Secondo ingresso all'elite con mia moglie, dopo la prima e puacevole esperienza.
Anche questa volta era domenica sera, arrivati verso le 18 sembrava, esserci piu gente della volta scorsa, sopratutto più
Singoli che stazionavano davanti ai prive'..
Abbiamo ripetuto la formula della volta scorsa: sauna, riposino tranquillo , bagno turco, piscina...
Atmosfera rilassata, gente tranquilla.
Coppie nella media, nessuna troppo figa, nessuna da far schifo.
Dopo un po siamo entrati nel prive' coi gloryhole ed abbiamo fatto sesso,,nel frattempo qualcuno infilava le mani ed accarezzava la mia lei, che comunque ha apprezzato la discrezione.
Le urla di una donna che godeva nella stanza vicina erano eccitanti.
Mia moglie avrebbe voluto guardare dentro, ma le finestrelle erano murate di singoli e non si e' fidata.
Finito li dentro, cenetta e poi un nuovo giro nell'hammam,dove il tipo che aveva allungato le,mani ha riprovato ad approcciarsi in modo discreto, rifiutato.
Pero' mia moglie ha apprezzato e la prossima volta, magari, si lascera' andate di piu.
L'elite si rivela ancora una volta un piccolo posto piacevole, in cui ritorneremo.
Oppure, magari, in occasione di un giro a milano riusciremo ad andare alla Maison...che sembra promettere bene.
Apprezzo molto che i nostri primi passi in questo mondo possano essere affrontati in modo cosi' leggero.