Io non farei mai un daty con una barriera in lattice in mezzo...e che cazzo se devo leccare una fica ne devo sentire il sapore.....non farei questo tipo di servizio a nessuna prostituta...di fatto nemmeno le bacio...se voglio coinvolgimenti sentimentali mi trovo una free che non e' di certo uno sborratoio pubblico...a troie ci vado solo per svuotare i coglioni e di certo non pago per far godete lei....poi de gustibus
I pompini dalle prostitute te li fai fare con o senza profilattico?
Penso con, prendendo per buono il principio che hai enunciato e dici di seguire.
Quanto allo sborratoio pubblico, se è certamente vero che le prostitute lo siano, vorrei vedere chi sostiene il contrario, non sono affatto sicuro invece che non lo siano anche le free: a meno che non ti trovi un'amica, una fidanzata, una moglie di cui sei assolutamente sicuro della fedeltà e monogamia.
Se ti trovi una trombamica, come si dice ce ne siano tante in giro al giorno d'oggi, beh direi che allora anche quelle se non sono sborratoi pubblici, poco ci manca: perchè se è vero che magari hanno solo 3-4-5 trombamici a loro volta, questi ultimi magari hanno chissà quante altre trombamiche e/o chissà quante pay si infioppano contemporaneamente con tanto di sborrate in bocca, leccate di figa e baci.
Quindi anche leccare la figa, per gustarsene il gusto, e baciare la propria trombamica, statitistacamente, è tutt'altro che sicuro e, forse, si avvicina non di poco a leccare e baciare "a pelle" una pay che vede almeno una decina di cazzi al giorno.
Ripeto, anche con una free, come con una pay, se non sei assolutamente certo della propria monogamia, dovresti trombartela come se fossi in sala operatoria: preservativo calzato fin da subito (quasi a cazzo moscio) e anche quando glielo infili in bocca, nella figa o nel culo (il cazzo) stare ben attenti che l'unica cosa che entra in contatto con il suo corpo sia giusto il lattice del gommino, perchè altrimenti, ci sono anche le malattie a contatto cutaneo...
Se trombare così da soddisfazione...