Elena - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
3.599
Rispondo insieme a Polimar e Shrike,poi personalmente passo e chiudo perchè personalmente ho già rotto un pò troppo le scatole :pardon::
Polimar,non intendevo dire che trovo inutile e spocchioso sviluppare una discussione,solo voglio fare notare che tutto era già stato chiarito. Link,foto,recensioni. Quello che non mi piace è accusare un utente (che tra l'altro recensisce non si limita a soli feedback) di falsità quando nessuno di noi lo conosce di persona. Trovo semplicemente che se qualcuno ha ulteriori dubbi a riguardo(ripeto,a me la questione sembra limpidissima e chiara,ci sono 2 ragazze con lo stesso numero che si sono alternate) altro non debba fare che presentarsi in via Emilia Ponente e verificare di persona. Tutto qui, semplice e naturale
:ok:

A Shrike dico scherzosamente: ma chissenefrega dei rate e dei servizi. :rofl:
Non lo scopriamo oggi che i rate e i servizi cambiano da punter a punter. Solo ieri sono stato in diurna da una celebre otr di Borgo recensita con 30 in macchina compreso rai2. Chissà perchè a me ha chiesto e non è scesa da 50(forse perchè non ho un'utilitaria?) e quando ha visto la spada in tiro non voleva neanche fare RAI1??? Oltretutto non volendo scendere da quella cifra...
E' normale che tutto cambi da persona a persona
:unknw:
Quello importante da capire invece è proprio se lo stesso numero sia per 2 ragazze diverse nei modi e nell'attitude, i servizi è ovvio che cambiano.
Poi diciamocela chiara: che Sleeper sia un pò dormiente (lo dice anche il nick)credo non ci siano dubbi,ma vuoi che non riconosca una rumena da una brasiliana??

Mi avete beccato in una fase intensa di attività con le no proff se no io mi sarei già tolto ogni dubbio. In quel trombodromo li ho ottimi ricordi di brasiliane...
:w00tmesalia:
Saluti a tutti.
:friends:

Commenta
Reaction score
34
Concordo sulla futilità di accusare. L'unica cosa che può servire è leggere altri interventi dell'utente e formarsi una propria personale opinione. Io l'ho fatto.
Non riusciremo a trovare alcuna spiegazione perché analizziamo le possibilità una alla volta mentre potrebbe trattarsi di una concomitanza di eventi che sarebbe troppo complessa da comprendere con i pochi elementi noti.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@obiwan : anche io ti dico scherzosamente :wink: ma è proprio necessario rimarcare ogni volta che hai il cazzo più lungo e grosso di bologna ?

Commenta
Reaction score
666
Più che accusare forse si cerca di capire se si possono rendere attendibili anche le altre recensioni di sleeper, un utente abbastanza affidabile con diversi messaggi all'attivo.

Poi come si dice, a pensà male fai peccato, ma a pensà bene rimani inculato!

ciaps

Commenta
Reaction score
18
Chissà perchè a me ha chiesto e non è scesa da 50(forse perchè non ho un'utilitaria?) e quando ha visto la spada in tiro non voleva neanche fare RAI1???
[/QUOTE]
....Tu Jedi "cazo groso" e "machina grosa" quindi "putane" chiedere più soldi... :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
386
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
Credo non ci sia tutto sto problemi, sono giusto alla conclusione che in un qualche modo si scambino tra loro i numeri di telefono.

Commenta
Alto