ELENOIRE - VERONA - EFIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
La cara Elenoire non mi risponde più da agosto mentre prima credevo di essere nella white list visto che quando era a verona mi avvisava.
Qualcuno riesce ancora ad incontrarla?

Commenta
Reaction score
0
Confermo contatto in facebook. Ha accettato la mia amicizia ... è un primo passo dopo la sua "scomparsa".

Commenta
Reaction score
0
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo è di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non è lei ... :unknw:

Commenta
Reaction score
2
yensid22 ha scritto:
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo e' di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non e' lei ... :unknw:
bravo una volta leggendo qui da qualche parte c'era uno che la aveva aggiunta ai suoi contatti su face, e la mise alla prova a vedere se era lei cercando di collegare dei particolari del suo incontro....ma non le rispose...quindi....forse non è lei....in facebook ci sono tanti profili anomali....

Commenta
Reaction score
88
Ele riceve ancora ma spesso e volentieri si prende mesi di pausa, al ritorno, alla clientela "affezionata" invia apposito sms per comunicare il rientro "in servizio".
A presto,
F

Commenta
Reaction score
1
fredbumbum ha scritto:
Ele riceve ancora ma spesso e volentieri si prende mesi di pausa, al ritorno, alla clientela "affezionata" invia apposito sms per comunicare il rientro "in servizio".
A presto,
F
Si vede che non son più nella clientela affezionata visto che da giugno non son più riuscito a sentirla

Commenta
Reaction score
0
lillogullo ha scritto:
yensid22 ha scritto:
Mah, forse perchè qualche foto mi ricordano lei...o forse perchè nel suo profilo e' di Verona, però potrebbe essere una fatalità...oppure perchè c'è un riferimento di un sito http://www.elenoiredelacroix.com" onclick="window.open(this.href);return false; dove c'è una foto che gli assomiglia... mah, forse hai ragione e son tutte fatalità. Magari veramente non e' lei ... :unknw:
bravo una volta leggendo qui da qualche parte c'era uno che la aveva aggiunta ai suoi contatti su face, e la mise alla prova a vedere se era lei cercando di collegare dei particolari del suo incontro....ma non le rispose...quindi....forse non è lei....in facebook ci sono tanti profili anomali....

"elenoiredelacroix.com" è il suo sito. Mi risulta che sia ancora in circolazione e che gli amici la incontrano.

Commenta
Reaction score
1
[off_tpc:1pt7cq1a]l'altro giorno mi manda un sms di sua sponte poi non mi risponde più nè a sms nè chiamate! manda questi sms solo per far litigare con eventuali mogli o fidanzate??! mah...[/off_tpc:1pt7cq1a]

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Rammento che l'argomento del thread è le recensioni sull'inserzionista individuata come ELENOIRE - VERONA

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi, confermo il suo contatto su "facebook", è l'ultima traccia che ho avuto della dea del sesso .... AGH che dolore :cray: !!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Visto il proliferare di interventi inutili, il thread viene chiuso. Se qualcuno volesse, putacaso, aggiungere una recensione, me lo segnala con l'apposita funzione e lo riapro per l'occasione. Stesso discorso nell'eventualità dovesse riapparire un annuncio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto