- Reaction score
- 253
Scusate, qualcuno mi spiega come è possibile prendere malattie epatiche con un cim?? quale sarebbe il veicolo per il virus, la saliva??
Visto che chi tace acconsente, devo dedurne che il problema per le malattie al fegato sia proprio la saliva.... ma se così fosse ad essere rischioso non è solo il CIM ma anche il FK. Non vi pare??
Il virus dell'epatite B è presente nella saliva, tuttavia, ad oggi non ci sono evidenze di contagio tramite saliva, i rapporti orali attivi sono, invece, a rischio per HBV ( si tratta di un basso rischio), in quanto il virus è presente nello sperma e nelle secrezioni vaginali.Scusate, qualcuno mi spiega come è possibile prendere malattie epatiche con un cim?? quale sarebbe il veicolo per il virus, la saliva??
la probabilità di beccarsi l'aids con un cim è molto bassa per la parte passiva (lei) e quasi nulla per quella attiva.
Non conosco statistiche ma (a logica) l'ingoio non cambia molto la situazione.
Vero invece che ci sono altre malattie con rischi ben più elevati
Thread simileLeggo molto spesso nei siti di annunci girl che offrono la venuta in bocca avvolte con ingoio, in faccia.........lì per lì penso che lo scrivono ma non lo fanno infatti da quel che ricordo c'è un altissima probabilità di contagio HIV ecc.... Leggendo però alcune race ed esperienze mi rendo conto che alcune lo fanno davvero. Queste ragazze non sono informate sui rischi di contagio delle malattie?????Oppure credono che se uno è pulito di conseguenza è anche sano????? Booooo!!!! Secondo voi con questa pratica c'è il rischio di contagio o ricordo male.
... Il tessuto del glande ècostituito da una mucosa fortemente vascolarizzata e riccamente innervata, ...Tornando a qualche post fa...
Ricevere uno schizzo in un occhio è quasi simile all'immissione diretta in circolo del virus. Pratica pericolosissima.
Il glande non è una mucosa. L'uretra è una mucosa....ed è praticamente quella buco sul glande da dove uriniamo.
Ciao.
Lo sperma secco su un lenzuolo è contagioso?
Come già messo in evidenza dal collega Alligator i rapporti orali non protetti ( BBJ, DATY e FK) sono una modalità accertata di trasmissione della sifilide, grave malattia venerea. Non lo dicono le chiacchiere da bar tra PUNTERS ma la letteratura medica. Per chi non conoscesse la malattia consiglio un giro su google digitando " sifilide " per chi abbia tempo a voglia di addentrarsi nella cosa può digitare " la nuova epidemia di sifilide " e scaricarsi una dettagliata pubblicazione medica.
Inoltre, non tutti sanno che le lesioni provocate dalla sifilide facilitano la trasmissione del virus HIV.
Ognuno è' libero di scegliersi la soglia di rischio secondo coscienza, ma essere informati sui rischi che si corrono, e si fanno correre ai familiari e' fondamentale.
Sempre viva la FIGA , ma con molta attenzione!!
No, non è contagioso.Lo sperma secco su un lenzuolo è contagioso?
Nella maggioranza dei casi le ragazze che si fanno eiaculare in bocca non sanno nulla dei rischi che corrono (oppure lo sanno essendo già state infettate da qualche patologia che si trasmette con il sesso orale) e quindi sono davvero poche quelle che sanno di correre dei rischi e nonostante questo si fanno comunque eiaculare in bocca.Una cosa che mi sono chiesto e se le tante ragazze che praticano il cim sanno cosa rischiano.
Io non credo. Altrimenti per pochi soldi in più non rischierebbero la loro salute.
E' la cruda realtà, bellezza (mi riferisco alle tette)!Roba da pazzi!!!!