Quando esco da un incontro fatto con le mie preferite sono molto più raggianteGig ero io! Ti chiedo scusa, dovevo fidarmi della tua faccia scazzatissima.
Hardi76
mi pare si stia mettendo in discussione la mia rece.
dopo 226 messaggi,di cui almeno più della metà sono recensioni e poche richieste di info e cazzeggio credevo (a sto punto eronaemente)di essermi reso credibile ai più su questi lidi.
faccio presto anche a togliere le tende e a salutare la compagnia.
arrivederci.
il problema è che se si chiama quel numero risponde quella che abbiamo incontrato io e Hurdi76 che fa il contrario, ti da così poco a così tanto.Il mio primo pensiero, condiviso con un amico del forum, è stato di quanto una tale ragazza di prorompente bellezza potesse dare così tanto a così poco.
L'incredulità di questo è stato il mio dubbio ...
E dopo la conferma di Hardi76 caro Sleeper adesso ci devi delle spiegazioni.Comunque la Lisa era stata recensita qui, dovrebbe conoscerla sleeper :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=188065&highlight=lisa+bologna
Si confermo pure io, è lei 100%.Per Hardi76 e Gig:
facciamo chiarezza una volta per tutte. La tipa che avete incontrato è questa qua?
http://bologna.bakecaincontrii.com/...75-lisa__fisico-statuario-bellla-hy6699908623
WLF
E dopo la conferma di Hardi76 caro Sleeper adesso ci devi delle spiegazioni.
WLF
Bè posso assicurarti che a Bologna non ho visto solo scambi di numeri di telefono,bensì anche di persona sulla mia pellaccia di Punter. Ricordo le due ungheresi Noemi e Natashia,una figa bionda,bellissima,l'altra decisamente più bruttarella .Preso l'appuntamento con la prima si presentava poi alla porta la seconda che chiaramente sfruttava la bellezza delle foto dell'amica. Li di buono c'era che entrambe avevano una grossa attitudine, in questo caso ,bè decisamente meno.Ma potrei citarne anche altri.
Che ci sia qualcosa che non quadra pare evidente. Io lo interpreto come un normale scambio di persone avvenute tra gli incontri di sleeper e quelli di gig e hardy. E' chiaro che sono 2 persone diverse e con atteggiamenti diametralmente opposti.
Trovo tuttavia inutile e francamente un pò spocchioso cercare pecche sull'utente(sleeper),che magari avrà fatto un pò di confusione tra un sogno e l'altro,ma che chiaramente poi se la prende a male.
Direi che sia saggio andare avanti postando recensioni visto che il resto è stato discusso anche troppo. Chi avrà voglia di cercare altre spiegazioni lo farà verificando di persona sul posto.