CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elisa-sexy-bambolina-italiana-vak670060851
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna – Via Emilia Ponente (altezza ospedale maggiore)
NAZIONALITA': Dice Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei, capelli un po’ più lunghi, qualche kiletto in più che non guasta affatto
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): rai 1, fk, pompa coperta
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta, fk, daty, fingering, rai 1 multiposition
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:mezz’ora circa
DESCRIZIONE FISICA:mora, capelli lunghi lisci, tetta naturale non grande, fisico asciutto con qlc morbidezza nei punti giusti
ATTITUDINE: GFE, delicata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34500543xx
LA MIA RECENSIONE:
Occhi di Gatta http://www.youtube.com/watch?v=B4qoj_ZYtTQ
L’addocchiavo da tempo. Mi ronzava in mente l’idea di mettere le mani su di lei già parecchio tempo addietro. Per un motivo o per l’altro, però , mi era sempre sfuggita. Brevi apparizioni a Bologna e poi fugge via. Diffile che rimanga molto tempo nello stesso luogo. Sfuggevole direi, come una gatta.
Due occhi bellissimi ,da felino.
Mi apre con le autoreggenti. Due chiacchere e un breve imbarazzo iniziale. Lavaggi di rito e si rompono gli indugi. Non avevamo mai danzato assieme e non so bene come approcciarla.
Cerco il bacio e lo trovo. Nessuno dei due si fionda ferocemente sull’altro ma iniziamo a duettare, quasi timidamente, in punta di piedi. Poco alla volta, gradualmente, prendiamo confidenza.
Pensavo, inizialmente, di metterla alla prova e rimanere sdraiato, farmi spolpare, provocare e poi reagire con la dovuta forza. Invece no, assolutamente no. Dopo un inizio zoppicante ho capito che così facendo non avrei ottenuto ciò che andavo cercando.
Prima di capire l’indole di una ragazza a volte bisogna fare tentativi, errori, prendere coscienza e imparare dai gesti e dalle piccole cose. Basta poco a volte per cambiare l’esito di un incontro e anche oggi è stato così.
Non è una pantera, direi attendista, quasi delicata. Però quando la vuoi è tua. Non ti respinge, mai. Non si nega, non scappa. A volte è lei a cercarmi, con lo sguardo e poi con la lingua. E’ stato proprio questo dettaglio a cambiare l’esito dell’incontro.
Dopo un inizio appunto senza sprint mi ha cercato spontaneamente, senza dire nulla, e ha iniziato a baciarmi senza che io muovessi un dito verso di lei;quasi a volermi tranquillizzare. A quel punto tutto è cambiato.
L’incontro ha preso vigore, ho preso gradualmente il controllo della situazione e ho iniziato a scoparla come meritava . Durante la scopata piccoli gesti da parte sua mi hanno dato le conferme che andavo cercando.
Una carezza al momento giusto, un bacio cercato da lei. Senza particolari acrobazie ma con un feeling costruito mattoncino dopo mattoncino.
Poche parole durante l’amplesso nonostante io, a volte, sia uno a cui piace dire porcate. Con lei però abbiamo messo in scena un altro spettacolo. Durante la scopata sembrava quasi un film muto, si udivano i suoi gemiti e poco altro.
Come un bambino che prende sicurezza con le nuove giostre del luna park ho cercato di girarla e rigirarla ma anche qui non abbiamo concordato nulla. Spesso i cambiamenti venivano spontaneamente oppure lei, rimanendo zitta ma con l’intelligenza di un felino, cambiava posizione, con istinto, sapienza, e la calma tipica di chi sa cosa fare e come.
Finiamo con lei sdraiata a pancia in giù; l’idea della sua figa che si allarga e si bagna sotto i miei colpi mi eccita e vengo.
La musica cambia, gli attori parlano. Iniziamo a parlare, mi ascolta e la vedo sorridere ogni tanto.
Chissà cosa pensa davvero, chissà chi è. Le faccio qualche domanda per saggiare il terreno ma non insisto troppo perchè in questi momenti non serve a nulla essere troppo curiosi.
Comunque la definirei una ragazza enigmatica.
Si ferma poco a Bologna, purtroppo. Avverto già il desiderio di ritornare e scoprire qualcosa di nuovo dietro il suo sguardo e i suoi messaggi silenziosi.
Forse è un bene che non rimanga qui troppo, potrebbe essere un gioco pericoloso.
Curiosità. Proprio ieri ero capitato in un evento dove una ragazza (free) aveva attirato le mie attenzioni e oggi mi ero trovato a pensare e ripensare a lei.Tutto fino a quando è spuntata elisa con i suoi occhi di gatto. Dopo elisa l’altra ragazza è scomparsa dalla mia mente.
Ottimo segno direi.