Elite (Cittadella) vs Le Chic (Altavilla Vicentina)

Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Salve

ho fatto un salto al Le Chic lunedi pomeriggio w devo dire che un deserto del genere non l'ho mai visto. C'eran tre donne settantenni, due coppie di cui una interessante che però non giocava (e l'altra giocava ma da soli) e qulache singolo. Dopo 2 ore di sauna me ne sono andato senza combinare niente (e nessun altro combinava qualcosa...).
Forse sarebbe stato meglio andare al Bolero...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Ieri sera all Elite serata miss e mister elite ... Non ho visto con occhi troppo erotici la cosa, ma è stato molto divertente. Possiamo dire tutto ma non che Anna e marito non ci mettano passione a fare ciò che fanno. Poi ovvio che non sempre il riscontro numerico e qualitativo di gente c'è
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Salve

ho fatto un salto al Le Chic lunedi pomeriggio w devo dire che un deserto del genere non l'ho mai visto. C'eran tre donne settantenni, due coppie di cui una interessante che però non giocava (e l'altra giocava ma da soli) e qulache singolo. Dopo 2 ore di sauna me ne sono andato senza combinare niente (e nessun altro combinava qualcosa...).
Forse sarebbe stato meglio andare al Bolero...
Beh... non so voi, Ma la maggior parte della gente (fortunatamente) lavora al giovedì...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Salve

ho fatto un salto al Le Chic lunedi pomeriggio w devo dire che un deserto del genere non l'ho mai visto. C'eran tre donne settantenni, due coppie di cui una interessante che però non giocava (e l'altra giocava ma da soli) e qulache singolo. Dopo 2 ore di sauna me ne sono andato senza combinare niente (e nessun altro combinava qualcosa...).
Forse sarebbe stato meglio andare al Bolero...
Intendevo lunedì, chiedo scusa
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Chi va in questi locali si ricavi degli spazi, ovviamente chi può, e ci va I pomeriggi più produttivi, perché sabato e domenica non sempre sono i migliori... Dipende dal giro e dal locale, magari un singolo o una coppia si prendono Mezza giornata di permesso e si godono un bel pomeriggio, piuttosto che andare di sabato e domenica e spendere soldi per niente....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
diciamo che se un single va di sabato o domenica in teoria trova meno singoli visto che magari il single sposato non ci va.Io single frequento questi luoghi da 30anni e dico sempre ci sono locali di serie a e serie b
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Bracconiere, da inesperto in materia come sono io, ti chiedo l'elite come lo vedi? Di serie A o B?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
elite ha giornate di serie b e giornate da serie a poi anna qualche volta dovrebbe fare gestione no relazioni
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
A me comunque sembrano cifre abbastanza folli per un singolo. Ok la cena, ok il costo di sauna/idromassaggio, ok il noleggio dei teli, ok il divertimento (se si ha fortuna), ma spesso mi piacerebbe andarci ma poi cambio idea a pensare di lasciar giù 100/110/120€ sinceramente.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
A me comunque sembrano cifre abbastanza folli per un singolo. Ok la cena, ok il costo di sauna/idromassaggio, ok il noleggio dei teli, ok il divertimento (se si ha fortuna), ma spesso mi piacerebbe andarci ma poi cambio idea a pensare di lasciar giù 100/110/120€ sinceramente.
Secondo me ci sta. È un capriccio... Un lusso. Non una necessità. Non parliamo di cifre attorno ai trenta cinquanta euro. Ci fai una cena e forse ne devi aggiungere altri di soldi.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Qui a Milano si è sempre pagato dai 100 ai 140, però ultimamente non ci sono quasi più coppie, per cui non lamentatevi quando scrivete che è una serata fiacca quando c'è una dozzina di coppie...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2022
Messaggi
32
Reaction score
91
Età
36
secondo te quanto dovrebbe pagare un singolo?
Intorno ai 250. Così ce ne sarebbero meno.
Mi è capitato di andare in coppia e ti assicuro che è fastidioso essere perennemente seguito da un’orda di singoli con il cazzo in mano.
E poi ci si chiede perché non ci sono più coppie 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Qui a Milano si è sempre pagato dai 100 ai 140, però ultimamente non ci sono quasi più coppie, per cui non lamentatevi quando scrivete che è una serata fiacca quando c'è una dozzina di coppie...

In Lombardia il covid ha pesato anche mentalmente più che altrove, lo si percepisce nettamente anche dal modo di comportarsi nella vita comune, ci sta che i club si siano svuotati di coppie, a ottobre erano ancora pieni. Questa cosa la si è notata anche dai last minute nei siti scambisti che da novembre ad oggi sono crollati rispetto a settembre/ottobre.
 
Commenta
Alto