ELISA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:26mbtkyi]http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-23enne-italiana-jffa14556447[/uri:26mbtkyi]
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola dell' Emilia
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai 1- fk - bj cabrio - duty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: H 1,65 Fisico minuto 2 di seno bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice contattarla

LA MIA ESPERIENZA:Essendo assente l' "amica" del cuore da una 15ina di giorni e stufo di segarmi contatto Elisa una delle poche italiane presenti sul mercato che non siano over 40. Gentilissima mi fa la sua richiesta e la sua disponibilità a spostarsi fra BO MO RE ma solo in motel. Fissato l'appuntamento alle 14.30 presso il motel ad Anzola. Si presenta puntuale e devo dire che dal vivo è ancor più carina che in foto.L'età dovrebbe essere reale Rotto il ghiaccio ci dirigiamo in camera dove faccio una doccia veloce seguito a ruota da lei per le abluzioni di rito. Parte subito con un lingua in bocca da infarto....è dolcissima e bacia profondamente. Nel contempo comincia ad accarezzarmi il fratellino e passa ad un bj cabrio eseguito con maestria. Fermi tutti le dico o arrivo in 5 minuti. A me piace fare e mi butto a sbaciuccarla dappertutto...sulle tettine piccole ma con un capezzolo molto reattivo fino ad arrivare al centro delole sue cosce. Apprezza molto e a me piace slinguare una patatina fresca e pulita. Ci metto un po ma poi i finti sospiri diventano reali e si allaga fino a venire copiosamente. Procedo-protetto naturalmente- con la classica missionaria e lei sarebbe disponibile a variare ma sono talmente carico che dopo 5 minuti mi sfilo il cappuccio e le vengo copiosamente sulla pancia. Insomma un' ora abbondante in ottima compagnia con una persona con la quale si può anche intaurare un dialogo.L'esborso è stato notevole con la camera...ma ne è valsa veramente la pena. Sono dell'idea che.. poche ma buone. Appena sono in grana ci torno. Essendo la mia prima rece spero di non aver fatto cappelle...tipo l'inserimento del Link...ho fatto copia e incolla spero funzioni.Altrimenti accetto suggerimenti su come fare. Alla prox.Le camere sono al pianterreno comodamente raggiungibile con l'auto.

Reaction score
1
Re: Elisa di Bakeca

justforyou ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-23enne-italiana-jffa14556447
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola dell' Emilia
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai 1- fk - bj cabrio - duty
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: H 1,65 Fisico minuto 2 di seno bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice contattarla

LA MIA ESPERIENZA:Essendo assente l' "amica" del cuore da una 15ina di giorni e stufo di segarmi contatto Elisa una delle poche italiane presenti sul mercato che non siano over 40. Gentilissima mi fa la sua richiesta e la sua disponibilità a spostarsi fra BO MO RE ma solo in motel. Fissato l'appuntamento alle 14.30 presso il motel ad Anzola. Si presenta puntuale e devo dire che dal vivo e' ancor più carina che in foto.L'età dovrebbe essere reale Rotto il ghiaccio ci dirigiamo in camera dove faccio una doccia veloce seguito a ruota da lei per le abluzioni di rito. Parte subito con un lingua in bocca da infarto....e' dolcissima e bacia profondamente. Nel contempo comincia ad accarezzarmi il fratellino e passa ad un bj cabrio eseguito con maestria. Fermi tutti le dico o arrivo in 5 minuti. A me piace fare e mi butto a sbaciuccarla dappertutto...sulle tettine piccole ma con un capezzolo molto reattivo fino ad arrivare al centro delole sue cosce. Apprezza molto e a me piace slinguare una patatina fresca e pulita. Ci metto un po ma poi i finti sospiri diventano reali e si allaga fino a venire copiosamente. Procedo-protetto naturalmente- con la classica missionaria e lei sarebbe disponibile a variare ma sono talmente carico che dopo 5 minuti mi sfilo il cappuccio e le vengo copiosamente sulla pancia. Insomma un' ora abbondante in ottima compagnia con una persona con la quale si può anche intaurare un dialogo.L'esborso e' stato notevole con la camera...ma ne e' valsa veramente la pena. Sono dell'idea che.. poche ma buone. Appena sono in grana ci torno. Essendo la mia prima rece spero di non aver fatto cappelle...tipo l'inserimento del Link...ho fatto copia e incolla spero funzioni.Altrimenti accetto suggerimenti su come fare. Alla prox.Le camere sono al pianterreno comodamente raggiungibile con l'auto.
Scusami Just vorrei una info. Quello sul braccio destro è un tatuaggio?? Mi sembra così dalle foto nella snap.. scusami per la curiosità ma mi piacerebbe saperlo

Commenta
Reaction score
39

http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... i814203865
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: elisa 86
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23 (ma a prima vista gliene darei 16/18 :biggrin: )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1, daty, no rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 200 per un ora
RATE CONCORDATO: 200 (+ 60 per albergo)
DESCRIZIONE FISICA: E' il mio ideale, piccolina (max 160 cm), una bambola. Non [VIETATO] a chi cerca la cavallona di 180 cm
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, gentile, dolce, romantica, di piu non potevo chiedere. Neanche la mia ragazza e' mai stat cosi dolce!!
REPERIBILITA': facilissima. Ed e' pure puntualissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ??

LA MIA ESPERIENZA:

E' chiaro che chi cerca la classica stallona magari vedendola mi darà del pazzo, ma chi come me ha i gusti molto piu fini non potrà che rimanere soddisfatto.
Arriva puntuale all’albergo (e gia questo e' positivo) e dopo i saluti di rito saliamo in camera. Ha il classico abbigliamento da ragazzina (anche se ricercato) e la cosa gia mi fa impazzire. :biggrin:
La guardo bene in viso e penso: mamma mia quanto sei carina…una bambola! Una gnocca in miniatura!!
Passaggio in bagno per entrambi e ci stendiamo sul lettone a parlare…
Mi Sembrava di essere tornato al liceo!
Piano piano sempre piu vicini finche non ci troviamo a parlare viso a viso e dopo uno sguardo d’intesa scatta il classico bacio da innamorati! Stupendo, lungo, profondo, con morsettini… mamma mia! A chi piace l’incontro tipo fidanzata fa l’abbonamento.
Piano piano comincia a spogliarsi e le comincio ad intravedere uno stupendo tatuaggio sul fianco, due autoreggenti da sballo e una minimutandina che immediatamente sfilo…mamma mia…lì in mezzo non aveva la solita cosa…ma un bocciolo di rosa non ancora schiuso!!! E anche il profumo era quello!! :biggrin: Mentre sono li che ammiro lei scende verso il mio amico e li la mia sorpresa….. Mi effettua un deeptroath cabrio come non l’avevo mai visto!!! Ma dove se lo metterà??? :shok: Fantastico. :good:
Dopo una decina di minuti di un 69 da favola con me che sotto che mi godo quello spettacolo e lei sopra che riceve il mio amico fino all’ugola decidiamo che e' arrivata l’ora di provare ad andare avanti. Incappucciamento e vai di 2°round davanti allo specchio con varie posizioni. Finale a pecorina. Avrei voluto finire nella sua stupenda bocca ma non ce l’ho fatta, ero troppo eccitato e ho finito dentro la sua Rosellina! Non so quindi se fa cim….
L’anale sicuramente no.
Finito l’amplesso restiamo ancora una quarto d’ora ad accarezzarci e baciarci sotto le coperte finche purtroppo e' arrivato il momento che devo andare. E qui sorpresona finale. Di solito ti salutano frettolosamente o almeno sempre cosi a me e' capitato. Invece lei che fa? Mentre sto per chiamare il taxi mi ferma e mi dice: ma che fai? Ti accompagno io! Penso ad uno scherzo… Ma come? siamo a modena, io devo andare a bologna e tu a reggio emilia e ti fai un’ora e mezza di macchina in più per accompagnare me e poi tornare indietro??? :shok: L’ha fatto… :yes:
Adesso non vorrei rovinarla, che magari tutti le chiederete il passaggio…ma volevo dirlo, per me e' stata troppo carina! :preved: In macchina sembravamo davvero due fidanzatini!
Arrivo sotto casa e la saluto. Bacino sulle labbra e un “a presto”…. Mamma mia… di questa mi innamoro! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Alcune risposte le ha già date Fbrown con il quale mi trovo pienamente daccordo come gusti...il tatuaggio è sul ventre e gira sul fianco...sul braccio non l'ho notato. Il motel dove sono andato è il Maxim

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Un' ora è il limite temporale che lei determina a priori, ma non ha il cronometro in mano.Con me si è trattenuta oltre di una ventina di minuti. Se poi uno riesce a farne un paio nello stesso tempo penso non ci siano problemi. Sarò più preciso al prox meeting...spero presto!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Timbrata una seconda volta...ed è andata ancora meglio della prima anche se sempre sulla falsa riga. Posso solo aggiungere, agli interessati, che smolla anche rai 2, con supplemento però, ma che non ha voluto quantificare. Questa volta mi ha finito x non dire sfinito,su mia richiesta, con un bbbj e cim da infarto. Ribadisco ragazzina con aspetto adolescenziale, molto semplice, molto gfe anche se molto porca sotto le lenzuola. Chi cerca la maialona almeno come aspetto lasci perdere.

Commenta
Reaction score
22

Sebbene dopo lungo tempo dalla mia ultima rece, non posso che confermare quanto detto da altri sulla ragazza.
Contattata abbastanza facilmente, incontrata dopo qualche ritardo, peraltro per reciproci problemi, ho passato un'ora di costoso, ma decisamente piacevole divertimento...
Una bambolina con un fisico perfetto e un visino adorabile, con un bello e particolare taglio di occhi.
Pulita, profumata, porca... due giri in giostra, il primo solo orale, il secondo di intensa scopata, entrambi finiti con due copiosi CIM, fra bacetti e carezze.
Ottima, che dire...
200 + camera
Ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0

justforyou ha scritto:
Timbrata una seconda volta...ed e' andata ancora meglio della prima anche se sempre sulla falsa riga. Posso solo aggiungere, agli interessati, che smolla anche rai 2, con supplemento però, ma che non ha voluto quantificare. Questa volta mi ha finito x non dire sfinito,su mia richiesta, con un bbbj e cim da infarto. Ribadisco ragazzina con aspetto adolescenziale, molto semplice, molto gfe anche se molto porca sotto le lenzuola. Chi cerca la maialona almeno come aspetto lasci perdere.

si smolla anche rai 2, sono 150 in più, lo si fa una sola volta e molto importante se si e troppo aggressivi cambia canale.

Commenta
Reaction score
32

Scusate ma sono giorni che cerco di contattarla ma non c'è verso!!!

Che voi sappiate "opera" ancora oppure è una desaparecidos??

Ciao, Fox955

Commenta
Reaction score
1

fox955 ha scritto:
Scusate ma sono giorni che cerco di contattarla ma non c'è verso!!!

Che voi sappiate "opera" ancora oppure e' una desaparecidos??

Ciao, Fox955

suona ma non risponde......

Commenta
Reaction score
0
In un altro thread a lei dedicato Collegamento alla pagina web non disponibile avevo detto che mi sembrava di conoscere la ragazza in questione, bene da allora è diventata irreperebile.
Le mie conclusioni sono: 1 avevo ragione era proprio lei!! 2 la ragazza legge il forum ( ciao)!!! 3 penso che anche lei abbia capito chi sono e siccome che oltre a lei conosco anche altre sue amiche, forse per paura di uno sputtanamento si è presa una pausa.
Sputtanamento, che io mi guardo bene dal fare, cosa vado a dire?? che vado a troie?? dopo 2 giorni lo impara tutta reggio e la mia reputazione si va a far benedire!! sempre che mia moglie mi lasci vivo!!!

Commenta
Reaction score
6

saltuario ha scritto:
meneghy ha scritto:
A me al terzo squillo mette giù.. :mda:
con me va meglio, arrivo alla segreteria telefonica :mda:

In realtà vi è andata assai meglio che a me che non ho incontrato alcuna difficoltà a contattarla: appuntamento per due gg dopo ad anzola, la tipa non si è presentata, né l'ho più sentita...puff :unknw:
Non conosco e non mi appassionano i retroscena, ma dopo questa simpatica mina vagante forse avrei fatto meglio a restarmene nell'inattività.

Commenta
Reaction score
19
Attenzione battaglione mi ha risposto il trotone !

Dice che mi incontra all'hotel Mx im ad Anzola.
1 shot 150
1 ora multishot 200
no retro categorico.
Sono tentato ma non ho i soldi......sigh!

Penso che Beretta possa stare tranquillo...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
petergun ha scritto:

1 shot 150
1 ora multishot 200
no retro categorico.

Ha calato!!!! Adesso per 150!!!
Bene bene..

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
petergun ha scritto:

1 shot 150
1 ora multishot 200
no retro categorico.

Ha calato!!!! Adesso per 150!!!
Bene bene..

si ma tra 1 shot da 150 :give_rose: che ti può durare 20 minuti, e 1 ora multishot a 200 :give_rose: ... (+ 60 di motel)
già che ci sei fai lo sbocione no???

taccagno :rofl:

Commenta
Alto