Elisa - collecchio - bakecaincontrii

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

esatto! è lei..l avevo incontrata senza però proseguire nel tutto causa percezione di una sua "giornata no" ...nel senso che quando senti che alla minima richiesta ti rispondono stizzite..ti passa la voglia...e anzi capisci che butteresti via cash..e basta. però si potrebbe ritentare!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

INDEX: 34500543xx

[spoiler:3o477f1b][attachment=1:3o477f1b]1.JPG[/attachment:3o477f1b][attachment=0:3o477f1b]2.JPG[/attachment:3o477f1b][/spoiler:3o477f1b]
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    22,7 KB · Visite: 730
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,8 KB · Visite: 701
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

è tornata su parma...e infatti ora spara di nuovo quelle cifre assurde...non in termini assoluti ma relativi..ossia: 100 per 15 minuti ..e io: 20 no? e lei..: no 15...e io: vai proprio con l'orologio... e lei: eh si..se no stai un ora e facciamo con calma..200 in hotel o 250 da me... oppure 150 mezzora con preliminari... cmq ..che storia è 100 15 min??? ahah ma si sente??
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Mezz'ora con preliminari???
Dal che suppongo che per 100 non ci sono neanche quelli.
Arrivi alla location, niente saluti (si perde tempo), mentre con una mano ti slacci la cintura con l'altra le dai le rose.
Poi lei si mette a pecora e si inizia a stantuffare.
Un enorme cronometro alla parete ti indicherà i minuti che mancano allo scadere del quarto d'ora.
Tutto molto piacevole e rilassante...

Facciamo così Elisa, dammi le tue coordinate e ti faccio direttamente un bonifico.
Per quel fastidio chiamato sesso, faccio io da solo a casa così non ti disturbo troppo, ok???

Ma vai a lavorare... :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

angusmacleod ha scritto:
Mezz'ora con preliminari???
Dal che suppongo che per 100 non ci sono neanche quelli.
Arrivi alla location, niente saluti (si perde tempo), mentre con una mano ti slacci la cintura con l'altra le dai le rose.
Poi lei si mette a pecora e si inizia a stantuffare.
Un enorme cronometro alla parete ti indicherà i minuti che mancano allo scadere del quarto d'ora.
Tutto molto piacevole e rilassante...

Facciamo così Elisa, dammi le tue coordinate e ti faccio direttamente un bonifico.
Per quel fastidio chiamato sesso, faccio io da solo a casa così non ti disturbo troppo, ok???

Ma vai a lavorare... :bad:
ottima satira, ma qualcuno a quelle condizioni ci andrà?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Ci sono sempre.
Queste tipe vanno avanti così.
Punter con poca esperienza o che non si informano a sufficienza.
Da quando esiste l'uomo esistono i polli... e quelli che li sfruttano/truffano.

Almeno noi che possiamo cerchiamo di non avallare comportamenti del genere, così come gli annunci fake.

Intendiamoci, non contesto il suo modo di fare.
Lei ci prova e ci riesce.
Naturalmente penso che chi non ha una certa propensione per questo lavoro dovrebbe fare altro, ma così è la vita.

Alla stessa maniera, sarò controcorrente, quando sento tutte le truffe alla Wanna Marchi io non riesco a prendermela con la truffatrice ma soltanto con i truffati.

Una persona ti propone un sacchettino di sale perchè ti dice che hai il male in casa, te lo vende per 25.000 euro e ti dice che quel sale o quelle foglie risolveranno tutti i tuoi problemi e poi... e poi se non succede nulla ti senti truffato e ti metti a piangere???
Mah?!?!?!?
Mi dispiace ma non riesco a solidarizzare con chi si fa fregare così e con chi non usa il cervello.
Sono OT.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ora nn ricordo se mi ha detto 100 solo rapporto 15 min e 150 con anche preliminari OPPURE se mi ha detto 100 per 15 min, ma coperto anche il bj e 150 invece con bj scoperto..ma mi pare la prima..ad ogni modo una che ti risponde "eh si" quando le fai notare "guardi l'orologio eh?"... è gia tutto un programma...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

alexbb ha scritto:
ora nn ricordo se mi ha detto 100 solo rapporto 15 min e 150 con anche preliminari OPPURE se mi ha detto 100 per 15 min, ma coperto anche il bj e 150 invece con bj scoperto..ma mi pare la prima..ad ogni modo una che ti risponde "eh si" quando le fai notare "guardi l'orologio eh?"... è gia tutto un programma...
almeno tra di noi, boicotiamole tutte. Se non sono adatte a questo "mestiere" che cambino lavoro e vadano a fare pulizie, con tutto il rispetto chi chi già lo fa.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Per la cronaca il povero sfigato di alexbb è il classico ragazzino che vuole spendere poco. Dovevamo vederci una sera e gli avevo proposto di berci un caffè prima di andare in albergo per conoscerci,come faccio spesso. A quel punto dopo svariati sms ( perchè una telefonata gli costava troppo) mi ha detto di vederci all'amnesia, gli ho detto che non c'erano problemi, e poi mi ha chiesto se potevamo fare lì l'incontro o in auto...... ?????? Naturalmente io gli ho detto di no, non faccio sesso in un locale, e lui mi ha detto che con la sua ex lo faceva,e se non ero mai stata in camporella. Gli ho risposto di si, ma lui non è ne il mio uomo ne il mio amante, non ci siamo mai visti e soprattutto non ho 15 anni; se faccio sesso voglio un letto e un bagno, ma magari a te alex non piace lavartelo dopo. Sono poi andata a vedere quel locale, infatti è pieno di ragazzini che si baciano, toccano e smanano. Allora da quello ho capito che si trattava di un bocia, e sinceramente di uno che per non pagare 50 euro di albergo scoperebbe in un locale senza nemmeno potersi calare giù i pantaloni o tirare giù i miei ne faccio a meno. Scandaloso.... Però caro alex questo pezzo della telefonata lo hai omesso vero..... hahahahah :sarcastic_hand:
Non ho mai guardato l'orologio, i miei clienti lo sanno, ma con quelli che pretendono i 5 min sono peggio io. Dovete capire che se fate stare bene una donna, no anzi una puttana (so che non rientriamo nella categoria delle donne per voi), non saranno mai i 10 minuti il problema.
Se per voi costo troppo nessuno è obbligato a venire da me, per fortuna lavoro molto, tolta una pausa di un anno che ho fatto lavorando come lap-dancer nei locali in zona ora lavoro da dio. Mi spiace ma per boicottarmi dovete impegnarvi un po' di più.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Elisa ha scritto:
(so che non rientriamo nella categoria delle donne per voi),

Non ho avuto il piacere di conoscerti Elisa, ma qui ti sbagli di grosso.
Ad alexbb il diritto di replica ...
 
Commenta

mountainrunner1-

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
12
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Beh Elisa: complimenti per la grinta e per come ti sei spiegata. Che peperino!
Sempre meglio della freddezza, una che si inc****!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ma lasciatela perdere... Nemmeno fosse una modella.. per me è depennata...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

bene angus :good:
invito gli utenti a continuare ,nel rispetto della policy, a discutere nel post aperto da angus

qui continuate con le recensioni grazie
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

questa è bella...allora le mie recensioni visibili a tutti mostrano che io non sono certo uno che non spende denari per questo! ... quello relativo al time..sono state sue parole che ho riportato ..ma va beh allora che volete che vi dica..sarò pazzo io che sento pera per mela..non mi metto certo a disquisire su chi ha ragione o meno .
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ps. ovvio che odio dar soldi a un hotel quando posso darli alla ragazza in questione..! e cmq l amnesia..o meglio conosciuto cm asian lounge bar..(ecco perche nn mi tornava poco fa mentre scrivevo..) è un posto dove va gente dai 25 anni in su...quindi nn direi proprio ragazzini...e poi visto appunto che ti eri posta come una no-prof io ti ho proposto una cosa alternativa da no prof..hai detto di no e non ti ho replicato . punto..fine della questione...resta invece quello che hai detto sul tempo..ecc...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

ah ..e dimenticavo..se una persona non risp mando sms e se poi sono impossibilitato a risp io, ovvio che scrivo sms, no di certo perche costa la telefonata..specie se hai wind abbonamento silve con 800 minuti a tutti al mese ahah
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
219
Reaction score
106
Re: ELISA COLLECCHIO BAKECAINCONTRII

Io da lei ci sono stato due anni fa. Niente di che, francamente rate troppo alto e ragazza troppo fredda. Ho avuto la sensazione d'essere solo un cliente, uno dei tanti. L'incontro non m'ha certo lasciato niente di positivo e infatti non ci sono più tornato. D'altra parte di cosa volevo illudermi? A noi punter piace sognare... :give_heart:
 
Commenta
Alto