Elisa - collecchio - bakecaincontrii

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://parma.bakecaincontrii.net/donna- ... ia16063385"
CITTA DELL'INCONTRO: Collecchio
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: N/A
RATE DI PARTENZA: N/A
RATE CONCORDATO: N/A
DESCRIZIONE FISICA: N/A
ATTITUDINE: al "pacco" (inteso come bidone)
REPERIBILITA': a giorni alterni
[INDEX] 34949544XX


LA MIA ESPERIENZA:

Descrivo quanto mi è capitato cercando di fissare un incontro con Elisa, già recensita nella sezione di Collegamento alla pagina web non disponibile

Il primo tentativo lo feci un paio di settimane fa (come racconto nella premessa a questa Collegamento alla pagina web non disponibile, ma mi andò buca in quanto la ragazza tenne il telefono spento sino all' ora concordata.
Naturalmente evitai di fare la strada a vuoto, vista la distanza che dovevo percorrere.
Non le diedi colpe, attribuii il fatto ad un semplice fraintendimento telefonico in quanto sosteneva di avermi comunicato di provare a contattarla un' ora prima per verificarne l' effettiva disponibilità

Ora è doveroso fare alcune precisazioni:
- sono giusto un "filino" fuori zona rispetto a dove riceve
- sono un "pazzo" ed ero pronto a sobbarcarmi oltre 200km di viaggio (circa 2h 30m) per incontrarla... naturalmente contando anche il ritorno i km diventano oltre 400.

Faccio passare un po' di tempo e la richiamo (ieri, ossia domenica 4 luglio), forte anche del fatto che ora, nell' annuncio che pubblica su bakeca, dice di ricevere anche il sabato e la domenica.

-Prima telefonata, ore 14:20 circa
Mi risponde dopo pochi squilli, io accennando all' inserzione su web faccio presente il mio desiderio di incontrarla il giorno stesso alle 17:00.
Elisa mi chiede se posso anticipare (le rispondo di no), dopodichè mi invita a richiamarla quando partirò per darle conferma; a questo punto le spiego che per essere da lei per tale orario devo partire immediatamente, ma cerco di rassicurarla comunicandole che l' avrei richiamata appena superata l' autostrada all' altezza di Bologna. Metto inoltre in chiaro che nel caso in cui ci fosse stata la minima possibilità che l' incontro odierno saltasse, avrei preferito risentirla in futuro e andare sul sicuro.
Mi dà l' "OK" confermando che si sarebbe tenuta libera e io parto.

-Seconda telefonata, ore 16:00 circa
La richiamo, risponde prontamente. Confermo l' appuntamento chiedendole se vi fossero intoppi, ma lei mi tranquillizza pur domandandomi nuovamente se non avessi potuto arrivare prima. La saluto e ci diamo appuntamento 1 ora dopo.

-Terza telefonata, ore 16:55 precise
Sono a destinazione. Provo a richiamare, ma il suo telefono squilla a vuoto.
Dopo 5 minuti riprovo, la musica non cambia.
Idem dopo 15 minuti.
Le mando un SMS, credendola impegnata, dove le chiedo cortesemente di farmi uno squillo appena possibile, facendo presente che erano 20 minuti che aspettavo (il clima: 34° e un tasso di umidità da panico, la zona non offriva refrigerio neanche a pagarlo, di bar aperti nemmeno l' ombra).
Dopo 30 minuti vedo passare due (uomo e donna) su uno scooter che in precedenza avevo notato parcheggiato davanti ad un residence (forse dove riceve?) della zona.
Sarà un caso, ma il tizio passando si gira verso la mia auto ridendo; osservando meglio la ragazza noto che la corporatura corrisponde a quella delle foto dell' annuncio, non posso comunque asserire che fosse Elisa sullo scooter.
Passati i due rifaccio il numero, ma questa volta il telefono è spento e risponde la segreteria. Riprovo un paio di volte in rapida successione con il medesimo risultato.

Mi dirigo verso altri lidi.

Alle 18:00 per pura curiosità riprovo a chiamarla, segnale libero ma nessuna risposta.
Le mando allora un ultimo SMS che recita:

"Non mi aspettavo un così scarso rispetto verso chi ti chama, tanto più che al telefono sembravi una persona corretta. Addio e in bocca al lupo."

Non ho ricevuto nessuna risposta, esattamente come mi immaginavo.

Preciso: ho descritto quanto realmente accaduto solo per "amor di cronaca".
Puntualizzo: non ho assolutamente forzato sull' orario del meeting; io ho proposto e lei ha accettato di buon grado, garantendo la sua disponibilità senza alcun tipo di problema.
Ribadisco: nessuno si aspettava chissà quale trattamento, semplicemente confidavo in quelle che sono le regole non scritte del "vivere civile".


Ora mi permetto di esprimere alcune considerazioni... solo quelle, poichè i giudizi preferisco tenerli per me.

L' incazzatura è durata una mezz' ora, giusto il tempo per realizzare che "morto un Papa se ne fa un altro".

Il tempo perso per il viaggio non me lo restituirà nessuno, ma fa nulla. Mi rammarica di più il fatto di aver bruciato 25 litri di gasolio inutilmente, contribuendo all' inquinamento.

Deo gratia che un fatto del genere mi sia accaduto con una puttana, intesa come donna che liberamente esercita la prostituzione.
Pensate se un professionista di altro settore (meccanico, avvocato, medico, etc.) si fosse comportato allo stesso modo, fissandomi prima un appuntamento per poi non farsi trovare.
Nel primo caso, a parte l' incazzatura momentanea, non vi sono state conseguenze; viceversa nel secondo si sarebbero potute verificare ricadute ben più dannose.
Sono stato dunque fortunato: meglio prendere il pacco da una puttana che dal meccanico.

Mi meraviglio di come chi parla di rispetto ed educazione (vedo Collegamento alla pagina web non disponibile) sia in realtà il primo a non garantirli. Mai sentito parlare di coerenza?
 

Allegati

  • Annuncio Elisa.zip
    37,1 KB · Visite: 431
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

satiro, mi spiace per la tua disavventura, ma la professionalità per qualcuno è un opzional. Siccome siamo certi che Elisa ci legge, sarebbe interessante leggere la sua versione ed eventuali scuse pubbliche. Tu sei stato super dettagliato e non ci sono dubbi che le cose siano andate in quel modo.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

contemax1962 ha scritto:
satiro, mi spiace per la tua disavventura, ma la professionalità per qualcuno e' un opzional. Siccome siamo certi che Elisa ci legge, sarebbe interessante leggere la sua versione ed eventuali scuse pubbliche. Tu sei stato super dettagliato e non ci sono dubbi che le cose siano andate in quel modo.
Non c' è versione che tenga e se anche ci fosse non credo sia un problema avvisare invece di negarsi al telefono: quanto tempo le sarebbe servito? Forse 10 secondi.
Per quanto riguarda le scuse non so che farmene, non voglio avere più niente a che fare con lei.

E con questo post dichiaro conclusi i miei interventi nel thread; non è il posto adatto ai "flames" nè tantomeno alle discussioni da bar (non mi riferisco a te contemax1962 :good: ). Quanto dovevo dire l' ho già scritto.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Hai tutta la mia stima , mi è successo anche a me di prendere appuntamento con questa TIRABIDONI e di essere lasciato al sole a cuocere, la mia fortuna è che sono di Parma.
Spero che le persone che leggono il forum abbiano imparato la lezione e concentrino le attenzioni verso altri lidi , facendo presto , speriamo prima possibile, emigrare questa sottospecie di ragazza, che lascerebbe cosi libero un appartamento ad una più attendibile e onesta lavoratrice.
SALUTI
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII
RIFERIMENTO INTERNET http://dolcincontri.com/ELISA%20%20ITAL ... 30388.html
CITTA DELL'INCONTRO: Collecchio
NOME INSERZIONISTA: Elisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, COB, RAI1, 2 SHOT
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO, GRAN BEL FISICO ANCHE SE PICCOLINA
ATTITUDINE: DISPONIBILE ANCHE SE MECCANICA
REPERIBILITA': a giorni alterni
[INDEX] 34949544XX

Visitata qualche tempo fa, al telefono non sembra il massimo della disponibilità, di persona invece è accettabile
Esteticamente ha i capelli più corti di quelli nelle foto che si trovano su internet, viso carino ma niente di eccezionale mentre ha un gran bel fisico, ben proporzionata e molto soda
Mi nega CIM e COF, ciononostante il BBJ è ben fatto con venuta sulle tette
Il 2 shot dopo il bbj iniziale avviene con lei sopra che si muove discretamente e così finisco

Diciamo che anche se lei è un pò distaccata non è stata una brutta esperienza, magari tornando aumenta il feeling e migliora
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

alemara80 ha scritto:
ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII
....
Esteticamente ha i capelli più corti di quelli nelle foto che si trovano su internet, viso carino ma niente di eccezionale mentre ha un gran bel fisico, ben proporzionata e molto soda
...
Diciamo che anche se lei e' un pò distaccata non e' stata una brutta esperienza, magari tornando aumenta il feeling e migliora

Quoto questa recensione come se fosse mia; io mi sono accontentato di 1 shot x 150 euro; disponibilità Rai2 per 300 euro (non provato).

Giò ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

giovanass ha scritto:
alemara80 ha scritto:
ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII
....
Esteticamente ha i capelli più corti di quelli nelle foto che si trovano su internet, viso carino ma niente di eccezionale mentre ha un gran bel fisico, ben proporzionata e molto soda
...
Diciamo che anche se lei e' un pò distaccata non e' stata una brutta esperienza, magari tornando aumenta il feeling e migliora

Quoto questa recensione come se fosse mia; io mi sono accontentato di 1 shot x 150 euro; disponibilità Rai2 per 300 euro (non provato).

Giò ;-)


Allora non ci capiamo?

Ti è stato assegnato un richiamo che recitava:

[typo_info:1dxrc6di]La recensione e' stata postata in coda alla richiesta info e non in appostia sezione così come previsto. Le recensioni non debbono sterili e formalmente inutili commenti, ma racconti, così come meglio specificato nella guida Collegamento alla pagina web non disponibile[/typo_info:1dxrc6di]

Vedi di conformarti quanto prima alle norme di utilizzo del forum... grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

contemax1962 ha scritto:
max6888 ha scritto:
Lette le recensioni precedenti, oggi ho trovato questo!!
http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... 2y16260871
Vista l'esperienza di Satiro é tutto un pò strano!!!
numero di telefono differente, ma da che cosa deduci sia lei? Altrimenti perchè hai messo qui il link?

direi che è lei anche se il cellulare è diverso,mi ricordavo qualcosa,ho messo la figurina nel Collegamento alla pagina web non disponibile di Bologna e la seconda foto è uguale :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Parma
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

La foto è la stessa e direi anche l'impostazione dell'annuncio, ma a parte il cell diverso nell'annuncio di Piacenza dice "UNGHARESE doc.", mentre in quello di Parma e anche quando si è presentata qui sul forum diceva di essere ITALIANA doc. :search:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

twinpulse ha scritto:
La foto e' la stessa e direi anche l'impostazione dell'annuncio, ma a parte il cell diverso nell'annuncio di Piacenza dice "UNGHARESE doc.", mentre in quello di Parma e anche quando si e' presentata qui sul forum diceva di essere ITALIANA doc. :search:

che non sia un FAKE allora :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
2
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

contemax1962 ha scritto:
max6888 ha scritto:
Lette le recensioni precedenti, oggi ho trovato questo!!
http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... 2y16260871
Vista l'esperienza di Satiro é tutto un pò strano!!!
numero di telefono differente, ma da che cosa deduci sia lei? Altrimenti perchè hai messo qui il link?
Ciao contemax 1962, scusami per il ritardo nel risponderti, oltretutto le mie congetture sono già state espresse da biglucky e twinpulse coi quali concordo. In sostanza volevo segnalare ai punter alcune cose che mi sembravano strane in quel messaggio ed inoltre avevamo coincidenze cronologiche con episodi accaduti e narrati qui nei giorni scorsi. Una foto palesemente uguale e l'impostazione del messaggio molto simile che sommati allo strano comportamento verso satiro mi facevano propendere per una "cazzara" o in altra ipotesi più benevole di una ragazza che a corto di creatività assembla il suo messaggio copiando quelli altrui. Ciao Max
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Raga, Elisa è Italiana al 50% (perchè uno dei due genitori è straniero, non ricordo chi/da dove... perchè sinceramente non mi interessava! :biggrin: )...

Però Elisa parla un Italiano perfetto, ha sempre vissuto in Italia... quella di Piacenza per me gli ha copiato l'annuncio.

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Cari colleghi di merende dopo tanta inattività sono tornato al mio sport preferito la gnocca :woottrizomeno: e incurosito dalle vostre rece sono andato a trovare la donzella in questione , premetto con me per telefono e stata gentile e quindi mi sono convinto ad incontrarla , stabilito l'orario dell'incontro con me e stata puntuale , non tirandola per le lunghe con me a datto fk belli profondi , bj cabrio di ottima fattura con pochissimo utilizzo di mani , daty molto gradito con buona partecipazione da parte sua , fuck in varie posizioni e io sono esploso nel palloncino , ma mi era stata anche data l'opzione di cif e cob , penso che sia fuori discussione il cim , anal da me non richiesto ma con supplemento si fa. Con me il danno e stato di 150tortellini , riguardo le origini della ragazza non so che dirvi a me sembra italiana al 100% e fondamentalmente non mi interessa più di tanto io sono andato li per divertirmi :biggrin: nel social time la ragazza e spigliata ed anche simpatica , tirando le somme per me e da 7 pieno , secondo me se fidelizzati si ottiene ancora di più.....

Tanti Saluti a tutti
ciaaaaaaaaaauuuuuuuuzzzz
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ciao ragazzi..sono nuovo del forum...
confermo..capelli ora corti..viso meraviglia..160cm..simpatica..
difficile da reperire..cioe'..se la chiamate dovete partire subito e nn prendere appuntamenti per ore dopo altrimenti svanisce tutto..
al tardo pomeriggio risp di solito..
3 volte limite urbano per fk spettacolo, rai 1, bj cabrio, varie pose... tot.30 min..
voto 8 senza dubbio.
ciao grandi!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ej16772385
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

borden ha scritto:
ciao ragazzi..sono nuovo del forum...
confermo..capelli ora corti..viso meraviglia..160cm..simpatica..
difficile da reperire..cioe'..se la chiamate dovete partire subito e nn prendere appuntamenti per ore dopo altrimenti svanisce tutto..
al tardo pomeriggio risp di solito..
3 volte limite urbano per fk spettacolo, rai 1, bj cabrio, varie pose... tot.30 min..
voto 8 senza dubbio.
ciao grandi!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ej16772385
Telefono: 34949544xx
[pubblicato il 30 Agosto 2010]
Elisa, bellissima italiana di 23 anni reali. Ti aspetto a Collecchio.
Foto reali e recenti, se non ci credi vieni pure, senza obblighi.
No anonimi
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

borden ha scritto:
ciao ragazzi..sono nuovo del forum...
confermo..capelli ora corti..viso meraviglia..160cm..simpatica..
difficile da reperire..cioe'..se la chiamate dovete partire subito e nn prendere appuntamenti per ore dopo altrimenti svanisce tutto..
al tardo pomeriggio risp di solito..
3 volte limite urbano per fk spettacolo, rai 1, bj cabrio, varie pose... tot.30 min..
voto 8 senza dubbio.
ciao grandi!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ej16772385

Anche in questo caso, regole e policy e la lettura di come scrivere una recensione. I telegrafici qui dentro non servono a nulla, soprattutto quando confermano.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

TheBigGun ha scritto:
borden ha scritto:
ciao ragazzi..sono nuovo del forum...
confermo..capelli ora corti..viso meraviglia..160cm..simpatica..
difficile da reperire..cioe'..se la chiamate dovete partire subito e nn prendere appuntamenti per ore dopo altrimenti svanisce tutto..
al tardo pomeriggio risp di solito..
3 volte limite urbano per fk spettacolo, rai 1, bj cabrio, varie pose... tot.30 min..
voto 8 senza dubbio.
ciao grandi!

http://parma.bakecaincontrii.com/donna- ... ej16772385

Anche in questo caso, regole e policy e la lettura di come scrivere una recensione. I telegrafici qui dentro non servono a nulla, soprattutto quando confermano.
sempre i soliti, quelli dei 2 - 3 post.
 
Commenta
Alto