Elena - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
170
in ogni caso, dalla voce e dal tono, non ho parlato sicuramente con una studentessa italiana, se mai con una che risiede da tempo a bologna e forza un pò anche l'accento con i classici modi di chi vuole sembrare local
Se è vero che sono universitarie, l' italiano dovranno pur saperlo molto bene. Eppure negli scritti delle e-mail che mi hanno inviato un errore d' ortografia c' era ! Lo so, sto cercando il pelo nell' uovo invece che quelli delle loro passerine :pleasantry:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Se è vero che sono universitarie, l' italiano dovranno pur saperlo molto bene. Eppure negli scritti delle e-mail che mi hanno inviato un errore d' ortografia c' era ! Lo so, sto cercando il pelo nell' uovo invece che quelli delle loro passerine :pleasantry:

Peccano nello scritto....ma nell'orale son sicuro che se la cavano pen...ehmm bene !!!

Commenta
Reaction score
18
E' diversi giorni che provo a telefonare, il riferimento che ho io è quello dell'annuncio primordiale, il telefono suona suona ma nessunoi risponde, per caso è possibile che sia stato tagliato fuori perchè non sono nella cerchia di quelli che hanno ricevuto la mail ? Per cortesia c'è qualche altro riferimento per contrattarele ? Grazie

Commenta
Reaction score
170
Ora che le ho conosciute mi autocito ! :rtfm: Non potevo cercare il pelo delle loro passerine perché sono completamente depilate :rofl:

Commenta
Alto