Elenco locali senza necessità di green pass dal 6-8-2021

Scusate ma dall'alto della mia ignoranza,
non ho capito se
- non avete il green pass e siete preoccupati che ve lo chiedano? ( senza credo che avrete problemi in tanti altri posti
- avete il green pass ma non volte mostrarlo per paura di essere " rintracciabili " ( credo che i pagamenti con carta, i prelievi alle 2 di notte, le telecamere in ogni angolo delle strade possano fare lo stesso effetto )

In molti locali si esercita la prostituzione, sono gestiti da malavitosi e pregiudicati e chiedono il grin c@z? Siamo alla frutta. Che poi con tutte le malattie che rischiamo noi punter, credo che il Covid sia la meno probabile da prendere...

Miii buderus sei andato giu leggero vedo. In due righe ci hai messo prostituzione pregiudicati malavitosi e malattie, ci mancava politici e juventini ed il quadro catastrofico sarebbe stato completo ( scherzo ovvio )

In molti locali si esercita la prostituzione, sono gestiti da malavitosi e pregiudicati e chiedono il grin c@z? Siamo alla frutta. Che poi con tutte le malattie che rischiamo noi punter, credo che il Covid sia la meno probabile da prendere...
La mia teoria è opposta ma dal risultato simile: tutti i frequentatori di lap e night sono già stati esposti al virus

E incredibilmente sono tutti risultati asintomatici o paucisintomatici ma sopratutto non hanno contagiato nessuno al di fuori del locale quindi non sono stati testati positivi neanche di ritorno da una persona magari che é stata pure ricoverata...

E chi lo dice? Per quanto ne possiamo sapere qualcuno ci avrà anche lasciato. Per il tracciamento, difficile che uno dica dove è stato. Continuiamo le discussioni nell'altro thread

Per quel che c'è dato sapere allora la tua teoria é a dir poco arbitraria e anche un po' zoppicante. E questo lo direbbe il buon senso oltre che logica deduttiva.
Per il resto passo e chiudo su questo thread.

La mia teoria è opposta ma dal risultato simile: tutti i frequentatori di lap e night sono già stati esposti al virus
Completamente concorde con la teoria: siamo stati in diversi club per coppie in Lombardia ad inizio 2020, estate 2020 e abbiamo ripreso intensamente a giugno 2021 praticando sesso con altri partecipanti nè più nè meno che negli anni pre pandemia! La possibilità è solo una: siamo immuni perché l'abbiamo fatto!

Riassumo

-Coco (fonte: facebook)
-New gilda 5 ( facebook: "per accesso a giardino esterno" ) -> tuttavia questo è un locale con tesseramento. Ciò che si guadagna in privacy da un lato lo si perde alla grande dall'altro.
-Bataclan (terrazza )
-Tabu (non si capisce come)
-Kiss vicenza (non si capisce come)
-Babydolls (info dei primi giorni, potrebbe essere cambiato ma non penso)
-Boys vicenza (si resta confinati al giardino esterno senza braccialetto)
-Monella (stando all'esterno... (?) )

Una domanda... secondo quanto avete visto, a parte i locali con spazio all'aperto, come si comportano gli altri con chi non ha il green pass? Controllano? E se uno è un buon cliente ma non munito di GP fanno passare?

Indietro
Alto
Aiuto