ELENOIRE - VERONA - EFIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
56
Reaction score
1
La cara Elenoire non mi risponde più da agosto mentre prima credevo di essere nella white list visto che quando era a verona mi avvisava.
Qualcuno riesce ancora ad incontrarla?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Confermo contatto in facebook. Ha accettato la mia amicizia ... è un primo passo dopo la sua "scomparsa".
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo è di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non è lei ... :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
yensid22 ha scritto:
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo e' di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non e' lei ... :unknw:
bravo una volta leggendo qui da qualche parte c'era uno che la aveva aggiunta ai suoi contatti su face, e la mise alla prova a vedere se era lei cercando di collegare dei particolari del suo incontro....ma non le rispose...quindi....forse non è lei....in facebook ci sono tanti profili anomali....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Ele riceve ancora ma spesso e volentieri si prende mesi di pausa, al ritorno, alla clientela "affezionata" invia apposito sms per comunicare il rientro "in servizio".
A presto,
F
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
56
Reaction score
1
fredbumbum ha scritto:
Ele riceve ancora ma spesso e volentieri si prende mesi di pausa, al ritorno, alla clientela "affezionata" invia apposito sms per comunicare il rientro "in servizio".
A presto,
F
Si vede che non son più nella clientela affezionata visto che da giugno non son più riuscito a sentirla
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
lillogullo ha scritto:
yensid22 ha scritto:
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo e' di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com" onclick="window.open(this.href);return false; dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non e' lei ... :unknw:
bravo una volta leggendo qui da qualche parte c'era uno che la aveva aggiunta ai suoi contatti su face, e la mise alla prova a vedere se era lei cercando di collegare dei particolari del suo incontro....ma non le rispose...quindi....forse non è lei....in facebook ci sono tanti profili anomali....

"elenoiredelacroix.com" è il suo sito. Mi risulta che sia ancora in circolazione e che gli amici la incontrano.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
56
Reaction score
1
[off_tpc:1pt7cq1a]l'altro giorno mi manda un sms di sua sponte poi non mi risponde più nè a sms nè chiamate! manda questi sms solo per far litigare con eventuali mogli o fidanzate??! mah...[/off_tpc:1pt7cq1a]
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Rammento che l'argomento del thread è le recensioni sull'inserzionista individuata come ELENOIRE - VERONA
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Vicenza
ciao ragazzi, confermo il suo contatto su "facebook", è l'ultima traccia che ho avuto della dea del sesso .... AGH che dolore :cray: !!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Visto il proliferare di interventi inutili, il thread viene chiuso. Se qualcuno volesse, putacaso, aggiungere una recensione, me lo segnala con l'apposita funzione e lo riapro per l'occasione. Stesso discorso nell'eventualità dovesse riapparire un annuncio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto