CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alisia ID RR MTY4NzMtNGMzMTlh
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli lunghi castani, occhi castani
ATTITUDINE: discreta, si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32769766xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa. sarò molto stringato ed essenziale causa pigrizia.
location in bovisa (la stessa di Angela)
pur non convincendomi del tutto le foto, ci sono andato lo stesso.
entrato me la sono trovata di fronte e sinceramente non l'ho trovata di mio gusto ma sono restato.
lei molto gentile educata ed accomodante.
andiamo di sopra. brava nel BBJ, anzi molto brava devo dire. rai1 in mission ma non mi piaceva. non è colpa sua, succede. per scopare bene ci vuole un po di feeling o in mancanza di quello ci vuole comunque una certa esperienza ed attitudine da parte della operatrice del sesso.
non c'era ne feeling ne a mio avviso gran attitudine, eccetto che per il BBj sul quale devo dire la ragazza sa piuttosto il fatto suo.
e infatti dopo un ra1 abbozzato rinuncio per abbandonare il mio pisello alle delizie della di lei boccuccia.
mi fa capire che non è possibile finire in cim, allora preso dal vortice dell'infoio rilancio offredo il doppio e lei accetta.
si impegna si prodiga et voila BBJ fino alla fine. nulla da eccepire in ciò.
un po di social ridotto all'osso e me ne vo.
salgo in macchina e accendo il solito ipod.
una milonga argentina. e che milonga, per consolarmi di un occasione persa di scommettere 100 euro su un cavallo
NOME INSERZIONISTA: Alisia ID RR MTY4NzMtNGMzMTlh
RIFERIMENTO INTERNET: 3881806657 Girl - ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 25 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli lunghi castani, occhi castani
ATTITUDINE: discreta, si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32769766xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa. sarò molto stringato ed essenziale causa pigrizia.
location in bovisa (la stessa di Angela)
pur non convincendomi del tutto le foto, ci sono andato lo stesso.
entrato me la sono trovata di fronte e sinceramente non l'ho trovata di mio gusto ma sono restato.
lei molto gentile educata ed accomodante.
andiamo di sopra. brava nel BBJ, anzi molto brava devo dire. rai1 in mission ma non mi piaceva. non è colpa sua, succede. per scopare bene ci vuole un po di feeling o in mancanza di quello ci vuole comunque una certa esperienza ed attitudine da parte della operatrice del sesso.
non c'era ne feeling ne a mio avviso gran attitudine, eccetto che per il BBj sul quale devo dire la ragazza sa piuttosto il fatto suo.
e infatti dopo un ra1 abbozzato rinuncio per abbandonare il mio pisello alle delizie della di lei boccuccia.
mi fa capire che non è possibile finire in cim, allora preso dal vortice dell'infoio rilancio offredo il doppio e lei accetta.
si impegna si prodiga et voila BBJ fino alla fine. nulla da eccepire in ciò.
un po di social ridotto all'osso e me ne vo.
salgo in macchina e accendo il solito ipod.
una milonga argentina. e che milonga, per consolarmi di un occasione persa di scommettere 100 euro su un cavallo