Elisa - Pordenone - donnamatura

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone

LINK: http://www.donnamatura.net/elisa_italiana_-p-616242.html
index 38913469xx

ETA':27 per me sono reali al massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anzi direi meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1 - daty rai 2 non lo so non richiesto
RATE DI PARTENZA:200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: VISO molto figa per me , SENO come da foto ,un sederino da urlo , DEPILATA, PELLE LISCIA E PROFUMATA
ATTITUDINE: buona, SIMPATICA E PARTECIPATIVA buon BBJ
REPERIBILITA': purtroppo bisogna prenotare albergo almeno per ora . a nostra spesa

Per poterla incontrare bisogna prima messaggiare via mail poi vi darÃ* il numero se vi accordate.
Incontrata poco tempo fa ,aspetto vicino all' albergo appena lo vista arrivare ho detto cazzo che bella gnocca , ci salutiamo ed entriamo uno alla volta in albergo,
si va in camera parliamo un po, lavaggi di rito e poi incominciamo a scaldarci con un po di massaggi poi fa un un buon bbj scoperto poi si mette sopra e si bagna strusciandosi sul mio arnese poi mi incappuccia e si incomincia in varie posizioni, si lascia toccare un po dappertutto dentro e fuori, in fine ancora un bbj fino a finire su di lei , unica cosa dolente non fa fk almeno per le prime volte credo . Per adesso non vuole fare molti incontri e per quello che tiene il rate un po alto , pero per fisico e bellezza il rate li merita tutti, io forse ci tornerò

attenzione per le sigle meglio accordarci prima via mail perchè oral scoperto non lo farebbe .

Ultima modifica di un moderatore:
intanto questa è la sezione info percui sei fuori strada........:prankster2:

Se fosse solo quello, basterebbe segnalare senza evidenziare l'errore in quanto, una volta spostato il topic, come in questo caso, l'evidenziazione non ha più ragione di essere.

Al buon siluro63 devo però ricordare che la scheda tecnica da usare è quella descritta qui: La scheda tecnica (scheda recensione), che l'index deve essere scritto come ora ho corretto e che sarebbe meglio settare la lingua su Italiano. Trovi la box di scelta in basso a destra.

Figurina:

Allegati

• Elisa.jpg
    Elisa.jpg
    33,5 KB · Visite: 537
scusate io non ho capito quanto tempo ti dedica la signorina in questione per 200 rose , oppure sono 200 per uno shot ?

grazie

scusate io non ho capito quanto tempo ti dedica la signorina in questione per 200 rose , oppure sono 200 per uno shot ?

grazie

Scusatemi ma spero d'ora in poi di fare meno sbagli .::prankster2:
Per via del tempo trascorso io sono stato circa 80 minuti , io ho fatto solo uno shot ma penso si possa farne anche due, ma per essere sicuri meglio chiedere alla tipa.

grazie , non so a voi ma a me 200 rose per 80 minuti , in più bisogna pagare l'albergo , mi sembrano un po troppe e poi non è nemmeno una professionista

ma a qualcuno risponde??io le ho inviato diverse email ma non ho mai ricevuto risposta.!!!grazie.ciao

ho provato a risponderle tramite un 'annuncio qualche giorno fa' !
non ho ricevuto risposta.
incontra ancora ?
qualcuno l'ha incontrata di recente ?
ha forse qualche amica ?
incontra a casa sua ?
sono nuovo del forum, ringrazio fin da ora chi mi da qualche informazione .
saluti

ho provato a risponderle tramite un 'annuncio qualche giorno fa' !
non ho ricevuto risposta.
incontra ancora ?
qualcuno l'ha incontrata di recente ?
ha forse qualche amica ?
incontra a casa sua ?
sono nuovo del forum, ringrazio fin da ora chi mi da qualche informazione .
saluti

Ciao solomf, prima di iniziare a postare sul forum sarebbe meglio presentarsi nell'apposita sezione:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Poi per quanto riguarda il tuo messaggio, cosa intendi che hai provato a rispondere tramite un annuncio?? Non hai telefonato al suo numero??
La recensione comunque è recente e li trovi di sicuro alcune informazioni che cerchi.

...ha messo quel numero tanto per riempire il dato, in pratica è come se non l'avesse messo ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto