Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Non è questione di "eleganza" ma di opportunità, se tu chiedi 90/100 euro ad un singolo per entrare, non credo sia opportuno fargli concorrenza sleale nel tuo locale. Non metto in dubbio l'avvenenza e neanche il gradiemnto delle signore, ma a quel punto il singolo che si sente preso per i fondelli la prossima volta cambia meta. Poi vedremo se il locale tira avanti con gli ingressi delle sole coppie, se ci riescono ben per loro.
nei w.e. sono 110... Come ho scritto qualche messaggio fa, la mia impressione è che i singoli non li vogliano proprio (sulla falsa riga del Kristal)... per quanto mi riguarda, nel mio caso hanno fatto centro

Non io,sabato ero al Nexus e chiacchierando con un conoscente mi diceva che ad un suo amico presentatosi all'ingresso è stato detto di tornare a casa che era vuoto... però mi sembra molto strano
il fatto che un sabato possa essere vuoto non mi stupisce, quello che è meno credibile è che abbiano rinunciato ai soldi di un singolo, cosa che ultimamente in quel locale appare di difficile attuazione

Buongiorno, volevo fare un giro oggi all ' elite, ne vale la pena il venerdì pomeriggio? .... una info... non mi sono mai fermato a cena.... Cenano tutti in asciugamano e ciabatte come al le chic, o ci si veste come al Bolero.

Buongiorno, volevo fare un giro oggi all ' elite, ne vale la pena il venerdì pomeriggio? .... una info... non mi sono mai fermato a cena.... Cenano tutti in asciugamano e ciabatte come al l non ci sono mai statoe chic, o ci si veste come al Bolero.
ceni come ti pare, in genere la gente in tiro è in minoranza le sere normali e in numero maggiore nelle serate eventi, cioè le varie miss elite, miss culetto, miss cappa da ridere ecc...
Il venerdì ricordo di aver letto di una promozione coppie, segno che proprio sold out non deve essere... ma io esattamente venerdì non ci sono mai stato

Ultima modifica:
Buonasera a tutti voi. Ieri pomeriggio per la prima volta sono stato in questo naturist club con una mia amica. Cosa posso dire? E' senzaltro il migliore naturist club che abbia frequentato! La zona spa non è enorme ma molto bella e pulitissima, la sala relax purtroppo era un pò troppo freddina, peccato. La zona privè è formata da alcune stanzette ordinatissime ed alcune con la porta con serratura e senza finestrelle, quindi molto intime, gran bella cosa! Verso le 17.00 è stato servito un ottimo buffet e alle 20.00 ci sarebbe stata la cena che purtroppo non abbiamo potuto usufruire, peccato. La gente presente, coppie e singoli (fortunatamente non troppi) era gradevole ed educata, anche le avances dei singoli presenti sono state tutte discrete ed educate, qualche mano morta accompagnata con un sorriso alla mia donna... ma ci stà, il modo di porsi era quello giusto. Anche nella vasca dell'idromassaggio le toccatine con le altre coppie sono sempre state accompagnate da un sorriso e molta delicatezza. Insomma un posticino con gente top. Una bellissima esperienza.

Indietro
Alto