Elena - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
26
Ok, allora possiamo avvisare gli abitanti di Bologna, che la circolazione nella zona Via Emilia Ponente e' tornata regolare.....i lavori in corso fortunatamente sono stati svolti alacremente!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
26
mi pare si stia mettendo in discussione la mia rece.
dopo 226 messaggi,di cui almeno più della metà sono recensioni e poche richieste di info e cazzeggio credevo (a sto punto eronaemente)di essermi reso credibile ai più su questi lidi.
faccio presto anche a togliere le tende e a salutare la compagnia.
arrivederci.

Parlo per me.
Il dubbio non mi è venuto per la tua rece o per la tua persona, non ti conosco per poterti giudicare.
Il mio primo pensiero, condiviso con un amico del forum, è stato di quanto una tale ragazza di prorompente bellezza potesse dare così tanto a così poco.
L'incredulità di questo è stato il mio dubbio ...

Commenta
Reaction score
170
Il mio primo pensiero, condiviso con un amico del forum, è stato di quanto una tale ragazza di prorompente bellezza potesse dare così tanto a così poco.
L'incredulità di questo è stato il mio dubbio ...
il problema è che se si chiama quel numero risponde quella che abbiamo incontrato io e Hurdi76 che fa il contrario, ti da così poco a così tanto.
Poi non è assolutamente Brasiliana al contrario di quella visitata da Sleeper.

Commenta
Reaction score
3.510
E dopo la conferma di Hardi76 caro Sleeper adesso ci devi delle spiegazioni.
WLF

Non credo ci sia bisogno dell'Ispettore Clouseau per dirimere la matassa.

images

Evidentemente le due ragazze o stanno insieme o si scambiano il telefono. Sleeper è stato ricevuto dalla fanciulla tenera e dolce, gli altri due dalla sua nemesi infingarda.
Quale Punter assiduo non è mai stato vittima di giochi simili tra meretrici??
Avanti dai, l'importante è che chi è interessato ad un eventuale incontro lo sappia.
:ok:

Commenta
Reaction score
1
Il problema caro Obi è che mi pare difficile esistano due diverse pay con lo stesso numero ricevendo in posti diversi, essendo a Bologna contemporaneamente.
Sarò anche cattivello ma ho il forte sospetto che una delle due non esista, e non è certo la Lisa a quanto vedo.
WLF

Commenta
Reaction score
288
È sicuramente vero che, a volte, chiami un numero e ti risponde la socia, ma, Obi, quante volte ti è capitato tra una rumena ed una brasiliana?
E come la mettiamo con le foto? Dichiarate reali, ma reali non sono.
È brutto pensar male, ma, ad oggi, Lisa ha un totale di 4 recensioni (quella di apertura di questo thread non la considero) Gig ed Hardi qui, altre 2 nel suo thread, di chi (utente) è l'unica positiva?
50€ per: fk, bbj, rai1, rai2, cim ed anche strafiga
o non era effettivamente Lisa, bensì una ninfomane in crisi d'astinenza o c'è una grossa pecca.

Commenta
Reaction score
3.510
Bè posso assicurarti che a Bologna non ho visto solo scambi di numeri di telefono,bensì anche di persona sulla mia pellaccia di Punter. Ricordo le due ungheresi Noemi e Natashia,una figa bionda,bellissima,l'altra decisamente più bruttarella .Preso l'appuntamento con la prima si presentava poi alla porta la seconda che chiaramente sfruttava la bellezza delle foto dell'amica. Li di buono c'era che entrambe avevano una grossa attitudine, in questo caso ,bè decisamente meno.Ma potrei citarne anche altri. :rofl:
Che ci sia qualcosa che non quadra pare evidente. Io lo interpreto come un normale scambio di persone avvenute tra gli incontri di sleeper e quelli di gig e hardy. E' chiaro che sono 2 persone diverse e con atteggiamenti diametralmente opposti.
Trovo tuttavia inutile e francamente un pò spocchioso cercare pecche sull'utente(sleeper),che magari avrà fatto un pò di confusione tra un sogno e l'altro,ma che chiaramente poi se la prende a male.
Direi che sia saggio andare avanti postando recensioni visto che il resto è stato discusso anche troppo. Chi avrà voglia di cercare altre spiegazioni lo farà verificando di persona sul posto.
:wink:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Quello che non "quadra" non è il possibile scambio di persona, quanto servizi e prezzi della recensione di sleeper : bbj rai1 rai2 Daty fk e ingoio offerti a 50 euro da una strafiga ?
Ma chi l'ha mandata, Renzi per la nuova campagna elettorale "figa libera per tutti"?
Io faccio molta fatica a credere che una prostituta possa lavorare con prezzi così fuori mercato, considerando che parla con una collega con cui condivide il numero di telefono...

Commenta
Reaction score
26
Bè posso assicurarti che a Bologna non ho visto solo scambi di numeri di telefono,bensì anche di persona sulla mia pellaccia di Punter. Ricordo le due ungheresi Noemi e Natashia,una figa bionda,bellissima,l'altra decisamente più bruttarella .Preso l'appuntamento con la prima si presentava poi alla porta la seconda che chiaramente sfruttava la bellezza delle foto dell'amica. Li di buono c'era che entrambe avevano una grossa attitudine, in questo caso ,bè decisamente meno.Ma potrei citarne anche altri. :rofl:
Che ci sia qualcosa che non quadra pare evidente. Io lo interpreto come un normale scambio di persone avvenute tra gli incontri di sleeper e quelli di gig e hardy. E' chiaro che sono 2 persone diverse e con atteggiamenti diametralmente opposti.
Trovo tuttavia inutile e francamente un pò spocchioso cercare pecche sull'utente(sleeper),che magari avrà fatto un pò di confusione tra un sogno e l'altro,ma che chiaramente poi se la prende a male.
Direi che sia saggio andare avanti postando recensioni visto che il resto è stato discusso anche troppo. Chi avrà voglia di cercare altre spiegazioni lo farà verificando di persona sul posto.
:wink:

Perfetto Obi, questa e' la tua opinione personale e la trovo in un certo senso anche condivisibile.
Quello che non condivido e' per quale motivo tu trovi inutile e spocchioso parlare qui sul forum di questa cosa. In primis se per te e' cosi' sei liberissimo di non leggere e non scrivere, non vedo perché gli altri non debbano farlo. Poi per quale motivo, io (intendo un qualsiasi punter sia chiaro)vorrei andare a trovare la prima girl (quella di Sleeper), sono un utente di questo forum (dove si condividono opinioni, SI EVITANO MISSILI....ecc....) dovrei per forza andare di persona dalla girl e cercare spiegazioni sul posto? Perché non posso prima capire a cosa vado incontro, discutendone qui sul forum con compagni di avventure? Sia chiaro, parlo di utenti che sul forum partecipano, non di quelli che scrivono un messaggio solo per chiedere e basta.
Attenzione, anche io la penso come te , nel senso che siano due girl con lo stesso numero di telefono (anche se dopo quello che hanno scritto WLF e Asterix, sto cominciando a cambiare idea) pero' io trovo utilissimo discuterne e cercare di arrivare ad una soluzione, fondamentalmente per due motivi : uno per capire se ci si possa veramente trovare davanti (ogni tanto visto che sono forse in due) la girl della rece di Sleeper; e poi (con tutto il rispetto per Sleeper) capire se davvero lui ha raccontato la verita' oppure ha semplicemente voluto fare ......una bischerata.
Tutto qui.

CIAO!!!!!!! polimar

Commenta
Alto