Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno messo qualche tavolo con gli sgabelli, conviene se conosci la ragazza, te la fai chiamare fuori o ti metti d'accordo con lei, d altronde il loro whatsup è bello operativo negli orari di lavoro, tra un pvt e l altro controllano...Si e cosa fai in esterno al monella ? si guarda le auto passare ?
Immagino succeda in ogni locale… e se sei conosciuto e chiedi prive ti fanno fare prive anche senza Green al monella
La mia teoria è opposta ma dal risultato simile: tutti i frequentatori di lap e night sono già stati esposti al virusIn molti locali si esercita la prostituzione, sono gestiti da malavitosi e pregiudicati e chiedono il grin c@z? Siamo alla frutta. Che poi con tutte le malattie che rischiamo noi punter, credo che il Covid sia la meno probabile da prendere...
Completamente concorde con la teoria: siamo stati in diversi club per coppie in Lombardia ad inizio 2020, estate 2020 e abbiamo ripreso intensamente a giugno 2021 praticando sesso con altri partecipanti nè più nè meno che negli anni pre pandemia! La possibilità è solo una: siamo immuni perché l'abbiamo fatto!La mia teoria è opposta ma dal risultato simile: tutti i frequentatori di lap e night sono già stati esposti al virus