Re: Elena RR Milano
Gol ha scritto:
Non ci vuole un esperto per capire se una parla in russo

e poi l'esperto sei tu perché sei tu che dici con tanta sicurezza che lei parlava russo

... fai un passo indietro fin che sei in tempo perché inizi ad essere pesante per tutti.
Avendo avuto una fidanzata ucraina (non pay) la lingua della tipa era perfettamente somigliante a quella della mia ex, da qui la mia conclusione. Per capire se uno parla russo ci vuole uno che lo sappia, io non lo so porta pazienza e se puoi evitare di ridere nel frattempo....
@ durevole: apprezzo molto il tono che hai avuto nel rispondermi, ti ringrazio e mi hai lanciato spunti interessanti. Sono partito qui con la peggiore recensione che potessi scrivere e non ho badato agli aggettivi ma solo a mettere in guardia un eventuale cliente dalla possibile fregatura al quale sarebbe potuto andare incontro. Io del resto sono così anche nella vita,non faccio troppi giri di parole e dico sempre quello che penso, i toni mi escono in base a quello che ho subito; per andare dalla tipa in questione ho perso una mattina di lavoro, ho fatto 60 km nel traffico, benzina sprecata, 110 euro per ricevere un trattamento, va beh, come hai letto. La cosa che mi ha dato fastidio e quindi mi ha fatto proseguire sulla linea della recensione (anche se io nella vita sono l'opposto) è stata: l'intervento del primo utente il quale subito mi aveva già giudicato (bella cazzata), seguito da un altro il quale non credeva a quello che avevo scritto. Vedi, io tra palestra/lavoro, lavoro e volontariato (sorprendente eh?) ti pare che vengo qui a raccontare puttanate per perdere tempo che non ho?
Riguardo alla tua idea di andare sul forum che mi hai suggerito beh, detto da te che hai oltre 5.000 messaggi vuol dire che non lo consideri poi così male vero?
Su questo:
durevole ha scritto:
Ma che ne sai se ciemme è una persona di 100km per due metri che mette al tappeto Tyson con un soffio o se è un magistrato o se è un magazziniere di un metro per 40 kili o una persona costretta su una sedia a rotelle?
Mi sottovaluti. Combatto 4 ore al giorno per 5 giorni la settimana da 10 anni e non mi sono mai e ripeto mai picchiato in un posto che non sia la palestra, ciemme potrebbe essere un colosso o un mingherlino che la cosa come vedi, non mi toccherebbe minimamente. Non mi sono picchiato neanche quando sono stato insultato pesantemente in prima persona, considero le mani addosso come una sconfitta nel 100% dei casi, sia che vinci sia che perdi. Però mi piace dire le cose che penso e senza tanti giri di parole, gli ho dato del Robin Hood per come se l'è presa per come ho apostrofato la ragazza
se il tuo comportamento con le ragazze rispecchia il modo in cui ne parli... mi stupisce che tu abbia avuto esperienze positive....
, non badando minimamente al comportamento tenuto dalla pay nei miei confronti, e questo mi ha dato molto fastidio.
Questa replica sarà una eccezione d'ora in avanti, perchè mi limiterò a mettere recensioni automoderate (sono in casa d'altri qui, e in casa d'altri se il mio atteggiamento non è tollerato o vado via o cambio registro), ma una risposta ti era dovuta perchè mi è piaciuto il tuo modo di porti.
Un abbraccio.
P.s. Ti morderai presto le dita