Sperminator...hai espresso esattamente il concetto, non serve aggiungere altro!
Sembra quasi una diatriba tra Naturisti Vs Scambisti... io sono molto largo di vedute e rispetto tutti gli interventi, perchè fanno emergere diverse sfumature.
Riassumendo la questione, il naturista ci entra per "godere" dell'ambiente e per vivere il suo status di naturista che può sfociare o meno in godimento (per alcuni pare quasi superfluo, per altri ben accetto).
molto umilmente a questo punto io mi faccio portavoce dei porcelli e delle porcelle e suggerisco ai naturaltalebani di frequentare altri lidi per soddisfare il loro bisogno di purezza .. già ci hanno provato col lido di dante riuscendoci in parte .. se poi ci provano anche in questi locali dove la voglia di fare un gusto aleggia e incombe su chi ci entra vuol dire che loro hanno un tarlo al posto del neurone ..
Ti do pienamente ragione Tanus.Caro Giovanni rispetto il tuo modo di pensare, ma non venirti poi a lamentare che nei locali non ci sono più coppie che giocano.
Dico la mia.
Sul termine "NATURIST" club usato dal LeChic, in effetti, tra me e me ho anch'io pensato non fosse proprio appropriato, magari meglio LIBERTINE club... ma va beh, sono particolari privi di significato...
Ciao a tutti e grazie per i contributi,
come singolo vorrei andare a visitare l'elite club di Cittadella: qualcuno è così gentile da darmi informazioni fresche? Grazie.
Domanda: l'Elite ha:
1.glory-hole?
2.dark-room?
3.cinema?
Nella vasca-idro che ho visto dalle foto essere molto bella e grande, c'è anche azione, coppie che trombano come usualmente al Le Chic?
Grazie!