Elenco locali chiusi marzo 2020

• Creatore Discussione Creatore Discussione thai1
  • Data di inizio Data di inizio
Ricapitolando i locali aperti ad oggi:
Zeus, Cleo, Olymp, Sex Park, History (con servizio diretto in camera, no FKK), Westside (con servizio diretto in camera, no FKK), Pasha Basel, Palladium, Neuenhof. Freubad riaprirà venerdì 23 Aprile.

Negli ultimi due anni si, tranne in qualche sporadico giorno dove si trovano globine top!
Invece negli anni 2010-2015 ricordo ottimo line up e adoravo quando c'era la Felicia (lei stessa mi diceva vai con questa o quella che é brava)!

Ultima modifica:
Vero caruson, in quel periodo per me è stato il miglior locale, ci andavo molto spesso e seguendo i consigli di Felicia e di Kelly (prima ragazza di sala e poi barista) ho fatto delle stanze spettacolari.

CIAO

Negli ultimi due anni si, tranne in qualche sporadico giorno dove si trovano globine top!
Invece negli anni 2010-2015 ricordo ottimo line up e adoravo quando c'era la Felicia (lei stessa mi diceva vai con questa o quella che é brava)!
infatti quando c'ero stato anni fa mi ero trovato bene e avevo chiavato una globina.
L'anno scorso a settembre, mega pacco e atteggiamento della thekefrau alla reception inaccettabile, che dava ragione alla ragazza nonostante sia stata un mega missile.
Ne dovrà passare di acqua sotto i ponti prima che io rimetta piede al Palace.

Su un forum svizzero scrivono che il 28/5 riaprià questo locale Saunaclub Elegant - Preise für Eintritt und Sex con una nuova parte esterna.
Se mantengono gli stessi prezzi sono ottimi. 50chf ingresso e 90chf 30min

UFFICIALE
elegant_opening_01.jpg

qualcuno sa quanto costa fare il tampone rapido a chiasso in farmacia? e se bisogna prenotarlo, grazie.

In genere 26€: se non devi farlo per l'estero puoi farti fare l'impegnativa dal medico di base : allora è free.

26 euro era il prezzo calmierato in italia, ora passato a 22 euro.
A Chiasso e in Svizzera in generale dipende dalla farmacia per i non iscritti cassa malati, io trovato a 54 fr ma possono arrivare anche a 80 per antigienico e 150 per PCR.

Indietro
Alto