Elisa - Pordenone - donnamatura

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.316
Età
52
Località
Rimini
Quasi due pagine sono state cestinate per mancanza di conformità con il regolamento con particolare riferimento agli off topic.

http://community.punterforum.com/mega-off-discussione-vt136394.html

Prego rimanere a tema e, come ha suggerito qualche utente più anziano, evitare i commenti da pianerottolo, rimandi ad approfondimenti e contatti in privato e altro non conforme al regolamento.
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Ha gia smesao di esercitare questa fanciulla oppure lavora ancora? Ditemi qualcosa perchè io vorrei incontrarla!!!
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Probabilmente se l'annuncio è sparito, è facile che abbia smesso di esercitare.

Cosa dici? Non è detto che solo perchè non è attivo più un annuncio la donzella non lavori più.
Se una ragazza ha ormai la sua clientela, non ha la necessità di mettere annunci, ti faccio degli esempi: Laura Piccolo di Padova, lavora, ma non è più presente sul web,
lo stesso dicesi per la Gaia di Castelfranco, e potrei farti altri esempi.
Ho fatto una domanda proprio per avere un riscontro di colleghi e capire se la Elisa lavora ancora oppure ha appeso le mutandine al chiodo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Cosa dici? Non è detto che solo perchè non è attivo più un annuncio la donzella non lavori più.
Se una ragazza ha ormai la sua clientela, non ha la necessità di mettere annunci, ti faccio degli esempi: Laura Piccolo di Padova, lavora, ma non è più presente sul web,
lo stesso dicesi per la Gaia di Castelfranco, e potrei farti altri esempi.
Ho fatto una domanda proprio per avere un riscontro di colleghi e capire se la Elisa lavora ancora oppure ha appeso le mutandine al chiodo.

D'accordo, ma stiamo calmi però. Era solo una considerazione la mia e soprattutto non ho detto con certezza che abbia smesso. Ovviamente può essere che eserciti ancora, ma se l'annuncio non è più presente è perché non vuole allargare o comunque cercare di contenere il giro di clienti che ha, però può anche essere che per motivi a noi ignoti abbia deciso di smettere. :D
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
Perché pensavo si fosse presa una pausa , o non volesse vedere me , domenica scorsa ho provato a chiamarla ma mi ha messo giù...perciò quantomeno con me non ci verrà più :sad:
 
Commenta

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Località
Padova
Perché pensavo si fosse presa una pausa , o non volesse vedere me , domenica scorsa ho provato a chiamarla ma mi ha messo giù...perciò quantomeno con me non ci verrà più :sad:

Che sfiga! Sono l'unico che non ha avuto modo di vedere quel bel culetto sodo sportivo a 90!!! In genere una novizia smette o sospende per problemi privati, lavoro, relazione, o perchè fa a spot il servizio quando ha necessità di cash.
Spero che più avanti ritorni disponibile. La curiosità c'è, anche perchè l'ho vista dal vivo e merita sicuramente un giro.
 
Commenta
Alto