Trans Eloah o Eloaar 3208294429

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3208294429
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eloah o Eloaar
Nazionalità: Sudamericana
Età: 26 circa
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho provato questa trans l'ultma volta che è stata ad Alessandria.. adesso è tornata e ho deciso di scrivere questa recensione. Lei è molto bella ma appena entrato ho notato subito una certa freddezza nell'approccio iniziale.. mi invita a rinfrescarmi nel bagno pulito e ordinato e al mio ritorno cominciano le danze. Purtroppo la mia sensazione di poco coinvolgimento si rivela esatta.. forse non sono di suo gradimento.. baci solo a stampo nonostante gli accordi al telefono prevedevano baci da fidanzatini.. ha un bel pirillo reattivo e non molto grande e dopo succhiate reciproche mi chiede se voglio essere attivo o passivo. Decido di essere attivo perchè ha un culo da favola e dopo la vestizione mi accingo a penetrarla.. Dopo pochi minuti non resisto e vengo dentro il suo culo (coperto ovviamente) con grande soddisfazione.. Devo dire che anche se non è molto safada ha un fisico che alla lunga ti eccita e ti fa concludere positivamente l'incontro.. Dimenticavo.. pirillo sempre in tiro e con un regalino in più è disposta anche a sborrare..
 

Allegati

  • 7324299-1683056176 (1).jpg
    7324299-1683056176 (1).jpg
    72,6 KB · Visite: 29.541
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
40
Numero di telefono: 3208294429
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, quartiere numidio quadraro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buona sera a tutti, recensisco la Tgatta sita in zona numidio quadraro.La contatto in una serata fredda di dicembre preso dal piccio e dall'ormone impazzito!!!Risponde subito e molto tranquilla al telefono,mi dice di essere pronta in mezz'ora.La raggiungo in metro,zona abbastanza trafficata,vicino a bar e ristoranti,lei si trova a piano terra,quindi zero barriere.Mi apre ed é esattamente Lei,anche se dal vivo un po androgina,in verità più attiva che passiva.Entro nel monolocale che penso divida con altra esercente anche se nn l'ho vista.La location è accettabile, lei si presenta sempre in tacchi e lingerie, snella e bel culetto, viso spigoloso.
Mi spoglio e mi tuffo a letto,lei mi raggiunge e iniziamo un po di petting.Tutto carino finché non inizio a toccarla e mi rendo conto che é piena di ricrescita,il mio desiderio crolla anche perché si impegna al telefono a rispondere a un tizio per una buona quindicina di minuti inframezzati da qualche limonata e palpatina.Lei molto nervosa ed io impacciato e sul piede dell'uscita,lei lo capisce e finalmente decide di mettere fine alla sua chiacchierata social.Inizia a toccarmi il buchetto,si rende conto che sono praticamente vergine e inzia a volere a tutti i costi trapanarmi; senza riuscirci ovviamente.Mi fa un succoso bbj ma dopo 30 secondi mi incappuccia perché si lamenta del liquido pre...Provo a scendere giu ma tra ricrescita e amico barzotto di taglia s ,non riesco a farlo resuscitare.A questo punto,con il marcantonio in tiro e già incappucciato me lo prende di nuovo e inizia un BJ profondo.Appena pronto, decido di infilzarla anche perché la situazione non era il massimo.La pompo per una decina di minuti dopodiché faccio capolinea nel calzino.Chiacchiere di rito e scappo via,uso del bagno ne offerto ne usufruito;esperienza nella media,peccato per la ricrescita,fisicamente é messa bene ma é giovane e strana soprattutto,un missile praticamente.
Tanto vi dovevo,un saluto a tutta la Community.
 
Commenta
Alto