cerco ha scritto:Domanda per fbrows e justforyou. il motel MX com'è messo a discrezione? Per la prenotazione della camera se ne occupa lei oppure bisogna comunque esporsi? é affollato? Grazie
cerco ha scritto:Domanda per fbrows e justforyou. il motel MX com'è messo a discrezione? Per la prenotazione della camera se ne occupa lei oppure bisogna comunque esporsi? é affollato? Grazie
Poi c'è anche una foto a pieno volto, peccato, davvero carina, peccato non averla testata!fabiomontini ha scritto:Dall' ultimo annuncio pare che la signorina si sia trasferita in quel di Collecchio (Parma).
http://www.annuncifree.org/86/posts...ELISA-sexy-23enne-ITALIANA-349-49-54-428.html
ultras70 ha scritto:peccato non averla testata!
ultras70 ha scritto:Poi c'è anche una foto a pieno volto, peccato, davvero carina, peccato non averla testata!
secondo me semplicemente non ci stanno dietro e ogni tanto gli scappa una foto un po' più in chiaro; l'alternativa è qualche astruso ragionamento femminile che noi non potremmo capire mai, quindi meglio non chiederselopongoespingo ha scritto:ultras70 ha scritto:Poi c'è anche una foto a pieno volto, peccato, davvero carina, peccato non averla testata!
curioso questo outing, dopo che per qualcuno che poteva conoscerla si negava... capirle
Ho avuto la medesima sensazionesaltuario ha scritto:Allora dico anche la mia: incontrata a metà aprile circa, non ho recensito prima in quanto problemi vari mi hanno tenuto lontano dalla rete.
La ragazza non mi e' piaciuta. Carina, sicuramente intelligente, buona conversazione, ma non mi ha assolutamente eccitato. Colpa mia? Forse, ma c'era qualcosa che non mi quadrava, non lo so come spiegarlo, ma non mi sono sentito a mio agio. Chiaramente non e' una recensione, e' la trasmissione di una sensazione. Sono sicuro che a qualcuno o forse a molti piacerà, io purtroppo ho buttato al vento un incontro. Saluti.
barile ha scritto:l'esperienza mi incuriosisce... l'idea della stazione...
però poi tutte le rece sono uguali....
per carità svolge bene il compitino e anzi prende una sufficenza piena ...
ma e' la mancaza di qualsiasi tipo di varianti al palinsesto che mi frena....
ultras70 ha scritto:barile ha scritto:l'esperienza mi incuriosisce... l'idea della stazione...
però poi tutte le rece sono uguali....
per carità svolge bene il compitino e anzi prende una sufficenza piena ...
ma e' la mancaza di qualsiasi tipo di varianti al palinsesto che mi frena....
Barile, non e' che confondi l'Elisa con la Claudia(rumena) che arriva in stazione a Sasso Marconi???
barile ha scritto:vacca boia! Se son fulminato!
La giuria e' pregata di non tenere in considerazione la dichiarazione dell'imputato!
Se a qualcuno dovesse interessare...è tornata OPERATIVA:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/345-00-54-344-r7hh28744747
contattata per tel, il rate è tornato quello di sempre, 200 per un'ora multishoot.
Mi fermo qui, perchè anche se mi ingrifa una cifra non rientra nelle mie ristrette possibilita di esborso. Beato chi se la puo gustare