In una data che naturalmente conosco solo io nel mio cell. ho salvato i numeri delle ragazze che navigando nei vari siti mi attizzano di più, oggi una giornata da Fantozzi, tutto storto, non una che mi sia andata dritta, smaronato come non mai prendo il put cell ed inizio, anche qui la sfiga mi perseguita, una che su piccole era a Ravenna mi dice che ora è a Riccione, n'altra che dice che c'è da domanni ed io voglio trombare oggi perché domani non posso, scarta questa, scarta quella, questa finalmente mi risponde, vado....... metto via nel putnavigatore e dopo un po' sono sotto casa sua, mi da le indicazioni e la raggiungo, mi apre sta tipa e......... che dire?! i suoi anni li dimostra tutti, vorrei tornare indietro ma poi? da chi vado? mi ha risposto solo lei? ormai son li, andiamo pure, mi fa sedere, mi espone il menù, mi parla di massaggio erotico normale con 70 baci Perugina, massaggio erotico ed il finale? mi devo fare una sega? mi dice che mi finisce di bocca, proviamo pure!
Mi invita ad andare in bagno a lavare il pisello, devo lavarmi nel lavandino perché il bidè è il suo, eseguo e mi fa stendere a pancia in giù, mi spalma olio ed inizia il massaggio, momenti m'addormento, più che un massaggio di mani è un massaggio di tette, si va avanti così per 15/20 minuti, non so? se continuava m'appilogavo ed iniziavo a russare, poi mi fa girare, ed inizia a toccarmelo, mi chiede se voglio il guanto e senza, mi dice: "Io sono sana, tu?" gli dico di prenderlo senza, esegue con molta calma, il fratellino si sveglia da torpore e si ringaluzzisce, lei con flemma e calma pompa pompa, lecca e pompa, poi gioca con i gioielli, li lecca, si sofferma sulla cappella, la prende a leccate, ciuccia lecca e pompa, poi lo ingoia tutto e lo tiene dentro, gli sento l'ugula ed il palato con la cappella, va avanti così sino al momento in cui io ancheggio ritmicamente su e giù e lei pure, prima lentamente poi più velocemente e quando non resisto più gli sborrrrrrrrrrrrrro tutto in gola, lei con flemma, calma e pazienza non si scompone, prende tutta la mia sborra senza lasciarmi una goccia, mi da da pulirmi e scappa in bagno a sputare anche se secondo me ha ingoiato, se non tutto qualcosa, come ci venivo lo aveva tutto dentro quindi gli ho schizzato direttamente nell'esofago.
Conclusioni e sintesi, esteticamente è da 5, pancetta, tette cadenti, forse anche 4 ma mi sento buono e per questo gli do 5, il pompino direi magistrale, solo un'altra tipa di Forlì li fa così, porcaccia la miseria fosse bona sarebbe un bel dire e un bel fare, alla fine mi ha succhiato anche il midollo, spompato nel vero senso della parola.
Quello che ho appena scritto è tutto frutto della mia fantasia, tutte tutte tutte cazzate, non ho un cazzo da fare e scrivo del gran boiate.