Eiaculare senza orgasmo

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ho cercato discussioni simili e sicuramente ci sono, ma con la ricerca nn è uscito nulla… caso mai unirete ?‍♂️

Oggi per svuotamento (poi recensirò) vado da china causa pochi fondi disponibili…
Solita procedura maman ecc ecc

Fatto sta che non ero granché eccitato, non era ovviamente na gran figa, cmque bene o male riesco a infilarlo in Rai1 e dopo un po’, vicinissimo alla capitolazione, il Ciccio crolla miseramente ?

Ovviamente non funzionando più, lo estraggo e trovo il condom con diverso liquido spermatico, però io non ho raggiunto l’orgasmo ?‍♂️

Non ricordo esattamente ma forse mi successe un’altra volta, ma nn ricordo esattamente

Come può essere sta cosa?
Non è in concomitanza con l’orgasmo che avviene l’eiaculazione?
Esperienze vostre?
 
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #3
Non esageriamo ?
Era sigillato
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.906
Boh... allora non so che dire. A me capita di venire da moscio ma me ne accorgo.
Avevo scritto tempo fa una Ode alla pompa moscia, perché in certe situazioni è anche abbastanza appagante. Certo, alla partner potrebbe lasciare l'amaro in bocca ma in fondo può succedere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Si può eiaculare senza le contrazioni muscolari che sono all'origine del piacere che chiamiamo orgasmo.
Si può anche eiaculare senza erezione.
A me è successo qualche volta e, non volendo approfondire, l'ho attribuito all'età che, in generale, è una causa di queste disfunzioni.
Ma i motivi possono essere altri: psichici, fisiologici, relazionali. Se diventa un problema, e vuoi capirne di più, ti conviene consultare un andrologo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
  • Creatore Discussione
  • #6
Effettivamente sono abbastanza datato… però ripeto, nn ricordo se e quando è stata l’altra volta… cmque se può succedere vabbè, basta che nn diventi un’abitudine ?… non è che sia particolarmente preoccupato, anzi, solo mi scoccia aver buttato i soldini, anche se lo svuotamento c’è stato alla fin fine ?
Cmq relazionali non credo proprio, con una china c’è poco da relazionarsi…
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.906
Fingere anche per non avere la sensazione di aver buttato i soldi (so' tirchio!)
Sai quando si racconta nelle recensioni che pareva di essere con una bambola gonfiabile per la scarsa partecipazione?
Ecco, se mi accadesse di sembrare io la bambola gonfiabile mi vedrei costretto a fingere.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.874
Tenendolo infilato in un orifizio non mi è mai accaduto. Ma di eiaculare senza orgasmo è successo un po’ tutte le volte che si adottava come metodo anticoncezionale la retromarcia (ambito free) e l’impedita di turno metteva disgraziatamente a folle sul più bello nel disperato tentativo di afferrare un ombrello, salvare la messa in piega, pararsi con le mani il fondotinta in viso. Che sfaccimm è nu cazz mica una granata! Penso si chiami “ruined orgasm” ed è così frequente che se n’è fatta una pratica del bdsm, spesso associata al cock control o al tease and denial. Insomma la punizione più severa. Fancul!​
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Una volta vidi un video in cui stavano inculando furiosamente una trans a smorza, lei seduta sul cazzo e il tizio che la sfondava da sotto.
A un certo punto la trans col cazzo moscio appeso iniziò a sborrare come una fontana ??
In quel caso credo si sia trattato di eiaculazione senza orgasmo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.874
Non senza orgasmo, anzi al contrario! In quel caso non stimoli il pene ma direttamente la prostata e il risultato è davvero esplosivo. Il pene a riposo è quasi la norma. Non tutte riescono a mantenere l’erezione durante la penetrazione. Ma orgasmo ed è sezione non sempre sono legati tra loro. Quello di cui parli si chiama “no hands cumming”, prima o poi ne scrivo un tutorial ?​
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Però lei anzichè godere si guardava il cazzo meravigliata di quanto era accaduto.... se ritrovo il video lo posto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.874
Il grosso del lavoro lo ha fatto il tizio sotto ma lei un aiutino con la mano se l’è dato. Comunque nel caso del milking spontaneo, quello che la partner perde in termini di stimolazione tattile della zona genitale, lo recupera ampiamente con il godimento psicologico di aver perso totalmente il controllo di se stessa (espressione di stupore). E comunque il fenomeno è solitamente accompagnato da un orgasmo, benché di natura totalmente diverso da quello canonico. Se porti una a sborrare senza toccarsi e senza toccarla, quella di te se ne ricorda per sempre…poi ci sono un paio di trucchetti che possono aiutare nell’intento ma non garantirlo e prima o poi ne faremo argomento di discussione.​
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.874
Comunque per tornare on topic, quanto esposto da @Niut non so se è successo mai a qualcun altro, ma quando si cerca di procrastinare troppe volte l’eiaculazione, può accadere che nei vari stop and go si sborri inavvertitamente. Insomma non me ne farei un cruccio almeno finché non diventi una situazione cronica, questo era quanto cercavo di esprimere.​
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Infatti nn me ne faccio un cruccio, assolutamente, però in verità nn è che cercavo di procrastinare, anzi… non so come mai però… improvvisamente crolla il già non marmoreo attrezzo e mi trovo l’eiaculato nel gommo ?‍♂️
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Ogni tanto mi succede, di venire, ma senza aver avuto l'orgamso.
Ma di norma riesco a recupare in poco tempo
 
Commenta
Alto