Elenco locali senza necessità di green pass dal 6-8-2021

scusa perchè te lo chiedi? Non eri un estremista del vaccino?

cmq ogni locale, come spesso accade in italia, fa a modo suo. Il kiss, locale grande e totalmente al chiuso, non chiede gp e non ti dice neanche di stare al banco o non sederti (...) Il Leitmotiv che dista 2km da esso, il gp lo chiede a quanto ne so.
Se sei un cliente conosciuto e "munifico", probabile che ti facciano passare anche senza, nei locali dove lo chiedono.

è una buona domanda. A chiederlo lo chiedono... non so che succede se tu allarghi le braccia e dici... non ce l'ho

Grazie, vedremo stasera visto che un paio di amici miei vogliono farci un salto per verificare se ci sono nuove!!!

io ho perso proprio la speranza che in quel locale ci siano novità.

Gianni una volta mi grazio
Erano le 4 e non c era più nessuno, la mia preferita chiese a Gianni se lei e le ragazze potevano scendere dalla pedana e bere una cosa assieme loro e lui sui divanetti, Gianni rispose che al Boys si ballava sempre e comunque fino alla chiusura,anche per un solo cliente.
Lei viene con me con la lacrimuccia,mi faccio intenerire e prendo lei e tutte le ragazze in pedana in consumazione con due bottiglie..con lei che mi saltellava felice in braccio.
Gianni ci guarda per un po' ,si mette a ridere e prende dal frigo una bottiglia anche lui , alla fine mi fece pagare solo le bottiglie , 150 euro, e mi disse " spero che fuori di qui ti faccia stare bene ,visto tutte le rotture che ti dà" ( la frase è tradotta ,l originale era più colorita)

Indietro
Alto
Aiuto