Elenco locali senza necessità di green pass dal 6-8-2021

Reaction score
3.644
Solo segnalazioni locali prego, cerchiamo di tenere pulito il thread.
che io sappia:

-Coco (fonte: facebook)
-New gilda 5 ( facebook: "per accesso a giardino esterno" ) -> tuttavia questo è un locale con tesseramento. Ciò che si guadagna in privacy da un lato lo si perde alla grande dall'altro.

Credo che almeno tra Verona Vicenza e Padova te lo chiederanno un pò in tutti i locali. L'unica cosa su cui ho dei dubbi è come lo verificano, o meglio, basterà solo farlo vede su telefono, o faranno la verifica, come dovrebbe essere, con l'app dedicata dello stato? Ps l'app ufficiale si chiama, verificaC19 scaricabile gratuitamete. Per che ha Android il link è questo altrimenti lo cercate sui vostri storie.

Secondo me invece molti locali non lo chiederanno sopratutto quelli con tessera: non faccio nomi prima di aver verificato.

il pass verrà ovviamente verificato con l'app, e come sennò?

Solo segnalazioni locali prego, cerchiamo di tenere pulito il thread.
che io sappia:

-Coco (fonte: facebook)
-New gilda 5 ( facebook: "per accesso a giardino esterno" ) -> tuttavia questo è un locale con tesseramento. Ciò che si guadagna in privacy da un lato lo si perde alla grande dall'altro.
Volevo chiederti solo locali lap oppure club prive cinema ...ecc ecc??

Topic interessante

hhhhhh.jpg

Secondo me invece molti locali non lo chiederanno sopratutto quelli con tessera: non faccio nomi prima di aver verificato.

il pass verrà ovviamente verificato con l'app, e come sennò?
La maison lo chiede dalla riapertura e anche mercoledi ce l'hanno chiesto mentre sabato scorso all'harem nulla

Non so se il fatto di essere locali privati con tessera permetta a loro di evitare il richiederlo.
io ce l'ho quindi non ho problemi a mostrarlo, mi preoccupo per le ragazze all'interno. Nessuna di loro è vaccinata, ma anche quando lo saranno come faranno a certificarlo visto che non hanno tessera sanitaria?
boh speriamo bene

Comma 22: per vaccinarsi in Italia penso che sia necessario avere tessera sanitaria ma se si sprovvisti non é possibile vaccinarsi.

Alternativa: quando e se l'Italia riconoscerà le vaccinazioni all'estero (penso si stiano muovendo per quelle fatte in UE e UK, quindi ciao ciao Sputnik, Sinovac ecc.) sarà possibile ottenere green pass italiano anche senza tessera sanitaria.

Ma prima di questo covid quando andava te in prové con una ragazza per fare i vostri comodi dopo che era appena uscito un altro vi chedavate se la ragazza potesse avere contratto qualche malattia? E adesso vi chiedete se le ragazze sono vaccinate? ????

Jaffo mi hai frainteso, non mi preoccupa prendermi il virus o altro, semplicemente se non hanno la green card come possono stare 6 ore al giorno chiuse nel locale? Poi, per il mio genere di " caccia " che svolgo come faccio a portarmela in giro se devo preoccuparmi tutte le volte, è un po' come uscire al primo appuntamento con una tipa che ti piace ma che è vegana ( dove c...la porti? ) A me è stato chiesto il pass per potermi accomodare ai tavolini con un caffe ed una brioches in un centro commerciale ( boh!).

Jaffo mi hai frainteso, non mi preoccupa prendermi il virus o altro, semplicemente se non hanno la green card come possono stare 6 ore al giorno chiuse nel locale? Poi, per il mio genere di " caccia " che svolgo come faccio a portarmela in giro se devo preoccuparmi tutte le volte, è un po' come uscire al primo appuntamento con una tipa che ti piace ma che è vegana ( dove c...la porti? ) A me è stato chiesto il pass per potermi accomodare ai tavolini con un caffe ed una brioches in un centro commerciale ( boh!).
Ok,ma la risposta non era direttamente rivolta a té ma a tutti coloro che hanno l'abitudine a frequentare locali notturni in cerca di raggiungere i propri scopi sessuali di svuotamento.

Il certificato è europeo. È una illazione che le ragazze non abbiano tessera sanitaria. Perché no?.Basta la residenza. In qualche caso i locali dichiarano un rapporto a chiamata , con CF ,e scarsissime chiamate ufficiali. In caso di controllo causato da rate non pagate ai controllori, quella sera ,c'era stata per combinazione una chiamata al lavoro ,come figuranti di sala.Con questo meccanismo ,spettano anche le varie indennità ordinarie e non.

Indietro
Alto
Aiuto