ELENOIRE - VERONA - EFIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

classe79us

Ospite
Ospite
pinob70 ha scritto:
lucky69 ha scritto:
sembra si sia ritirata...
ormai gli anta sono vicini

Lavorando in banca ho "clienti" (loft), che vengono a depositare cifre ingenti.
Roba che un operaio impiega 1 anno a guadagnare la stessa cifra che raggranellano in 1 mese di "sudato" succhiamento.

Non credo che la ragazza molli.. semmai rallenta il ritmo, si tiene 1/2 appuntamenti al giorno con buoni clienti per "arrotondare" a 10.000 rose al mese....

o mi sbaglio?'? :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
classe79us ha scritto:
pinob70 ha scritto:
lucky69 ha scritto:
sembra si sia ritirata...
ormai gli anta sono vicini

Lavorando in banca ho "clienti" (loft), che vengono a depositare cifre ingenti.
Roba che un operaio impiega 1 anno a guadagnare la stessa cifra che raggranellano in 1 mese di "sudato" succhiamento.

Non credo che la ragazza molli.. semmai rallenta il ritmo, si tiene 1/2 appuntamenti al giorno con buoni clienti per "arrotondare" a 10.000 rose al mese....

o mi sbaglio?'? :thank_you2:


scusate ma per una scopata 300 euro sono troppi, è una cifra spropositata e preferisco farmi 3 scopate da 100 con 3 velinette ungheresi di quelle che dico io.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
[shadow:2084cduh]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:2084cduh]

Off topic: l'argomento prezzi è disciplinato dall'Amministrazione. Qui ci si scambiano esperienze e non si commentano le capacità economiche dei vari iscritti se non come contorno all'esperienza stessa. Commenti come questi vengono considerati alla pari di FLAME e trattati di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
AdminRobot ha scritto:
[xxx]RICHIAMO ASSEGNATO[/xxx]

Off topic: l'argomento prezzi e' disciplinato dall'Amministrazione. Qui ci si scambiano esperienze e non si commentano le capacità economiche dei vari iscritti se non come contorno all'esperienza stessa. Commenti come questi vengono considerati alla pari di FLAME e trattati di conseguenza.

mi scuso e rilleggerò il regolamento
 
Commenta

zanzan82

Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
..... devo ancora capire se c'è e incontra ancora!!! :give_heart:
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
Saltuariamente c'è ancora... Basta mettersi d'accordo e andare quando va bene a lei!!!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
sembra che ci sia solo per vecchi clienti. ( sotanzialmente x chi gli va a genio e fa da zerbino)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
lucky69 ha scritto:
sembra che ci sia solo per vecchi clienti. ( sotanzialmente x chi gli va a genio e fa da zerbino)

...affermazione già fatta nel recente passato. Quando ci dai il tuo contributo per avvalorare queste tue tesi? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
41
Reaction score
1
Sta a Milano per gran parte del suo tempo. Ha rallentato l'attività anche a causa di rogne personali. Per chi non è in possesso del suo numero privato credo che sia piuttosto difficile contattarla. Comunque non ha smesso e tentar non nuoce...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
27
Età
61
Località
Camelot - Vicenza
Jansolo ha scritto:
Qualche buon anima che può mandarmi il suo cell?
grazie

Anche volendo e, soprattutto, potendo, è una cosa che non è prevista. Sei un nuovo iscritto, queste richieste sono viste come il fumo negli occhi. In più non sei abilitato all'uso dei PM, cosa che si raggiunge col tempo, col merito e con la partecipazione attiva.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto