NOME INSERZIONISTA: elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128158-novitÀ-128158-vogliosa-hcjz99969035
CITTA DELL'INCONTRO: bologna,via emilia ospedale maggiore
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale,è lei.
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,daty,anal rimming attivo e passivo,ball licking,rai1 rai2 cim,pioggia dorata e masturbazione
SERVIZI USUFRUITI:tutti(tranne pioggia dorata)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:mora,alta 170 senza tacchi,carnagione olivastra,bellissi denti,seno rifatto stuepndamente una 3/4 super con capezzolo clamoroso,gnocca depilata,bdc bello chiuso.
ATTITUDINE: sulle sue all'inizio poi parte...un diesel.
REPERIBILITA': un po ci vuole,ma alla fine si combina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore,ma è al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35115689xx
Beh,le cose son due:
o non ha le tariffe bene inquadrate e regala il suo corpo oppure siamo davanti a un enorme mistero delle pay su territorio bolognese.
oggi,ore 14 la chiamo dopo che mi era saltato un'altro appuntamento.
voce flemmatica e addormentata,mi dice che riceve in zona maggiore in via emilia.
ero in centro e la raggiungo.
mille pensieri,mi metto la sua foto nel cellulare e se nel caso si tratta di un fake la saluto,
squillo,mi apre.
primo piano.
apre la porta..........cazzo è lei,prendo in mano il telefono e guardo la foto la riguardo.....è lei...
bellissima.
mi apre nuda,nuda nata.
è qualcosa di stupefacente.
la voce flemmatica è proprio la sua,e anche la camminata va di pari passo con la voce.
speriamo che nel trombo sia più svrglia.
mi offe un caffe,lo accetto.
le chiedo se posso fumare..mi dice che le da fastidio ma se proprio devo..e mi spiega che non le piace baciare chi puzza di fumo..io però che sono una merda tengo sempre con me un piccolo spazzolino e un piccolo dentifricio.sai mai che.....a lei sta cosa piace un sacco e diventa un'altra.
mentalmente le si gira un interruttore e diventa ancor più bella e inizia a parlare di lei,del suo "lavoro",di noi (pochi si lamente) e mi chiede finalmente cosa voglio fare con lei.
io le chiedo cosa NON posso fare e lei mi risponde candidamente noi se può fare todo.
le chiedo i prezzi di anal e cim,lei ci pensa un po e mi dice risponde 50.
io penso,anzi son sicuro di aver sentito 50,e glielo richiedo.
lei mi dice 50.
scusa sai elena,50 per anal e cim mi sembrano pochi.
e lei in maniera da farmi andare via per questa trattativa all'inverso mi dice che no no no oltre a culo e sborra in bocca anche bacio,bocchino scoperto e figa.
io non ci capisco veramente più nulla.
è impazzita?
è matta?
comumnque iniziamo:
io in piedi con le spalle all'armadio e lei in ginocchio mi ciuccia per 10minuti il cazzo,con un pompino salivoso e sputi sulla cappella.
daty che la bagna parecchio
anal rimming mio a lei e lei a me
prima di infilarla mi prende una sedia e la mette in fondo al letto,lei si mette a centro letto e inizia a masturbarsi di brutto...e viene a sto giro sono sicuro ai massimi che è venuta.
rai 1 in due posizioni.
rai 2 alla pecora e con lei sopra
cim con tutto mandato giù.
io faccio il gesto di prendere due carte da 50 e gliele metto sul comodino.
lei ne vuole solo una,e io non capisco perchè mi ha dato tutta se stessa e anche di più.
allora a sto punto le dico,hai 20 euro?
si li ho,apre un cassetto e li prende e facciamo conto pari a 80.
bicchiere d'acqua,paglia e chiacchiere.
sta qui fino a metà ottobre (forse spera di aumentare il lavoro).
io ho avuto per 20minuti le gambe che mi tremavano,una roba così mai in vita mia.
tanto vi dovevo.
Figurelle
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128158-novitÀ-128158-vogliosa-hcjz99969035
CITTA DELL'INCONTRO: bologna,via emilia ospedale maggiore
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale,è lei.
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,daty,anal rimming attivo e passivo,ball licking,rai1 rai2 cim,pioggia dorata e masturbazione
SERVIZI USUFRUITI:tutti(tranne pioggia dorata)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:mora,alta 170 senza tacchi,carnagione olivastra,bellissi denti,seno rifatto stuepndamente una 3/4 super con capezzolo clamoroso,gnocca depilata,bdc bello chiuso.
ATTITUDINE: sulle sue all'inizio poi parte...un diesel.
REPERIBILITA': un po ci vuole,ma alla fine si combina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore,ma è al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35115689xx
Beh,le cose son due:
o non ha le tariffe bene inquadrate e regala il suo corpo oppure siamo davanti a un enorme mistero delle pay su territorio bolognese.
oggi,ore 14 la chiamo dopo che mi era saltato un'altro appuntamento.
voce flemmatica e addormentata,mi dice che riceve in zona maggiore in via emilia.
ero in centro e la raggiungo.
mille pensieri,mi metto la sua foto nel cellulare e se nel caso si tratta di un fake la saluto,
squillo,mi apre.
primo piano.
apre la porta..........cazzo è lei,prendo in mano il telefono e guardo la foto la riguardo.....è lei...
bellissima.
mi apre nuda,nuda nata.
è qualcosa di stupefacente.
la voce flemmatica è proprio la sua,e anche la camminata va di pari passo con la voce.
speriamo che nel trombo sia più svrglia.
mi offe un caffe,lo accetto.
le chiedo se posso fumare..mi dice che le da fastidio ma se proprio devo..e mi spiega che non le piace baciare chi puzza di fumo..io però che sono una merda tengo sempre con me un piccolo spazzolino e un piccolo dentifricio.sai mai che.....a lei sta cosa piace un sacco e diventa un'altra.
mentalmente le si gira un interruttore e diventa ancor più bella e inizia a parlare di lei,del suo "lavoro",di noi (pochi si lamente) e mi chiede finalmente cosa voglio fare con lei.
io le chiedo cosa NON posso fare e lei mi risponde candidamente noi se può fare todo.
le chiedo i prezzi di anal e cim,lei ci pensa un po e mi dice risponde 50.
io penso,anzi son sicuro di aver sentito 50,e glielo richiedo.
lei mi dice 50.
scusa sai elena,50 per anal e cim mi sembrano pochi.
e lei in maniera da farmi andare via per questa trattativa all'inverso mi dice che no no no oltre a culo e sborra in bocca anche bacio,bocchino scoperto e figa.
io non ci capisco veramente più nulla.
è impazzita?
è matta?
comumnque iniziamo:
io in piedi con le spalle all'armadio e lei in ginocchio mi ciuccia per 10minuti il cazzo,con un pompino salivoso e sputi sulla cappella.
daty che la bagna parecchio
anal rimming mio a lei e lei a me
prima di infilarla mi prende una sedia e la mette in fondo al letto,lei si mette a centro letto e inizia a masturbarsi di brutto...e viene a sto giro sono sicuro ai massimi che è venuta.
rai 1 in due posizioni.
rai 2 alla pecora e con lei sopra
cim con tutto mandato giù.
io faccio il gesto di prendere due carte da 50 e gliele metto sul comodino.
lei ne vuole solo una,e io non capisco perchè mi ha dato tutta se stessa e anche di più.
allora a sto punto le dico,hai 20 euro?
si li ho,apre un cassetto e li prende e facciamo conto pari a 80.
bicchiere d'acqua,paglia e chiacchiere.
sta qui fino a metà ottobre (forse spera di aumentare il lavoro).
io ho avuto per 20minuti le gambe che mi tremavano,una roba così mai in vita mia.
tanto vi dovevo.
Figurelle