ELENA aka MARIA-BOLOGNA-V.le CARDUCCI presso PTA S.STEFANO

geppettogianni ha scritto:
..aggiorniamo il thread sull’elena aka maria…
c’ero stato questo lunedì..’ cioe’ il giorno prima del B5…
incuriosito dalla presenza di una nuova girl segnalata Collegamento alla pagina web non disponibile stesso Gran Formichiere nonche' fornichiere..
nella stesso sito stradale …
.. alla fine poi altri non era che la sorella ventenne grassottella..arrivata da una settimana per uno stage sui viali…
e nell serata di lunedi’.. stava con le mestruazioni…esteticamente un 6 data la bella pancetta…ma cmq giovane e con un bel visino e bocce…

..esteticamente posso senza dubbio riconfermare la elèna come un 7 e mezzo :rtfm:
..dato un 8 di viso(..notevole.) e un 7 almeno di fisico
..”formosetta” …come si dice…
il seno forse non l’ho adeguatamente segnalato…direi una terza piena..ma effettivamente e’ notevolissimo…
:good: il culetto..bello rotondo..che per me non guasta …anzi mi fa discretamente “sangue”(..di grasso e rotolini ..ce ne sono pochi..come afferma la stessa elèna un 3-4 kg di soprappeso…cosa assolutamente veniale..)

…sono capitato lunedi’..dopo aver sperimentato l’ebbrezza del garage-loft :shok: con tal cristina
Collegamento alla pagina web non disponibile
.. e dopo un 20 gg che non passavo…
come ho visto il bel visino d’angioletta porcella…ho avuto ben pochi dubbi sul caricarla o meno

…qualche chiacchera prima della performance mentre la porto nella mia personale location “discreta” (..migliore della sua..).
ed ovviamente sull’ugonazzo …dato che era in seguito alla rece su vekkiebaldrakke ..era “ripassato”..
sulla multipla del Brunati a salutarla…con "goliardica" anche se piuttosto puerile sceneggiata
(“..vero ragazzi che non ho scritto male di lei?”. :big_boss: . risp:”..noooo!!”.. :unknw: )
orchestrata assieme al Davide B. e al suo simpatico amico Tonno (…che saluto..)..
definiti dall’elèna come:
“..quelli che mettono ..per fare ..paura alle galline..”…
cioe’ un po’... “spaventapasser.e”...per descriverne le facette perplesse-impaurite nell’occasione… :sarcastic_hand:

….ma la notiziuola ghiotta :w00tmesalia: (..che proprio Non dovrei :spiteful: …scrivere….ma la buona bionda mi perdonera’..)è che ..nel cortile di casa ..a Iasi…ci starebbe un BMW nettamente superiore :shok: di quello dell’ugone(..come interni manco a parlarne.. :sarcastic_hand: )acqusito grazie ai proventi (35.000 euri..)del lavoro svolto nei primi mesi a Padova..
inizialmente come loft partendo da 100..poi otr anche la’..infine la scelta di trasferirsi qua da noi ..”per cambiare”…
todo bien al final..dato che la clientela se l’è fatta bella numerosa(..un cliente nella serata l’ha chiamata e lei si è soffermata alcuni minuti a conversare in modo amichevole.... con lui di solito fa delle serate all-night long a 700.)…
tant’e’ ….pure..che il cell.suonera’ diverse volte in “vibrazione “..nell’arco della mezzora di performance concordata come le altre volte..rai 1..bbj..e ovviamente anal….

..saranno magari le critiche ricevute del tutto ingiustificate :unknw: (….un’ipotesi dell’elena è che troppi anabol in vena..e mi faceva il segno della siringa infilata nel braccio…possano ridurre ..la “sensibilita’”.. :sarcastic_hand: in modo tale da rendere in qualche modo plausibile quel “solletico” riportato”.. :shok: )..

fatto sta che la Maria….fa gemere me !!. :woottrizomeno:
..esibendosi .(. come mia abitudine preferita..alla pecora e in posizione a me perpendicolare sul sedile….in modo da poterla nel mentre digitalizzzare e goderne del notevolissimo panorama mostrato..)…in un blow-job da urlo..ovvero ottimo e da 8 indiscutibillmente..magari pure leggermente migliorato rispetto ai precedenti….…salivoso e pure “rumoroso” come a me gradito……
..gia’ l’altra volta il livello del bbj era nettamente sopra il 7 a parer mio…
...minimo 7 e mezzo..
(…per cui solo un “buon sette” :unknw: …mi pare un valutazione poco generosa del B5 ….e non vorrei che fosse magari in parte influenzata dal timore di alimentare ulteriori “strascichi virtuali”.. :whistle3: ).

Direi di no.- Per essere precisi la mia votazione si è attestata al 7 in quanto Maria si è interrotta nel bbj - veramente ben fatto - ( penso per stanchezza) - proprio sul più bello, lasciandomi nella metà esatta del guado... Quando glielo ho spiegato, si è anche scusata ed ha ripreso, ma non è riuscita a recuperare il mio infoio pari a prima ed ho dovuto impegnarmi per "finire di venire"............Inoltre, come ben sai per me la regola sarebbe : No Fk?, No party!, ed anche qui ho già fatto una eccezione. Non voglio togliere nulla a Maria, che è una cara e piacevole ragazza.......anzi, sulle tette :woottrizomeno: credo di avere dato un giudizio più generoso del tuo........ :good:

...azzzz
..lo siento!..
..peccato.! :unknw:

credo cmq che si tratti solo di "coordinarsi "(.. stavi en ..69 verdad?)
:spiteful: un poco meglio...gia' dalla volta successiva migliora sicuramente data la indubbia disponibilita'..

..a proposito...cim?? :spiteful:

NB.

..una precisazione importante..
..la elena aka maria è solita soffrire di ricorrenti...crisette di emicrania...è al momento pure senza medicinali adeguati..lasciati a Iasi..
..le gioverebbe sicuramente qualche triptano...ciononostante offre le prestazioni citate... :whistle3:

...azzzz
..lo siento!..

:spiteful: un poco meglio...gia' dalla volta successiva migliora sicuramente data la indubbia disponibilita'..

NB.

..la elena aka maria è solita soffrire di ricorrenti...crisette di emicrania...è al momento pure senza medicinali adeguati..lasciati a Iasi..
..le gioverebbe sicuramente qualche triptano...ciononostante offre le prestazioni citate... :whistle3:

Effetivamente..... :biggrin:

Big Five ha scritto:
...azzzz
..lo siento!..

NB.

:rtfm:

CIM??? :unknw: :unknw:

Big Five ha scritto:
...azzzz
..lo siento!..

NB.

:rtfm:

CIM??? :unknw: :unknw:

Direi di sì ( ma solo una goccina, visto l'inconveniente........)
:biggrin:

DoctorJ ha scritto:
Il CIM te lo sogni...
:on_the_quiet:

..a volte i sogni...diventano realta'.... :spiteful:

(.. e del resto dal punto di vista igienico mi pare . ..mejo... :good: )

.. e qualche skizzo ci puo' scappare
...come è capitato al B5
.....
:victory:

Infatti, come già dissi, purtroppo lei mi aveva portato al limite della ejaculatio interrompendosi all'ultimo.... Siccome soffro di Diabete, in alcuni casi (tipo questo), ho la ejaculazione retrograda, che si risolve che la sborrata torna in tutto o in parte dal dotto seminale alla vescica.- Quando Maria ha ripreso a succhiare, ho fatto come di consueto la "mossa vigliacca" e non le ho detto niente, così si è presa quel po' residuo che è uscito...........( oltre che avere l'uccello piccolo, non sono uno "Sborrone" ma uno "Sborrino"......) :crazy: :crazy:

Big Five ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Il CIM te lo sogni...
:on_the_quiet:

..a volte i sogni...diventano realta'.... :spiteful:

(.. e del resto dal punto di vista igienico mi pare . ..mejo... :good: )

.. e qualche skizzo ci puo' scappare
...come è capitato al B5
.....
:victory:

Infatti, come già dissi, purtroppo lei mi aveva portato al limite della ejaculatio interrompendosi all'ultimo.... Siccome soffro di Diabete, in alcuni casi (tipo questo), ho la ejaculazione retrograda, che si risolve che la sborrata torna in tutto o in parte dal dotto seminale alla vescica.-
Quando Maria ha ripreso a succhiare, ho fatto come di consueto la "mossa vigliacca" e non le ho detto niente, così si è presa quel po' residuo che è uscito...........( oltre che avere l'uccello piccolo, non sono uno
"Sborrone" ma uno "Sborrino"......) :crazy: :crazy:

... ma..che roba sarebbe??' :shok: :shok: :shok: :unknw:

DoctorJ ha scritto:
Ora son tre le blonds...............

Come ebbi a precisare al Dr. Luan, sospettavo che fossero 3 già da un paio di settimane: Maria, sua sorella Diana ed una terza ( che però delle 3 è la meno appetibile fisicamente) :biggrin:

Big Five ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

Come ebbi a precisare al Dr. Luan, sospettavo che fossero 3 già da un paio di settimane: Maria, sua sorella Diana ed una terza ( che però delle 3 è la meno appetibile fisicamente) :biggrin:

La terza assomiglia alla Diana di Via Marco Polo, ma non penso che sia lei.....

:search:

DoctorJ ha scritto:
Big Five ha scritto:
DoctorJ ha scritto:

La terza assomiglia alla Diana di Via Marco Polo, ma non penso che sia lei.....

:search:

..potrebbe anche essere... :spiteful:
si conoscono molto bene..
...me ne parlava della Diana .....
appunto la stessa Maria ....
come di una sua amica pure mal "recensita" dall'Up...
:whistle3:

..dovrebbe rientrare la M...a settembre cmq...

DoctorJ ha scritto:
Oppete passavo di qua

Qual buon vento :stinker:

:whistle3:

..col drJ fischiettante :whistle3: ,curva presente..
..difatti ho rivisto(..dopo una vida..) la Maria(..elena..) al solito posto, ier sera..
..con una amica mora decisamente inferiore..

..data anche la scarsa offerta disponibile..l'avrei pure caricata: :spiteful:

"..chaoo!.."
"..ciao"!"
"..ti ricordi di me?"
"..si..mi ricordo.."
.."..andiamo ?!"
"..mmh..ma non faccio come l'altra volta!"
"..mmh ..ma perche?"
"..perche' non voglio.."
"....ahh..be'..si claro..allora chaoo!"
"..ciao!"..

..il tutto fra larghi sorrisi..

e cosi' termino' :suicide2: direi, la mia historia con la maria
(..e chissa' cosa le sara' capitato..per motivarla ad un tanto netto rifiuto.. :unknw:
..avventori inesperti con gel velleitari :crazy: al seguito?.. :sarcastic_hand: )

..peccato pero' che il bbj era parecchio solleticante(.. in senso :w00tmesalia: buono..)
..ma ier sera avevo necessita' di spalmare.. :big_boss:

Ieri sera sono stato dal piadinaro con 3 troie tra le quali la Maria..e devo dire che ha proprio un bel visino...
Si potrebbe anche testare...

Dal piadinaro tra birre, panini con delle merdate dentro (una ha preso una piada con Kebab, cipolla, peperoni,ketchup, maionese e zucchine..giuro) sono andato a spendere piu' di 25 euro..cifra impensabile da spendere in un piadinaro del cazzo.

Alla fine erano mezze bresche..in particolare una..che ha cominciato a ruttare..erano gia' le 4:15...ed ho salutato la combricola e stamattina la sveglia ha tuonato alle 7:45.

Vi garantisco che e' stata dura..

Indietro
Alto