Elisir - Occhiobello (RO)

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Ci siamo stati sabato sera dove c'era un raduno organizzato da gustose trasgressioni, con un mare di coppie e singoli contati. Il locale è piccolo, eccessivamente piccolo per tutta la gente che c'era e voleva giocare. Tutto troppo davvero, girato ore per trovare uno spazio libero.
Era una serata particolare ed il locale non è giudicabile su questa base , ed era comunque inadeguato per l'evento che comunque è stato molto allegro.
Normalmente è locale trav trans per chi ama il genere con una certa vivacità dovuta agli eventi che si organizzano, e forse le ridotte dimensioni potrebbero essere un vantaggio. Grande sforzo dei gestori per intrattenere. Buffet all' alttezza .
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
Qualcuno va domani sera? Serata trav company.. L ultima volta mi ero divertito.. due pompini nei glory e beccato donna che si lasciava fare.. sul letto in tre, due cazzi in bocca mentre si faceva scopare..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
66
Reaction score
30
Mi piacerebbe andarci per conoscere la pantera nera. Qualcuno ci è stato di recente all'elisir?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Buonasera a tutti porcellini,
Il sabato per un singolo com'è?
Ovviamente segue recensione se vado..
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Buongiorno a tutti
Ieri sera sono stato ma non sono entrato..
Mi sono fermato davanti al locale dalle 22.30 alle 00.15 per vedere le coppie che entravano...
C erano 10 macchine di cui 3 di chi ci lavora dentro,5 di singoli e 2 coppie (1 di non meno di 65 anni) e ultima coppia lei non un granché...
Se di sabato è cosi,figuriamoci gli altri giorni!!!!
 
Commenta
Alto