ELISA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
297
Index cell.: 34500543xx

Figurine:

3d42f756ad38de3cd4fe4e9fd0cbcc6e.jpg 4cabc504fdc149a8c70c44b9520ca209.jpg 49fe470a3ca0708e69a6a4e7008302cc.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-2f9f32593853
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Elisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: rai 1- fk - bj cabrio - 69
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: H 1,65 Fisico minuto, sodo e un bel seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice contattarla
LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato la ragazza molto simpatica disponibile e pulito, l ambiente carino ( trasferita da poco). Brava sia con il Bbj e il fk da vera fidanzatina, ha due seni molto belli e un corpicino da velina, non so se fa altro da quello concordato, non l ho chiesto, ma nel complesso mi e' piaciuta molto, non mette frettae' pilita e ti mette a tuo agio. Ho fatto due shot del concordato e credo che ci tornero!!
Spero di essere stato utile

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Domanda interessante. Se ricorre il secondo caso, la rece qua è fuori posto. Inoltre non è stata usata la scheda tecnica standard e la come contributo siamo al minimo sindacale.

Commenta
Reaction score
0
ok

1) la ragazza e' a reggio, l ho inserita qui perche' il 3d elisa di reggio era chiusa.
2) se il contributo e' al minimo sindacale e' perche' sono nuovo...scusate nessuno nasce maestro..
3) non e' una promo

mi scuso con gli amministratori ma spero non siate sempre cosi' "acidi" con i nuovi membri...anche io gestisco un forum..
saluti

Commenta
Reaction score
297
ok

1) la ragazza e' a reggio, l ho inserita qui perche' il 3d elisa di reggio era chiusa.
2) se il contributo e' al minimo sindacale e' perche' sono nuovo...scusate nessuno nasce maestro..
3) non e' una promo

mi scuso con gli amministratori ma spero non siate sempre cosi' "acidi" con i nuovi membri...anche io gestisco un forum..
saluti

Visto che sei nuovo, te lo spiego. La rece andrebbe postata nella sezione relativa alla città dove avviene l'incontro; poi, se si è a conoscenza di altri threads relativi alla medesima girl, ma in altra città, normalmente ci si limita ad un inserire un link ai medesimi.
Il thread su Reggio che tu dici essere chiuso è relativo ad una richiesta info...risolta, quindi chiuso, e la tua rece non sarebbe comunque dovuta essere inserita lì. La cosa più corretta da fare, sarebbe stato aprire un nuovo thread su Reggio Emilia, coiè qui: http://community.punterforum.com/rece-reggio-emilia-vf64/

Non ci vengono chieste delle opere di letteratura, ma la prossima volta cerca di essere un po' più loquace :bye:

Commenta
Reaction score
14
Ok..asterix.. Grazie

oppure come altra ipotesi, nel dubbio, potevi chiedere all'admin, il quale ti avrebbe evaso le tue richieste.
Nessuno qui vuole "decapitare" i nuovi arrivati e visto che gestisci un forum, sai che vi sono regole da seguire.

In conclusione, siamo fiduciosi di un tuo futuro aiuto alla community :ok:

Commenta
Reaction score
4
Elisa-Bologna-bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-53sk46661150
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:no Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,molto carina
ATTITUDINE: gran maiala
REPERIBILITA': è stato più facile per l Verona vincere il campionato dell'85
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34500543xx

LA MIA RECENSIONE:

Mentre faccio un giro sul sito"proletario" mi accorgo che sotto le 2 torri è tornata Elisa,e visto che cotanta maialaggine è rara.decido di postare la mia esperienza vecchia di qualche mese.
Quando lavoravo,in uno di miei giri a Reggio,noto Elisa...la chiamo è non risponde,la richiamo e non risponde,la trichiamo e non risponde ancora...desisto. Dopo qualche ora mi chiama lei però ormai ero sulla strada di casa..le dico che sarebbe stata per la volta successiva. Ma anche la volta successiva stesso copione. Allora cambio tattica,visto che la ragazza si sposta la chiamo a casa mia...prendiamo appuntamento a finalmente riesco ad incontrarla. Esattamente come in foto si presenta in abiti sportivi con uno zainetto,dal quale esce un super perry e una mini mini mini. Si va a fare una rinfrescata in bagno e quando torna attacca subito cattiva: fk a profusione con sapiente uso della lingua che dimostrerà di saper adoperare anche nel bbj. Ecco,un pompino fatto come lo fai lei,parlo di modus-operandi,non lo ricordo..poco uso delle labbra e molto uso della lingua,lo infila tutto senza a volte toccarlo con le labbra..ottimo risultato. Daty dove gemé,si bagna e urla( credo che le piaccia davvero). Trombò in giro per la stanza usando scrivanie,sedie,armadi...è per fortuna che sono un minimalista in fatto di arredamento! Finale a pecora,con qualche colpetto stile Ribot sulla chiappa..alla fine dopo un po' di social time mi chiede se ne volevo ricominciare(senza chiedermi aumento)ma,purtroppo il tempo a mia disposizione era terminato.
In conclusione maiala tra le prime 5 del mio personalissimo cartellino.

Commenta
Reaction score
990
ma . . .per il verona non fu difficile . . . .c'era il sorteggio arbitrale . . . fu quello che decise, ben più di Dirceu

qualcuno non riusciva più a rubare le partite

:lol:

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-dnbx46746834
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 100 bj + fuck, 150 bbj + fuck, 200 bbj + fuck 2
SERVIZI USUFRUITI: il primo
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, oggi a primo mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochissima privacy...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500543xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto, dal fatto che si professa di nazionalita' italiana e dal fatto che l'amico Darth Vader la consideri una vera porcellian, provo a contattare la fanciulla.
Mi risponde e mi dirige verso ferruccio puttan parri street. Appuntamento concordato alle 11.15. Naturalmente, manifestata la mia presenza, devo andare altrove. Sono al telefono tipo broker assicurativo nei momenti difficili e vengo diretto verso la elisa alcova da una non gelida manina che m'indica la via. Mentre mi dirigo, un tipo da lontano mi fa: "Ciao Nunzio, ciao ... Nunzio" . Elaboro, e mo chi cazz'è Nunzio??? mi si avvicina, mentre la tipa mi aspetta, e poi mi dice "scusa, assomigli ad un mio amico... ma preciso" Bhè ma guarda sto coglione. Va bè resto impassibile e mi dirigo, incalanato in un viale, esposto al sole ed alla curiosita' della gente verso l'appartamentino di Elisa. A quel punto non vedo più popolazione bolognese osservarmi e rapido apro la porticina. La ragazza che mi si presenta innanzi è molto carina. Davvero. Viso molto espressivo, capezzolini che reclamano l'aria dietro la costrittura di un vestito minimalista, e capelli raccolti che quando sciogliera' le daranno un aspetto molto, ma molto piacevole. Ci accomodiamo e mi offre una sigaretta. Parliamo del più e del meno. Faccio un po' di pubblicita' all'azienda presso la quale lavoro visto che vendono, tra le altre cose, scarpe per giovani zoccole. Va in bagno ed io resto in camera. Poi si avvicina e cominciamo un bel petting selvaggio da fidanzatini in amore. Piacevole, molto piacevole. Incappuccia e parte di bj aggressivo, senza mani e deep deep. Ma io non voglio quello, voglio la sua bocca e le sue tettine naturali e meravigliose. La bacio su tutto il corpo, scendo e risalgo, le lingue girano come mulinelli impazziti, s'alzano le onde e le barche, spinte da venti impetuosi, cercano la riva. Parto in mission e li' è l'apoteosi. Lingua in bocca, sul collo, sui seni. Cerco i lobi, mordicchio e geme. Passione. Vado delicato e, sotto, posseggo e domo quel corpo giovane. Cambio preserva perchè, maledetto lui si sfila. Mi rassicura sul fatto che fosse ancora li' e reincappuccia. Vado a pecos, ma sto poco . Voglio guardarla mentre la scopo. Continuo delicato, ma poi accelero, spingo forte fino a terminare, costantemente, lingua in bocca matido di sudore. Prendo la via del bagno, parliamo del più e del meno e poi esco alla luce del sole.

Che dire .. la ragazza è molto bella ed è piacevole, tra le altre cose, conversare. Giovane e porcellina al punto giusto. Prova a restare a Bologna. Spero solo che le mettano un buon impianto di refrigeramento ... perchè si muoreeeee dal caldo!!!

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-vak670060851
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – Via Emilia Ponente (altezza ospedale maggiore)
NAZIONALITA': Dice Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, capelli un po’ più lunghi, qualche kiletto in più che non guasta affatto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, fk, pompa coperta
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta, fk, daty, fingering, rai 1 multiposition
DURATA DELL'INCONTRO:mezz’ora circa
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli lunghi lisci, tetta naturale non grande, fisico asciutto con qlc morbidezza nei punti giusti
ATTITUDINE: GFE, delicata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500543xx

LA MIA RECENSIONE:

Occhi di Gatta http://www.youtube.com/watch?v=B4qoj_ZYtTQ
L’addocchiavo da tempo. Mi ronzava in mente l’idea di mettere le mani su di lei già parecchio tempo addietro. Per un motivo o per l’altro, però , mi era sempre sfuggita. Brevi apparizioni a Bologna e poi fugge via. Diffile che rimanga molto tempo nello stesso luogo. Sfuggevole direi, come una gatta.
Due occhi bellissimi ,da felino.

Mi apre con le autoreggenti. Due chiacchere e un breve imbarazzo iniziale. Lavaggi di rito e si rompono gli indugi. Non avevamo mai danzato assieme e non so bene come approcciarla.
Cerco il bacio e lo trovo. Nessuno dei due si fionda ferocemente sull’altro ma iniziamo a duettare, quasi timidamente, in punta di piedi. Poco alla volta, gradualmente, prendiamo confidenza.
Pensavo, inizialmente, di metterla alla prova e rimanere sdraiato, farmi spolpare, provocare e poi reagire con la dovuta forza. Invece no, assolutamente no. Dopo un inizio zoppicante ho capito che così facendo non avrei ottenuto ciò che andavo cercando.

Prima di capire l’indole di una ragazza a volte bisogna fare tentativi, errori, prendere coscienza e imparare dai gesti e dalle piccole cose. Basta poco a volte per cambiare l’esito di un incontro e anche oggi è stato così.
Non è una pantera, direi attendista, quasi delicata. Però quando la vuoi è tua. Non ti respinge, mai. Non si nega, non scappa. A volte è lei a cercarmi, con lo sguardo e poi con la lingua. E’ stato proprio questo dettaglio a cambiare l’esito dell’incontro.
Dopo un inizio appunto senza sprint mi ha cercato spontaneamente, senza dire nulla, e ha iniziato a baciarmi senza che io muovessi un dito verso di lei;quasi a volermi tranquillizzare. A quel punto tutto è cambiato.
L’incontro ha preso vigore, ho preso gradualmente il controllo della situazione e ho iniziato a scoparla come meritava . Durante la scopata piccoli gesti da parte sua mi hanno dato le conferme che andavo cercando.
Una carezza al momento giusto, un bacio cercato da lei. Senza particolari acrobazie ma con un feeling costruito mattoncino dopo mattoncino.
Poche parole durante l’amplesso nonostante io, a volte, sia uno a cui piace dire porcate. Con lei però abbiamo messo in scena un altro spettacolo. Durante la scopata sembrava quasi un film muto, si udivano i suoi gemiti e poco altro.

Come un bambino che prende sicurezza con le nuove giostre del luna park ho cercato di girarla e rigirarla ma anche qui non abbiamo concordato nulla. Spesso i cambiamenti venivano spontaneamente oppure lei, rimanendo zitta ma con l’intelligenza di un felino, cambiava posizione, con istinto, sapienza, e la calma tipica di chi sa cosa fare e come.
Finiamo con lei sdraiata a pancia in giù; l’idea della sua figa che si allarga e si bagna sotto i miei colpi mi eccita e vengo.

La musica cambia, gli attori parlano. Iniziamo a parlare, mi ascolta e la vedo sorridere ogni tanto.
Chissà cosa pensa davvero, chissà chi è. Le faccio qualche domanda per saggiare il terreno ma non insisto troppo perchè in questi momenti non serve a nulla essere troppo curiosi.
Comunque la definirei una ragazza enigmatica.
Si ferma poco a Bologna, purtroppo. Avverto già il desiderio di ritornare e scoprire qualcosa di nuovo dietro il suo sguardo e i suoi messaggi silenziosi.
Forse è un bene che non rimanga qui troppo, potrebbe essere un gioco pericoloso.

Curiosità. Proprio ieri ero capitato in un evento dove una ragazza (free) aveva attirato le mie attenzioni e oggi mi ero trovato a pensare e ripensare a lei.Tutto fino a quando è spuntata elisa con i suoi occhi di gatto. Dopo elisa l’altra ragazza è scomparsa dalla mia mente.
Ottimo segno direi.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Ha diminuito i servizi rispetto a prima o quelli che ti ha offerto sono quelli compresi nei 100 euro?

Commenta
Reaction score
25
non ho capito il senso dell domanda. ho pagato 100 e ho usfruito di quanto ho scritto nella scheda.

Commenta
Alto