Elena - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
0
Sembra che le cerbiatte non abbiano usato un generico rispondi a tutti, ma che ci abbiano schedato per lettere, almeno io ho desunto ciò, perchè l'email che mi è arrivata e indirizzata solo ad altre email che iniziano per S...

Anche nella mail che è arrivata a me solo iniziali I e L, comunque complimenti a quello che ha l'indirizza mail " laruotagirasempre@...." :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ah ah ah ah....credo che vi sia arrivata anche la mia risposta dove facevo i complimenti alle sceme per non aver nascosto gli indirizzi...proprio dei fenomeni, ancora più fenomeni visto che a me avevano tirato un pacco mostruoso (vedi la mia recensione) e nonostante questo hanno tenuto la mia mail, come diceva qualcuno "e in cielo si accese la scritta idiota olimpionico".

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ci ho parlato al telefono qualche ora fa, mi hanno detto che stanno smettendo e che con la promo 50+50 volevano fare cosa gradita a tutti quelli carini che le avevano contattate nei mesi scorsi...però, ho trovato strana la voce, in qualche recensione, non ricordo di chi ( forse di Darth ), qualcuno aveva detto che si sentiva l'accento bresciano, ma l'accento che ho sentito io al telefono era tutt'altro, sembrava la solita straniera che parla benino italiano ma che si sente chiaramente che non è italiana...mah...sono perplesso

Commenta
Reaction score
104
ci sono tread vari sulle orgini/nazionalità ..........vabbè chiudiamo qua .
chi le vuole salutare lo faccia anche per me
ciao

Commenta
Reaction score
0
Mi hanno risposto scusandosi della coglionata e che non sapevano che facendo così si sarebbero visti tutti gli indirizzi, e io ho suggerito dicendo che era meglio se fossero tornate al telefono a disco e a usare il ferro (a carbone)...

Commenta
Reaction score
937
ci ho parlato al telefono qualche ora fa, mi hanno detto che stanno smettendo e che con la promo 50+50 volevano fare cosa gradita a tutti quelli carini che le avevano contattate nei mesi scorsi...però, ho trovato strana la voce, in qualche recensione, non ricordo di chi ( forse di Darth ), qualcuno aveva detto che si sentiva l'accento bresciano, ma l'accento che ho sentito io al telefono era tutt'altro, sembrava la solita straniera che parla benino italiano ma che si sente chiaramente che non è italiana...mah...sono perplesso

Alla mail era allegata una foto bianconero. La stessa foto,insieme ad altre due,era linkata ad un thread di Gnoccaforum di tre giorni fa dal titolo " Bellissime ragazze italiane Melissa e Giada ". Ora il link non funziona più perchè BakecaIncontri ha cancellato l'annuncio giudicandolo irregolare. E' comunque interessante leggere gli sviluppi del thread Gnoccaforum.

Commenta
Reaction score
10
dicono sempre che smettono..per attirare...tutte balle alla fine! una è del bresciano o zone vicine..l'altra parla strano forse perche è di giu

Commenta
Reaction score
3.510
ok, ma qual'è l'indirizzo mail?

forse è il caso che ti ridai un'occhiata alla policy(che ovviamente non hai letto al momento dell'iscrizione) e li forse scoprirai che non si possono inserire indirizzi e-mail o numeri di telefono completi. Se t'interessa entrare a far parte del piccolo mondo(in realtà molto grande) delle "care studentesse rincoglionite" devi cavartela da solo utilizzando ciò che il forum e il web ti ha gentilmente fornito.
:punish:

Commenta
Reaction score
346
forse è il caso che ti ridai un'occhiata alla policy(che ovviamente non hai letto al momento dell'iscrizione) e li forse scoprirai che non si possono inserire indirizzi e-mail o numeri di telefono completi. Se t'interessa entrare a far parte del piccolo mondo(in realtà molto grande) delle "care studentesse rincoglionite" devi cavartela da solo utilizzando ciò che il forum e il web ti ha gentilmente fornito.
:punish:

ok, grazie!

Commenta
Reaction score
0
contattate ieri via mail, mi hanno mandato le loro foto (mora + rossa) e offerta speciale (2 x 50 = 100), scrivendo di chiamarle al loro numero.

le ho sentite oggi, vedendo di combinare per il pomeriggio. inizialmente mi dicono di non avere appartamento, e chiedo se vengono a domicilio. poi mi dicono di poter andare in un appartamento, e che però sta in centro. affermativo, inizio a chiedergli se gli piacciano tatuaggi e piercing, mi dicono che ne hanno e poi mettono giù senza proseguire.
mollate all'istante, mi sembra che non sia il caso di approfittare di attitudine fastidiosa!

Commenta
Reaction score
937
contattate ieri via mail, mi hanno mandato le loro foto (mora + rossa) e offerta speciale (2 x 50 = 100), scrivendo di chiamarle al loro numero.

le ho sentite oggi, vedendo di combinare per il pomeriggio. inizialmente mi dicono di non avere appartamento, e chiedo se vengono a domicilio. poi mi dicono di poter andare in un appartamento, e che però sta in centro. affermativo, inizio a chiedergli se gli piacciano tatuaggi e piercing, mi dicono che ne hanno e poi mettono giù senza proseguire.
mollate all'istante, mi sembra che non sia il caso di approfittare di attitudine fastidiosa!
Per me hanno pensato "Questo è uno che fa per mestiere i tatuaggi e i piercing, e cerca di adescare le clienti con la scusa di andare a fare sesso, così alla fine dovremo essere noi a pagare lui !!! No, grazie. " e hanno troncato la trattativa come si fa con un vucumprà che ti vorrebbe vendere fazzolettini. :sad:

Commenta
Reaction score
0
lungi da me, volevo solo tastare il terreno e capire che tipe sono ;)

in ogni caso, dalla voce e dal tono, non ho parlato sicuramente con una studentessa italiana, se mai con una che risiede da tempo a bologna e forza un pò anche l'accento con i classici modi di chi vuole sembrare local

Commenta
Alto