Elena via emilia/obi REGGIO E.

Reaction score
4
aaaaaaah, il dente mancante!! e l'età!!!!

il dente manca ma l'età è quasi 30, per quello non l'avevo identificata, in compenso me la sono strainculata 2 o 3 volte nella sua precedente permanenza direi 2 o 3 anni fa, mi ricordavo si chiamasse izabela, ma controllando il putcel su reggio elisa ce l'ho ma non izabela quindi aggiudicato elisa :)

l'avevo mollata perchè aveva cominciato a chiamare e scassare la uallera con le solite richieste, se adesso non da il cell, vuol dire che ha perso questa cattiva abitudine

guarda lei ha detto 24 , ma sai con tutte le cazz che si inventano e il vasto dizionario di nomi che hanno non mi meraviglio se alla fine è la stessa!!!!

Commenta
Reaction score
166
Chiedo Venia Zio ti ho portato fuori pista non è quella...Prima o poi capiremo chi è....Jamm jà Ciccì :biggrin:

Commenta
Reaction score
166
Ok Finalmente Habemus Elena...grazie al rapporto in Diretta dell'amico Steparma si è capito chi è questa benedetta ragazza....Effetivamente sosta dove c'era Elisa.......monta e smonta presto...Buona Cimmata tutti!Grazie Ciccì.Non è proprio na velina da vestita...più una Teen-Farm...può passare da innosservata ma è una New entry..

Commenta
Reaction score
12
Anche ieri sera sempore coordinato telefonicamente dall'uccellaccio sono partito carichissimo alla ricerca di sta benedetta creatura che la notte tra il 30 e il 31 ho perso ingenuamente...di lei nemmeno traccia...

Commenta
Reaction score
0
passato ieri sera e intervistato le ragazze intorno...la conoscono ma è andata a casa forse per qualche giorno...o forse per sempre...riproverò fra qualche giorno...

Commenta
Reaction score
20
Intervistata adesso, non sono riuscito a vedere il dente, 40 in car 50 a casa ma no bbj e per rai2 ha detto che per ora non lo fa
visto il bbj negato ho chiesto il nome e ba detto elena, combacia tutto posizione amica cassone aspetto e decisione, ma non capisco perche mi ba negato il bbj

Commenta
Reaction score
4
a casa spara dai 70 in su.....okki azzurri???? va bè che di sera cazz si vede???

Commenta
Reaction score
4
da velina di fuori:w00t: ma svestita tetta cadente per via di figli forse.....:unknw:

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:Rotonda Obi
NOME:Michela
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI :Fk(Accennato),Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:50(Car)
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza alta,Pienotta,4a di seno,Mora.
ATTITUDINE:Buona

Ritornata da 3 giorni dopo un po' di assenza per un soggiorno in terra natìa...sinnceramente avevo perso l speranze di incontrarla più per la curiosità che per il fisico che non rientra nei mei canoni estetitci.
Per intenderci non è una brutta ragazza anzi ha un bel sorriso,una tetta Importante almeno una 4a che viste le proporzioni tendono a stare basse ma non sono per niente cadenti o flappe anzi son Toste e corpose.
Anche se molto vestita in strada si vede che da nuda tende a slargare ma nel complesso può piacere...mi avvicino a lei e con una contrattazione secca gli sparo il 50ello in car per il Bbbj e il Cim....alla fine miravo a quello e non avevo voglia di scoparla...lei all'inizio tentenna un po' chiedendo un 10 euro in più ma comunque accetta.
La ragazza è molto alla mano,socievole e tira dei grandi pompini,resta vestita(anche se la cosa non mi infastidiva)...difficoltoso l'approccio con le sue tette per infilarmi tra quei cunicoli di maglie e magliettine con la mano ma alla fine con un po' di pasienza si fa tutto...lei poi è tranquilla e non va per niente di fretta.
Ho provato all'inizio a baciarla ma senza successo...ma poi c'è stato un momento che si è staccata dal pompaggio e mentre mi masturbava mi ha guardato negli occhi ci siamo avvicinati e ci siamo baciati un po' niente di profondo ma comunque piacevole...con molta delicatezza.
Di un pompino e di una Cimmata non c'è tanto da raccontare ma posso solo dire che per il rapporto qualità servizio e prezzo va più che bene.

Chiudo questa MiniRece dicendo(A me stesso) che:
A tirare troppo la corda prima o poi finisce per spezzarsi..
...Ricordate..se vai per fare una Furbata..la Furbata si ripercuoterà su di te inesorabile...(Ma questa è un'altra storia)...:treaten:

P.S. @Pongo hai intervistato un'altra tipa cerca come Michela sarai più fortunato rai2 possibile ma chiede 100 in casa ma trattabili...

Rece:141

Ultima modifica:
Commenta
Alto