Trans Eloah o Eloaar 3208294429

.
Se sei alla ricerca della trasgressione, del piacere, di un momento da rendere indimenticabile, eccomi.
Sono io la tua bambola desiderata da tanti, ma adesso nelle tue mani, semplicemente vorrai ancora di più, e questo te lo posso assicurare.
Sono completissima, Attiva/Passiva, basta che mi chiedi cosa vuoi e ti darò il massimo.
Non aspettare più, CHIAMAMI SUBITO!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
75
Numero di telefono: 3208294429
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eloah o Eloaar
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho provato questa trans l'ultma volta che è stata ad Alessandria.. adesso è tornata e ho deciso di scrivere questa recensione. Lei è molto bella ma appena entrato ho notato subito una certa freddezza nell'approccio iniziale.. mi invita a rinfrescarmi nel bagno pulito e ordinato e al mio ritorno cominciano le danze. Purtroppo la mia sensazione di poco coinvolgimento si rivela esatta.. forse non sono di suo gradimento.. baci solo a stampo nonostante gli accordi al telefono prevedevano baci da fidanzatini.. ha un bel pirillo reattivo e non molto grande e dopo succhiate reciproche mi chiede se voglio essere attivo o passivo. Decido di essere attivo perchè ha un culo da favola e dopo la vestizione mi accingo a penetrarla.. Dopo pochi minuti non resisto e vengo dentro il suo culo (coperto ovviamente) con grande soddisfazione.. Devo dire che anche se non è molto safada ha un fisico che alla lunga ti eccita e ti fa concludere positivamente l'incontro.. Dimenticavo.. pirillo sempre in tiro e con un regalino in più è disposta anche a sborrare..

Allegati

• 7324299-1683056176 (1).jpg
    7324299-1683056176 (1).jpg
    72,6 KB · Visite: 52.871
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, quartiere numidio quadraro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Simona
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buona sera a tutti, recensisco la Tgatta sita in zona numidio quadraro.La contatto in una serata fredda di dicembre preso dal piccio e dall'ormone impazzito!!!Risponde subito e molto tranquilla al telefono,mi dice di essere pronta in mezz'ora.La raggiungo in metro,zona abbastanza trafficata,vicino a bar e ristoranti,lei si trova a piano terra,quindi zero barriere.Mi apre ed é esattamente Lei,anche se dal vivo un po androgina,in verità più attiva che passiva.Entro nel monolocale che penso divida con altra esercente anche se nn l'ho vista.La location è accettabile, lei si presenta sempre in tacchi e lingerie, snella e bel culetto, viso spigoloso.
Mi spoglio e mi tuffo a letto,lei mi raggiunge e iniziamo un po di petting.Tutto carino finché non inizio a toccarla e mi rendo conto che é piena di ricrescita,il mio desiderio crolla anche perché si impegna al telefono a rispondere a un tizio per una buona quindicina di minuti inframezzati da qualche limonata e palpatina.Lei molto nervosa ed io impacciato e sul piede dell'uscita,lei lo capisce e finalmente decide di mettere fine alla sua chiacchierata social.Inizia a toccarmi il buchetto,si rende conto che sono praticamente vergine e inzia a volere a tutti i costi trapanarmi; senza riuscirci ovviamente.Mi fa un succoso bbj ma dopo 30 secondi mi incappuccia perché si lamenta del liquido pre...Provo a scendere giu ma tra ricrescita e amico barzotto di taglia s ,non riesco a farlo resuscitare.A questo punto,con il marcantonio in tiro e già incappucciato me lo prende di nuovo e inizia un BJ profondo.Appena pronto, decido di infilzarla anche perché la situazione non era il massimo.La pompo per una decina di minuti dopodiché faccio capolinea nel calzino.Chiacchiere di rito e scappo via,uso del bagno ne offerto ne usufruito;esperienza nella media,peccato per la ricrescita,fisicamente é messa bene ma é giovane e strana soprattutto,un missile praticamente.
Tanto vi dovevo,un saluto a tutta la Community.

3208294429 Trans - LORENZA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA - Ponte di Nona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: LORENZA / HELOA
Nazionalità: BRA
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono a Roma per sbrigare faccende personali e mi ritaglio un po di tempo per conoscere qualche altra bellezza TRANS..... la scelta cade su SIMONA / HELOA che mi sembra tranquilla oltre ad essere molto carina !!! La chiamo Lei accetta la mia solita proposta di foto + scopata per 80 e in 30 minuti sono da lei a Ponte di Nona. Mi guida alla sua porta nel dedalo di cancelli e cancelletti e finalmente sono da lei !!! Mi accoglie “vestita”, si fa per dire, da un completino nero in due pezzi con strass in rosso e argento!! trampoli da 15 d'ordinanza!! sta molto bene e il suo aspetto mi piace...... Mi mette subito una punta di lingua in bocca come antipasto e mi guida verso la stanza dell'accoppiamento bella atmosfera candele profumate e bastoncini d'incenso lungo il corridoio!!! Si inizia come sempre con le foto ….non e' tanto esperta ma si fa guidare con tranquillita' !! Sorride poco anzi pochissimo e in tutte le foto ha sempre una espressione malinconica.....vabbe ravvivo l'atmosfera con una bella leccata di buco di culo che lei gradisce.....si gira e mi inizia a succhiare il cazzo ancora non completamente in alzabandiera !!! Ma in pochi secondi con la maestria delle sue labbra e della sua lingua ottiene un mio alzabandiera piu' che dignitoso...naturalmente il sottoscritto non sta a guardare le ricambio la cortesia …..ma purtroppo il suo fatica a diventare veramente duro.... Quindi la metto a pecorina e dopo aver calzato il guanto...quello rosso..sob !! la inizio a stantuffare... lei molto remissiva si fa fare tutto …..quasi senza parlare solo piccoli gemiti e cenni con la testa...la situazione e' molto gradevole ma voglio guardarla negli occhi mentre la penetro, quindi la faccio girare e inizio a stantuffarla lentamente per poi accelerare …......mi guarda con degli occhi quasi spenti, peccato perche' fisico e viso sono veramente OK ma sto sguardo malinconico........forse sara' stato il sottoscritto a farle venire tutta sta malinconia.........comunque vengo e le faccio un abbondante spruzzata sulla pancia e sulle tette !!! Ripulitura veloce ...vuole giustamente vedere le foto …..pulizia …..... saluti con bacino e arrivederci. La prestazione e' stata secondo me piu' che buona ma quello sguardo triste e malinconico rovina tutta la bellezza dell'incontro !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto