Ho visitato la fanciulla lo scorso giovedi', nell'ultima trasferta milanese, puntando su di lei anche per una certa comodita' logistica nel programma di spostamenti meneghini.
Chiamo verso mezzogiorno, cercando un accordo per le 14 o 14.30, tutto ok, anzi' molto ok: vocina acerba, gentile e sexy.
richiamo verso le 14,15 , ormai sono li in zona, prima sorpresa...scatta la segreteria telefonica, voce maschile "Io e la tua amica stiamo guardando una collezione di francobolli, io faccio il filatelico appassionato e lei il francobollo....richiama dopo..." . Be', originale ma quando sei al caldo e in zona di punta, tale msg di segreteria mi lascia un po' infastidito...
Richiamo poco dopo ed e' libero. Mi chiede di pazientare qualche minuto , sta arrivando in macchina e deve parcheggiare. Ok va bene. I minuti si prolungano, e dopo qualche altra chiamata e msg, finalmente per le 15 sono all'interno del fatiscente stabile che ospita Eleonora. Insomma ritardo rispetto all'appuntamento pianificato, ma sento in me una voce d'indulgenza...al giorno d'oggi che faticano a rispettare scadenze e appuntamenti fior di professionisti...
Salgo, solita porta che si apre lentamente, nessuno dietro, e...poi c'e' lei , oltre a a un paio di ciabatte dell'inter a fianco alla porta , che interpreto come un brutto presagio... Eleonora e' indubbiamente carina, alta 1.60 o poco piu'. Discreto visino, capelli scuri, , bel fisichettino, poco seno, ma dalle veline siamo ancora distanti anni luce! Comunque una bella ragazza, la classica fighettina che se la tiracchia un poco che si puo' incontrare all'happy hour o in metropolitana
Gentile, iper pulita (ma questo e' un pregio) e iper precisa (basti notare i fogli dispositivi appesi in bagno, buttare questa carta nel cestino là. buttare la carta igienica solo nel wc ecc.) , offre un bicchiere d'acqua e facciamo due chiacchere. Si professa studentessa di non so quale corso di specializzazione, puo' essere vero, anzi probabilmente lo è, mi ha dato l'area della non prof. A dire il vero, pur parlando un ottimo italiano, ripensandoci ora ricordo una certa poverta' di linguaggio e di aggettivi, quindi potrebbe essere anche una straniera con un ottimo italiano, come notava il primo recensore...anyway dettagli, entriamo nella parte cruciale.
Le operazioni di battaglia si svolgono in piccolo soppalco; occhio alle capocciate, ne ho presa una io pur non superando gli 1,80. Lei ti chiede di spogliarti al piano sotto, proprio per la scomodita' del soppalco
Inizio promettente, petting, carezze, bacini e strusciamenti (ma NO FK). Bj coperto appena sufficiente, quindi la sdraio e parto di daty per vedere di scaldarla un po'...apprezza, mugola un pochino, si bagna...ma a un certo punto prende dello scottex a fianco al letto, e se lo mette sotto la vagina, per evitare di bagnare il lenzuolo. Non so come mai, ma questo gesto mi ha causato un repentino calo dell'ormone, anche se non le ho detto nulla. Dopo un po' mi offre la pecos, quindi la rivolto alla missionaria, scopata senza infamia e senza lode, con lei che comunque non mette fretta, sembra gradire, anche se ovviamente la panterona da letto non e' nel suo dna.
Anzi, sinceramente, non vedo l'ora di finire..sara il soppalco muniscolo, sara' la sua eccessiva attenzione alla pulizia...Ad ogni modo dopo un po' lei mi suggerisce di togliere il gommino, e finirle sul pancino. Mi sembra la cosa migliore anche a me: non so perche' ma non mi sento preda della libido come mi accade ad es. con la Renata. Poi la totale mancanza di FK toglie sempre molto al rapporto dal mio punto di vista.
Comunque, sfilato il gommino come suggerito dalla Casa, mi ravano un attimo accarezzandole le gambe e le finisco copiosamente sul pancino (come dice lei), anche se un microschizzo le raggiunge di striscio i capelli...con conseguente sua esclamazione raggelante "nooo! non ho tempo ora di lavarmi i capelli!!" (prima dell'inizio lei ha mandato un paio di msg, penso per fissare l'incontro dopo. Il cell ha suonato un paio di volte durante le operazioni, ma lei non ha risposto).
Scendo al piano sotto e mi rivesto velocemente, quindi la saluto buttando un'occhiata in su'...e la vedo intenta a rimirarsi i capelli alla ricerca di qualche spermatozoo ribelle del sottoscritto (a mio avviso improbabile, visto che sinceramente non penso di essere arrivato fin là)...questa visione mi lascia una certa sensazione di disagio e tristezza, quindi risaluto ancora e mi fiondo in strada.
Insomma lato positivo per me: ragazza carina (ma non e' proprio il mio tipo...de gustibus) - sembra di scoparsi la fighettina un po' di legno del locale posh, che in condizioni normali non te la darebbe mai. Ma le ombre, come si sara' capito dal mio racconto , superano le luci. Anche se lei e' gentile e disponibile, non una clockwatcher, ti sembra comunque di essere un intermezzo (un po' scomodo ma necessario) tra il rientro dal centro, la lavata di capelli, la puntata al solarium e il prossimo aperitivo.
Salutoni