RIFERIMENTO INTERNET: il medesimo delle pRECEdenti
CITTA DELL'INCONTRO: VIMODRONE NORD-EST MILANO
NOME INSERZIONISTA: ELENA
NAZIONALITA': ESTONE
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO, SEXY, FORMOSA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PARCHEGGIO: BUONO
LOCATION: NON MALE, DISCRETA, SCONVENIENTE USO DELL'ASCENSORE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO.
Appena rivisto online l'annuncio (sempre su RR) qualche giorno fa sono andato a trovarla.
Contatto la telefonista, che mi dice: "per te 70 mezz'ora". Ok aggiudicato.
Solita richiesta di non usare l'ascensore da me rispettata ma solo in entrata, chiamo mi apre e salgo.
Mi apre la porta Elena in slip e reggiseno. Chiede subito l'obolo, saldo le 70 rose, contatta però la telefonista che le da l'OK.
Mi da un'asciugamanino pulito mentre mi chiede se voglio usufruire del bagno. Acconsento.
Mentre torno si sta già spogliando.
Cominciamo con un'approccio molto soft, FK ben partecipato ed appassionato,i suoi capezzoli sono già belli dritti...dopodichè lei si dedica al fratellino già sull'attenti, con un buon BBJ che io cerco di trasformare in un deeptroath, con discreti ma non eccelsi risultati altalenanti.
Dopo un po' che siamo così, per evitare di capitolare dopo appena 10 minuti, la sdraio e comincio un bel daty con strizzamento che sembra apprezzare.
Fichetta pulita e profumata, è stato molto divertente ed eccitante.
Dopo averla ben salivata, la prendo alla missionaria. Lei è ancora molto partecipe e mi asseconda nei movimenti.
Non da mai l'impressione di forzare la mano nel volermi portare all'orgasmo.
Me la forzo da solo, però, quando di sua sponte si gira a pecora. Altri 10 minuti di stantuffamenti, poi la porto sul bordo del letto, mi scappuccio e glielo caccio in bocca per un'ultima breve sessione di BBJ ideale per arrivare all'orgasmo. CIM prolungatissimo e molto soddisfacente, ha continuato a lavorarlo un paio di minuti dopo l'orgasmo, lentamente, e con mia somma soddisfazione.
Durante il breve social time susseguente (quasi sforavo la mezz'ora) vengo a sapere che rimane forse fino a qs weekend, per poi tornare in un giorno imprecisato del mese di novembre.
Tanto vi dovevo.
70/30'/8