Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Nella locandina Elite del prossimo sabato è scritto in evidenza Sconti per i singoli in lista, in realtà si paga sempre uguale ovvero 110, si tratta evidentemente di uno specchietto per le allodole, ovvero per singoli allocchi che ci cascano... chiaramente anche questi pensano singolo=cerebroleso e quindi tentano con questi mezzucci

Questi locali campano con i singoli, quando non ci andranno più automaticamente chiudono...

all'Elite sembra invece che li snobbino, prendendoli per il culo e alzando i prezzi... pensano che il singolo medio sia un minus habens e non si renda conto di questo... boh... può anche essere che abbiano ragione.
Avranno fatto i loro conti e penseranno di campare con quelle coppie old style che sono sempre presenti, a me sembra che l'obolo che chiedono, per i singoli superiore a quello che chiedono gli altri locali, non sia commisurato al rischio di fare un gran bel buco nell'acqua... poi ognuno fa ciò che vuole... io preferisco virare verso altri lidi che danno qualche presenza valida in più a prezzi inferiori

all'Elite sembra invece che li snobbino, prendendoli per il culo e alzando i prezzi... pensano che il singolo medio sia un minus habens e non si renda conto di questo... boh... può anche essere che abbiano ragione.
Avranno fatto i loro conti e penseranno di campare con quelle coppie old style che sono sempre presenti, a me sembra che l'obolo che chiedono, per i singoli superiore a quello che chiedono gli altri locali, non sia commisurato al rischio di fare un gran bel buco nell'acqua... poi ognuno fa ciò che vuole... io preferisco virare verso altri lidi che danno qualche presenza valida in più a prezzi inferiori
se non ci vai non sai o vivi di chiacchere di altri

Adesso 90 in settimana da singolo, le coppie 60 la domenica. Comincia a costare decisamente troppo considerando le alternative. 30 euro anche qui il rinnovo della tessera
è la considerazione che faccio anch'io, infrasettimanale le coppie 50 euro "trattabili".... questi aumenti mi fanno pensare che siano un po' alla canna del gas, i prezzi della concorrenza li sanno anche loro, non credo siano così ottusi da non pensare che la clientela non faccia le proprie valutazioni, forse si sentono invincibili
Le ultime modifiche al locale, con la maggior parte delle stanzette tutte chiuse non mi aveva convinto molto, rendeva il locale più simile a un albergo a ore, ma Tonino, anche con un pizzico di alterigia, mi sembrò molto determinato...
e l'introduzione dell'inserviente tuttofare stallone di colore ? :-))
Boh... chi vivrà vedrà... qui c'è solo uno che decide, gli altri compresa Anna, seguono il capo. Mi ricordo il Franchino della Villa di Musile che non ascoltava nessuno e sapeva tutto lui, finito a picco...

Ahahahah, ma ironizzi o è vera sta cosa?Dicevano che fosse solo il giovane e belloccio "erede" a fare ciò
io scrivo quello che vedo e per questo accerto, se c'è qualcuno un po' sveglio lo può confermare, visto che non ho poteri soprannaturali nè la vista di Superman...
L'erede giovane e belloccio non so chi sia... titolare storico a parte, non credo tu ti riferisca all'altro uomo occhialuto dello staff che non è giovane nè tantomeno belloccio...

io scrivo quello che vedo e per questo accerto, se c'è qualcuno un po' sveglio lo può confermare, visto che non ho poteri soprannaturali nè la vista di Superman...
L'erede giovane e belloccio non so chi sia... titolare storico a parte, non credo tu ti riferisca all'altro uomo occhialuto dello staff che non è giovane nè tantomeno belloccio...
L'erede è il figlio dei titolari

c'ero arrivato ma non so chi sia... ad ogni modo anche questa cosa non mi sembra molto professional e rimango un po' deluso perché reputavo i titolari persone serie... cmq affari loro, non credo mi rivedranno spesso...

c'ero arrivato ma non so chi sia... ad ogni modo anche questa cosa non mi sembra molto professional e rimango un po' deluso perché reputavo i titolari persone serie... cmq affari loro, non credo mi rivedranno spesso...
🤣.. visto che lo sapevi chi era? Cmq c'è una rece sul locale sul sito arancionero. Detto ciò, non sarà "elegante" ma a sentire il gentil sesso di coppia la cosa fatta da entrambi gli operatori è molto gradita (d'altronde sull'aspetto fisico dei 2 non si discute)

Non è questione di "eleganza" ma di opportunità, se tu chiedi 90/100 euro ad un singolo per entrare, non credo sia opportuno fargli concorrenza sleale nel tuo locale. Non metto in dubbio l'avvenenza e neanche il gradiemnto delle signore, ma a quel punto il singolo che si sente preso per i fondelli la prossima volta cambia meta. Poi vedremo se il locale tira avanti con gli ingressi delle sole coppie, se ci riescono ben per loro.

🤣.. visto che lo sapevi chi era? Cmq c'è una rece sul locale sul sito arancionero. Detto ciò, non sarà "elegante" ma a sentire il gentil sesso di coppia la cosa fatta da entrambi gli operatori è molto gradita (d'altronde sull'aspetto fisico dei 2 non si discute)
cos'è il sito arancio nero P...hub ? ci sono recensioni ?
Questo tuo messaggio cmq è per chi sosteneva che il nero era stato assunto rigorosamente per resettare :-)) (vedi messaggi di qualche mese fa), secondo me resetta anche la titolare :ROFLMAO:...
Per il resto Tanus ha ragione e i singoli che hanno visto il nero che si appartava con le coppie erano molto più incazzati di me, che ne ero già al corrente...
Peraltro il livello delle coppie che frequenta il locale a mio parere si è abbassato molto, quindi io sono a posto così, poi devo spendere anche di più degli altri locali... marameo...

P.S. io ho visto anche l'altro uomo occhialuto dello staff appartarsi con le coppie, se è figo anche quello, io sono Brad Pitt in Vi presento Joe Black...

Ultima modifica:
Indietro
Alto