ELENA POLACCA RAVENNA RDC

Reaction score
19
visitata la settimana scorsa . comfermo quanto detto sopra riguardo all' aspetto fisico e alle prestazioni. il massaggio però non è un massaggio , sono solo poco più di carezze comunque sempre piacevoli. se scaldata ci prende anche gusto infatti dopo un prolungato 69 mi ha chiesto lei di tronbare.
in definitiva bella esperienza di circa 1 ora.
p.s. lei molto pulita e in macchina ci si arriva bene e si trova anche il parcheggio( a pagamento) , alcuni scalini da fare
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27754
le foto sono sue ma fatte molto bene

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
In una data che naturalmente conosco solo io nel mio cell. ho salvato i numeri delle ragazze che navigando nei vari siti mi attizzano di più, oggi una giornata da Fantozzi, tutto storto, non una che mi sia andata dritta, smaronato come non mai prendo il put cell ed inizio, anche qui la sfiga mi perseguita, una che su piccole era a Ravenna mi dice che ora è a Riccione, n'altra che dice che c'è da domanni ed io voglio trombare oggi perché domani non posso, scarta questa, scarta quella, questa finalmente mi risponde, vado....... metto via nel putnavigatore e dopo un po' sono sotto casa sua, mi da le indicazioni e la raggiungo, mi apre sta tipa e......... che dire?! i suoi anni li dimostra tutti, vorrei tornare indietro ma poi? da chi vado? mi ha risposto solo lei? ormai son li, andiamo pure, mi fa sedere, mi espone il menù, mi parla di massaggio erotico normale con 70 baci Perugina, massaggio erotico ed il finale? mi devo fare una sega? mi dice che mi finisce di bocca, proviamo pure!
Mi invita ad andare in bagno a lavare il pisello, devo lavarmi nel lavandino perché il bidè è il suo, eseguo e mi fa stendere a pancia in giù, mi spalma olio ed inizia il massaggio, momenti m'addormento, più che un massaggio di mani è un massaggio di tette, si va avanti così per 15/20 minuti, non so? se continuava m'appilogavo ed iniziavo a russare, poi mi fa girare, ed inizia a toccarmelo, mi chiede se voglio il guanto e senza, mi dice: "Io sono sana, tu?" gli dico di prenderlo senza, esegue con molta calma, il fratellino si sveglia da torpore e si ringaluzzisce, lei con flemma e calma pompa pompa, lecca e pompa, poi gioca con i gioielli, li lecca, si sofferma sulla cappella, la prende a leccate, ciuccia lecca e pompa, poi lo ingoia tutto e lo tiene dentro, gli sento l'ugula ed il palato con la cappella, va avanti così sino al momento in cui io ancheggio ritmicamente su e giù e lei pure, prima lentamente poi più velocemente e quando non resisto più gli sborrrrrrrrrrrrrro tutto in gola, lei con flemma, calma e pazienza non si scompone, prende tutta la mia sborra senza lasciarmi una goccia, mi da da pulirmi e scappa in bagno a sputare anche se secondo me ha ingoiato, se non tutto qualcosa, come ci venivo lo aveva tutto dentro quindi gli ho schizzato direttamente nell'esofago.
Conclusioni e sintesi, esteticamente è da 5, pancetta, tette cadenti, forse anche 4 ma mi sento buono e per questo gli do 5, il pompino direi magistrale, solo un'altra tipa di Forlì li fa così, porcaccia la miseria fosse bona sarebbe un bel dire e un bel fare, alla fine mi ha succhiato anche il midollo, spompato nel vero senso della parola.

Quello che ho appena scritto è tutto frutto della mia fantasia, tutte tutte tutte cazzate, non ho un cazzo da fare e scrivo del gran boiate.

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Premettendo che ogni esperienza è fine a se stessa, quando l'ho intervistata io non mi era parso che fosse così brava nella nobile arte bolognese.! E non solo nell'aspetto tencnico ma anche il piacere e la voglia di farlo mi ha lasciato un po' molto a desiderare.....tanto è vero che non ci sono più tornato. E non farei personalmente dei paragoni con una tipa di Forlì perchè mi sembra che sia decisamente su un altro piano rispetto all' Elena....Può darsi però che la polacca nel frattempo sia migliorata....
Ciao
Rob :good:

Commenta
Reaction score
0
La sono andata a trovare ieri pomeriggio, fisicamente ed in faccia non è una grande bellezza ha solamente due grandi tette che utilizza per massaggiarti e per la spagnola se vuoi concludere con quella.
Il massaggio è più che altro carezze e sfregamenti, quando sei ancora girato di schiena ti lecca anche i gemelli da sotto.
La conclusione con bj è stata abbastanza buona, considerando che inizia a leccarti i gemelli da sotto con la lingua, per poi salire sull' asta, il tutto molto lentamente, per poi prenderlo in bocca ingoiandolo tutto. Quando l'ha in bocca non ha usato la lingua ma ha succhiato con le labbra.
Preferisco le girl che quando l' hanno in bocca usano anche la lingua,però considero una eserienza positiva anche questa, visto che non ha usato per niente le mani.
Io lo beccata in un giorno in cui rai1 non era sintonizzabile, per cui niente esplorazioni e men che meno daty.
Penso che sarebbe più giusto spostare questa discussione in quella dei massaggi, visto il servizio che offre la girl.
Saluti bing....................

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Si! vero, ti lecca i gioielli mentre sei a pancia in giù, poi quando mi sono girato mi ha chiesto se ero sano, l'ha preso in bocca lavorandolo senza lingua e senza mani, per me ingoia, impossibile che non ingoi quando gli vieni in gola e ce l'ha tutto dentro. Dopo che ci sono stato a botta calda ho definito l'esperienza positiva, ma ora a mente fredda non ci torno, 9 per porcaggine, 4 per estetica.

Commenta
Reaction score
2
Incuriosito dalle recensioni, trovandomi in zona per lavoro, decido di andarla a trovare.
Al telefono mi risponde molto gentilmente e mi spiega le modalità dell'incontro.
Conferma tutto quanto qui sopra riportato: massaggio progressivamente sempre più erotico con happyend.
Arrivo al suo appartamento e trovo una milf, per i mie gusti, molto attraente. Si tratta di una 40 enne che si presenta pulita e dotata di un grande seno, sicuramente una quinta, pesante e pieno. Dopo i convenevoli mi reco in bagno a lavarmi e quando torno la trovo sul letto con i soli slip addosso. L'impressione positiva è confermata. La signora ha una bella pelle, morbida e profumata e non ha smagliature sul corpo.
Svolge il massaggio con dolcezza e dopo mi offre le tette che comincio a spremere e succhiare con gusto. Quindi si dedica ad un lungo e appassionato bbj che mi piace molto e che mi fa concludere con soddisfazione.
Se torno a Ravenna ci ripasso sicuramente.

Commenta
Reaction score
1
io l'ho vista due volte una in piazza del popolo ed una in via canale molinetto era con una amica forse non pratica piu'!!!

Commenta
Alto