Lasciando stare giudizi sul fatto e augurando alla ragazza di trovare un lavoro onesto, dico da puttaniere, che se la trovassi on the road, con quel culetto la caricherei al volo 



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi da addosso al bianco e protegge il nero?a parità di comportamenti al bianco si può fare addosso tranquillamente, al nero no altrimenti sei razzista
Vorrei esprimere il mio alto ed illuminato parere sulla questione.
Comunque siano andate le cose, la piccola è una gran topa, somiglia ad una black che scopo regolarmente, ma la mia ha più tette, che però non si fa succhiare.
Farò outing: sono un lurkone e non l'ho ancora recensita.
nonmiprendetecosìsulserioquandoaprountopic
Dovete schiattare, malefici terroni.
nonsputareincielocheinfacciatitorna
Se poi ti riferisci alla stampa, alle TV, a internet, mi pare che siamo in presenza di una netta e voluta presa di posizione contro gli immigrati.
Da quel poco che seguo la televisione mi è parso di capire che, per un talk show alla "Quinta Colonna" dove si da deliberatamente contro agli immigrati, ce ne sono almeno quattro della campana esattamente opposta.
Ma che razza di giornali leggi?Quest'estate sono stato per la maggior parte del tempo all'estero, e soltanto due volte che mi è capitato tra le mani un quotidiano italiano (di cui evito di fare il nome). La prima volta, poco prima dell'inizio dei mondiali, trattava il fatto che due giocatori della nazionale tedesca, entrambi di origine turca, avessero regalato le loro magliette firmate ad Erdogan (fatto gravissimo, voglio vedere cosa sarebbe successo se due tedeschi "puri" avessero regalato le loro divise firmate a qualche politico apertamente razzista e fondamentalista cristiano, gli avrebbero radiati dal calcio a vita) come se fossero due ragazzotti che hanno semplicemente fatto una bravata.
La seconda volta che ho letto lo stesso giornale vi era in prima pagina l'elogio agli oriundi che gareggiano per l'Italia in svariate discipline sportive e, qualche pagina dopo, l'intervista a un intelletualoide parruccone sulla necessità di introdurre lo ius soli.
Questo tuo accomunare il delitto di ragazza tossicodipendente con una donna madre di famiglia uccisa dal marito o dal compagno, dimostra che non hai ben chiara la differenza tra l'uno e l'altro fatto.Sostenere che il caso della ragazza di Macerata sia finito in prima pagina perché a compiere il delitto siano stati un gruppo di immigrati mi pare semplicemente assurdo. Quanti casi di femminicidio commessi da italiani vengono trattati continuamente dai mass media, anche a distanza di anni?
Trump era osteggiato dalla stampa perché era un outsider, non perché era razzista. Il razzismo di Trump è un aspetto molto marginale rispetto all'enorme quantità di interessi che ci sono in gioco nell'elezione di un Presidente degli Stati Uniti.Per le ultime presidenziali americane da che parte di risulta che si sia schierata la stampa occidentale, italiana inclusa, da quella del "razzista" Trump o da quella della "tollerante" Clinton?
Per quanto riguarda internet uno dei canali d'informzione più seguiti è fanpage, il manifesto del boldrinismo più sfrenato.
Credo che ognuno debba essere libero di esprimere le proprie idee sull'umanità. Mi sembra che ti risulti difficile capire che stiamo parlando di "esseri umani", e che il termine "immigrati" è solo un'etichetta.Ognuno ha le sue idee sugli immigrati e se le tiene, ma tu con le tue evita di fare il perseguitato politico, non sei credibile..