- Reaction score
- 233
manco mae che qualcuno capisce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh... non so voi, Ma la maggior parte della gente (fortunatamente) lavora al giovedì...Salve
ho fatto un salto al Le Chic lunedi pomeriggio w devo dire che un deserto del genere non l'ho mai visto. C'eran tre donne settantenni, due coppie di cui una interessante che però non giocava (e l'altra giocava ma da soli) e qulache singolo. Dopo 2 ore di sauna me ne sono andato senza combinare niente (e nessun altro combinava qualcosa...).
Forse sarebbe stato meglio andare al Bolero...
Intendevo lunedì, chiedo scusaSalve
ho fatto un salto al Le Chic lunedi pomeriggio w devo dire che un deserto del genere non l'ho mai visto. C'eran tre donne settantenni, due coppie di cui una interessante che però non giocava (e l'altra giocava ma da soli) e qulache singolo. Dopo 2 ore di sauna me ne sono andato senza combinare niente (e nessun altro combinava qualcosa...).
Forse sarebbe stato meglio andare al Bolero...
Secondo me ci sta. È un capriccio... Un lusso. Non una necessità. Non parliamo di cifre attorno ai trenta cinquanta euro. Ci fai una cena e forse ne devi aggiungere altri di soldi.A me comunque sembrano cifre abbastanza folli per un singolo. Ok la cena, ok il costo di sauna/idromassaggio, ok il noleggio dei teli, ok il divertimento (se si ha fortuna), ma spesso mi piacerebbe andarci ma poi cambio idea a pensare di lasciar giù 100/110/120€ sinceramente.
Intorno ai 250. Così ce ne sarebbero meno.secondo te quanto dovrebbe pagare un singolo?
Qui a Milano si è sempre pagato dai 100 ai 140, però ultimamente non ci sono quasi più coppie, per cui non lamentatevi quando scrivete che è una serata fiacca quando c'è una dozzina di coppie...
Nelle spa e nei club vado in coppia. Da solo preferisco i Bordellima te sei singolo o coppia