una 4 ruote per farsi una free ed andare a zoccole sia meglio la seconda scelta per 2 motivi:
1) tra una che te la da solo per l'auto che hai e una che te la da a pagamento non vedo differenza: zoccole entrambe sono.
2) la pay ti costa sempre meno e la scegli.
Ho sempre avuto auto normali, da giovanissimo anche dei veri rottami ma, fortunatamente, son sempre riuscito a caricarmene qualcuna: non erano delle modelle ma a me piacevano.
mi insegnò che la donna che fa attenzione all'autovettura che possediamo è la tipica donna da evitare, in quanto troia.
.. o ti fanno proposte (serie ed esplicite, anche se interessate) di matrimonio.
io non ci andrei mai con quelle di strada, troppo scomodo, inoltre avrei paura che qualche telecamera mi registri la targa e che poi mi arrivi la multa.
ahaha io credo sarei più capace di guidare la rossa.
Ho sempre visto un parco macchine notevole andare a OTR.
Poi c'è anche il rischio che ti rapiscano gli alieni e facciano esperimenti su di te. Hai ragione. Io non rischierei.
Quelle te le fanno anche con macchine normali.
Pochi soldi=utilitaria tanti soldi=macchinone lo credi tu.
be questo è il peggiore snobbismo.....
Lui, infatti, i primi tre appuntamenti che aveva con una donna (mi diceva), andava sempre a prenderla con un catorcio. ..
Hilts
ma cosa ne sai di quello che credo io...
Pochi soldi=utilitaria tanti soldi=macchinone lo credi tu.
A Firenze, va di moda andare ad OTR con il Car-sharing di Eni Enjoy o con SmartToGo, Così se uno ha una free non si accorge di niente nell'auto ufficiale!
interessante. Però penso che col car-sharing bisogna comunque dare il nome, e ci sarà un database dove è registrato chi aveva la macchina a una certa ora, quindi dalla targa si può risalire al puttaniere ed eventualmente può arrivargli la multa. E poi se si ha la free non bisognerebbe andare a pay.
interessante. Però penso che col car-sharing bisogna comunque dare il nome, e ci sarà un database dove è registrato chi aveva la macchina a una certa ora, quindi dalla targa si può risalire al puttaniere ed eventualmente può arrivargli la multa. E poi se si ha la free non bisognerebbe andare a pay.
be questo è il peggiore snobbismo.
Weee Giacomino, se ti dico che io vado a pay portandomi anche la free, che a volte si diverte anche più di me, cosa fai mi scomunichi? O ti viene un attacco epilettico?