Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Non è questione di "eleganza" ma di opportunità, se tu chiedi 90/100 euro ad un singolo per entrare, non credo sia opportuno fargli concorrenza sleale nel tuo locale. Non metto in dubbio l'avvenenza e neanche il gradiemnto delle signore, ma a quel punto il singolo che si sente preso per i fondelli la prossima volta cambia meta. Poi vedremo se il locale tira avanti con gli ingressi delle sole coppie, se ci riescono ben per loro.
nei w.e. sono 110... Come ho scritto qualche messaggio fa, la mia impressione è che i singoli non li vogliano proprio (sulla falsa riga del Kristal)... per quanto mi riguarda, nel mio caso hanno fatto centro

Non io,sabato ero al Nexus e chiacchierando con un conoscente mi diceva che ad un suo amico presentatosi all'ingresso è stato detto di tornare a casa che era vuoto... però mi sembra molto strano
il fatto che un sabato possa essere vuoto non mi stupisce, quello che è meno credibile è che abbiano rinunciato ai soldi di un singolo, cosa che ultimamente in quel locale appare di difficile attuazione

Indietro
Alto