G
Guest
Ospite
Ospite
Re: ELENOIRE - VERONA - ESCORTFORIM
POSITCOR UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-m_so_happy:
positcor ha scritto:RiccardinoMi ha scritto:Provolo ha scritto:Ho letto che quelli "dell'altro forum", hanno cancellato a Prediletto una rece sulla nota Elenoire. Non so cosa abbia scritto, perchè non l'ho letta, ma se hanno cancellato la rece qualche critica deve essere stata lanciata.
Racconto la mia avventura che credo che se la postassi "sull'altro forum" farebbe la stessa fine di quella di Prediletto. Forse.
Contattata con qualche problema. Quando alla fine siamo riusciti ad accordarci per un incontro mi presento da lei. Salgo al piano ed entro. Trovo una ragazza con i capelli un pò scompigliati vestita di bianco, gonnina mini bianca e maglietta, tipo top, larghissima da far vedere le tettine. E' alta più di un metro e settanta (1,73 penso), longilinea e un seno da seconda snella. Ci intratteniamo in cucinasoggiorno, mentre lei maneggia i suoi quattro o cinque telefoni, legge e manda messaggi e nel frattempo mi dice qualcosa sulle telefonate intercorse tra di noi scusandosi se deve maneggiare i telefoni. Si raccoglie i capelli corti e dopo avermi offerto un Martini, mi accompagna in bagno per il lavaggio. Sulla porta mi chiede se conosco le regole. Rispondo di sì, e gli dico 250 neuri due shot un'ora. Risponde dicendo "sì, più o meno, comunque ok". Mi lavo, lei mi porta un asciugamano che mancava e mi sdraio sul letto della camera. Nel frattempo, era andata ad armeggiare di nuovo con i telefonini e dopo un pò, un pò tanto direi, arriva e si comincia.
Sul trombo niente da dire, conosce il mestiere. Finito il primo round si ritira di nuovo in soggiornocucina a maneggiare i telefoni mentre io mi godo la venuta steso sul letto ad aspettare e ad ascoltare una musica che non mi dice nulla. Passa un pò di tempo e torna. Si stende accanto e parliamo un pò. Alla fine si ricomincia. Anche per il secondo round confermo che conosce bene il mestiere.
Termino con una lavata in bagno allegerisco il portafoglio di cinque biglietti da cinquanta e la saluto. Prima di uscire mi chiede "come avevi detto che ti chiami?" rispondo e lei "Ah bene ciao torna a trovarmi".
Per le scale penso adesso mi mette nella rubrica del telefono; sono schedato.
Torno al lavoro e mi dico "un'ora in casa sua, venticinque minuti di sesso. La parte sessuale vale 10 euro al minuto"
250/60/sufficienza sofferta
La ELLENNGIOI anzi la ELLEONUARR DELLACRUA' una delle più grandi stronze e sgamate troie incontrate in vita mia.Non mi sorprendo se ha fatto cancellare su ef un recensione non del tutto dalla sua,ha sempre voluto essere al centro dell'attenzione capace di piantare casini se non le fai da zerbino.....chi è sveglio se ne accorge e le fà ciao ciao con la manina... chi è coglione addirittura se ne è innamorato :to_become_senile:
Allora evidentemente qui nel forum saremmo in molti a essere addormentati... :big_boss:
Non entro nel merito del tuo colorito giudizio sulla ragazza in questione, che è puramente soggettivo.
Piuttosto vorrei cortesemente invitarti a non lanciare velati giudizi negativi su altri utenti del forum che eventualmente si fossero invece trovati bene con Elenoire.
Anche perchè, se hai letto i post precedenti, più di qualcuno tra noi è incorso in questa fortunata eventualità .
Compreso il sottoscritto.
Meglio dunque attenersi a un giudizio tecnico su un'esperienza reale e personale.
Se per caso non ti sei trovato bene con lei in occasione di un incontro, puoi sempre scrivere una recensione per tua e nostra utilità e a beneficio di tutto il forum.
Tra l'altro, non mi pare che ti sia nemmeno presentato agli altri utenti nell'apposita sezione...
POSITCOR UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-m_so_happy: