Elisa - Pordenone - donnamatura

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Quasi due pagine sono state cestinate per mancanza di conformità con il regolamento con particolare riferimento agli off topic.

http://community.punterforum.com/mega-off-discussione-vt136394.html

Prego rimanere a tema e, come ha suggerito qualche utente più anziano, evitare i commenti da pianerottolo, rimandi ad approfondimenti e contatti in privato e altro non conforme al regolamento.

Ha gia smesao di esercitare questa fanciulla oppure lavora ancora? Ditemi qualcosa perchè io vorrei incontrarla!!!

Probabilmente se l'annuncio è sparito, è facile che abbia smesso di esercitare.

Cosa dici? Non è detto che solo perchè non è attivo più un annuncio la donzella non lavori più.
Se una ragazza ha ormai la sua clientela, non ha la necessità di mettere annunci, ti faccio degli esempi: Laura Piccolo di Padova, lavora, ma non è più presente sul web,
lo stesso dicesi per la Gaia di Castelfranco, e potrei farti altri esempi.
Ho fatto una domanda proprio per avere un riscontro di colleghi e capire se la Elisa lavora ancora oppure ha appeso le mutandine al chiodo.

Cosa dici? Non è detto che solo perchè non è attivo più un annuncio la donzella non lavori più.
Se una ragazza ha ormai la sua clientela, non ha la necessità di mettere annunci, ti faccio degli esempi: Laura Piccolo di Padova, lavora, ma non è più presente sul web,
lo stesso dicesi per la Gaia di Castelfranco, e potrei farti altri esempi.
Ho fatto una domanda proprio per avere un riscontro di colleghi e capire se la Elisa lavora ancora oppure ha appeso le mutandine al chiodo.

D'accordo, ma stiamo calmi però. Era solo una considerazione la mia e soprattutto non ho detto con certezza che abbia smesso. Ovviamente può essere che eserciti ancora, ma se l'annuncio non è più presente è perché non vuole allargare o comunque cercare di contenere il giro di clienti che ha, però può anche essere che per motivi a noi ignoti abbia deciso di smettere. :D

Perché pensavo si fosse presa una pausa , o non volesse vedere me , domenica scorsa ho provato a chiamarla ma mi ha messo giù...perciò quantomeno con me non ci verrà più :sad:

Perché pensavo si fosse presa una pausa , o non volesse vedere me , domenica scorsa ho provato a chiamarla ma mi ha messo giù...perciò quantomeno con me non ci verrà più :sad:

Che sfiga! Sono l'unico che non ha avuto modo di vedere quel bel culetto sodo sportivo a 90!!! In genere una novizia smette o sospende per problemi privati, lavoro, relazione, o perchè fa a spot il servizio quando ha necessità di cash.
Spero che più avanti ritorni disponibile. La curiosità c'è, anche perchè l'ho vista dal vivo e merita sicuramente un giro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto