ELISA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
6
Domanda per fbrows e justforyou. il motel MX com'è messo a discrezione? Per la prenotazione della camera se ne occupa lei oppure bisogna comunque esporsi? é affollato? Grazie

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
cerco ha scritto:
Domanda per fbrows e justforyou. il motel MX com'è messo a discrezione? Per la prenotazione della camera se ne occupa lei oppure bisogna comunque esporsi? é affollato? Grazie

cerco...cerco....se usasti la parte femminile del tuo nick :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

qui si parla dell'hotel maxim con anche un suo link :big_boss:

Commenta
Reaction score
51
Ottimo sto maxim... adesso manca "solo" la ragazza: non sono mai nemmeno riuscito a parlarci, ci fosse almeno un orario per chiamarla...

Commenta
Reaction score
0
L'ho incontrata, finalmente, era da tempo che ci pensavo.
Il giudizio è positivo e ricalca in pieno quanto già riportato sopra, rate e sigle concesse comprese.
Ragazza giovane, molto minuta e carina.
Forse per colpa mia però non è scattata la scintilla come è capitato con altre ragazze (feeling, empatia, sesso piacevole, quasi innamoramento..), comunque con me è stata molto cortese puntuale (per come può essere puntuale una donna), il bbbj non è da antologia (usa troppo la mano e si concentra solo in alto (certe vanno a posto da sole quando la chimica è quella giusta), bellissima patatina con un ciuffetto di peli ben curati (w il pelo, l'onore della figa), nel trombo mi sembrava un'attrice svogliata (non me ne voglia se ci legge).
Nel complesso mi sono tolto lo sfizio ma non ripeterò.
Per quanto riguarda la logistica, ci si accorda per vedersi al Maxim, Lei arriva sale in macchina con te e ci avvia alla reception, albergo bello e moderno con la max privacy (check-in e check-out dall'auto) e camere con box auto occultabile da tenda.

Saluto

Commenta
Reaction score
39
cerco ha scritto:

è un posto tranquillissimo. Arrivi in macchina e dal finestrino dai i documenti. All'uscita paghi senza nemmeno scendere dall'auto. Dal garage si entra direttamente in camera. Non puo vederti nessuno.

Commenta
Reaction score
1
Allora dico anche la mia: incontrata a metà aprile circa, non ho recensito prima in quanto problemi vari mi hanno tenuto lontano dalla rete.
La ragazza non mi è piaciuta. Carina, sicuramente intelligente, buona conversazione, ma non mi ha assolutamente eccitato. Colpa mia? Forse, ma c'era qualcosa che non mi quadrava, non lo so come spiegarlo, ma non mi sono sentito a mio agio. Chiaramente non è una recensione, è la trasmissione di una sensazione. Sono sicuro che a qualcuno o forse a molti piacerà, io purtroppo ho buttato al vento un incontro. Saluti.

Commenta
Reaction score
386
pongoespingo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Poi c'è anche una foto a pieno volto, peccato, davvero carina, peccato non averla testata! :mda:

curioso questo outing, dopo che per qualcuno che poteva conoscerla si negava... capirle
secondo me semplicemente non ci stanno dietro e ogni tanto gli scappa una foto un po' più in chiaro; l'alternativa è qualche astruso ragionamento femminile che noi non potremmo capire mai, quindi meglio non chiederselo :smile:

Commenta
Reaction score
0
saltuario ha scritto:
Allora dico anche la mia: incontrata a metà aprile circa, non ho recensito prima in quanto problemi vari mi hanno tenuto lontano dalla rete.
La ragazza non mi e' piaciuta. Carina, sicuramente intelligente, buona conversazione, ma non mi ha assolutamente eccitato. Colpa mia? Forse, ma c'era qualcosa che non mi quadrava, non lo so come spiegarlo, ma non mi sono sentito a mio agio. Chiaramente non e' una recensione, e' la trasmissione di una sensazione. Sono sicuro che a qualcuno o forse a molti piacerà, io purtroppo ho buttato al vento un incontro. Saluti.
Ho avuto la medesima sensazione

Commenta
Reaction score
11
l'esperienza mi incuriosisce... l'idea della stazione... :spiteful:
però poi tutte le rece sono uguali.... :mda:
per carità svolge bene il compitino e anzi prende una sufficenza piena ...
ma è la mancaza di qualsiasi tipo di varianti al palinsesto che mi frena....

Commenta
Reaction score
15
barile ha scritto:
ma e' la mancaza di qualsiasi tipo di varianti al palinsesto che mi frena....

Barile, non è che confondi l'Elisa con la Claudia(rumena) che arriva in stazione a Sasso Marconi???

Commenta
Reaction score
11
ultras70 ha scritto:
barile ha scritto:
ma e' la mancaza di qualsiasi tipo di varianti al palinsesto che mi frena....

Barile, non e' che confondi l'Elisa con la Claudia(rumena) che arriva in stazione a Sasso Marconi???

vacca boia! Se son fulminato!

La giuria è pregata di non tenere in considerazione la dichiarazione dell'imputato!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
barile ha scritto:
vacca boia! Se son fulminato!

sarà il caldo :mda:

La giuria e' pregata di non tenere in considerazione la dichiarazione dell'imputato!

[spoiler:10oqxgkj]ti vedo già alla Dozza

carcerato.jpg
:biggrin:[/spoiler:10oqxgkj]

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Commenta
Alto