A me invece sembra molto emozionata e sincera.
Se sta recitando lo fa molto bene e avrebbe una grande futuro come attrice.
A me invece sembra molto emozionata e sincera.
Otto e mezzo della Gruber su la7 mi sembra pro immigrazioneDici di seguire poco la TV ma sei riuscito a trovare almeno quattro programmi che sono favorevoli all'immigrazione, Allora si vede che guardi solo i canali pro-immigrazione.... Ti dispiace citarmeli?
Sul fatto che due ragazzi di origine truca, le cui famiglie vivono in Germania da tre generazioni, che giocano in nazionale (quindi non hanno neanche la scusa della povertà e della disoccupazione) simpatizzino per un dittatore islamista non hai niente da dire? Sul fatto che un gesto identico compiuto da un tedesco "etnico" non sarebbe stato minimamente tollerato neanche?Ma che razza di giornali leggi?
E perché non fai il nome?
Citare il nome di un giornale fa parte anche della chiarezza e veridicità dell'informazione. Mica stai facendo propaganda politica.
La ragazza di Macerata non è stata semplicemente uccisa, è stata prima violentata, poi uccisa e poi fatta a pezzi. Credo che sia stata la particolare efferatezza dell'atto a portarlo alla ribalta nazionale, più che il colore della pelle di chi l'ha compiuto. E comunque, quando è avvenuto questo fatto, la tomba del pd e degli altri partiti pro-immigrazione mi sembrava già scavata da un pezzo, l'influenza che ha avuto questo fatto sulle elezioni politiche è stata pressoché nulla.Sia ben chiaro, non sto dicendo che, perché una è tossicodipendente la si può ammazzare e fare a pezzi tranquillamente senza che nessuno dica niente.
Sto solamente dicendo che, agli occhi dell'opinione pubblica e quindi di una certa stampa, se il fatto fosse stato commesso da italiani non avrebbe avuto la rilevanza e risonanza che ha avuto il caso di Macerata.
Questo è vero, però è anche vero che Trump viene dipinto da una buona fetta dei media occidentali come una sorta di Hitler reincarnato quando in realtà ha delle idee tutto sommato non dissimili da molti esponenti del suo partito, le esprime solo in maniera un po' meno politicamente corretta degli altri.Trump era osteggiato dalla stampa perché era un outsider, non perché era razzista. Il razzismo di Trump è un aspetto molto marginale rispetto all'enorme quantità di interessi che ci sono in gioco nell'elezione di un Presidente degli Stati Uniti.
Comunque sembra che la ragazza sia una “no prof” così torniamo al tema del forum.
Se andate sulla pagina Facebook della ragazza c’è il commento dell’ ex che dice che la cortigiana si concede a uomini facoltosi in cambio di regalini...
Purtroppo adesso è già troppo famosa per provarci;
Voi che ne dite??
Cazzarola, magari averla scoperta prima...
Ci precisi dove è il commento sulla sua pagina fb che la qualifica no prof? Non visualizzo bene il tuo post.
P.s.: considerando l'interesse sempre dimostrato dalla stampa per delitti truci, partendo da via Po ma, passando per Garlasca, penso che della ragazza di Macerata si sarebbe parlato a lungo comunque.
Ritengo peraltro che nel 2018 sia possibilissimo che un ristoratore pronunci una scemenza razzista.
Non riusciamo a liberarci della criminalità organizzata, perché dovremmo riuscirci con i nostri pregiudizi?
Francamente non me ne frega nulla che due viziati calciatori di origine turca abbiano regalato le loro maglie a Erdogan. Se proprio volevi citare figli di immigrati fanatici potevi fare riferimento ai casi di terrorismo avvenuti in Francia.Sul fatto che due ragazzi di origine truca, le cui famiglie vivono in Germania da tre generazioni, che giocano in nazionale (quindi non hanno neanche la scusa della povertà e della disoccupazione) simpatizzino per un dittatore islamista non hai niente da dire? Sul fatto che un gesto identico compiuto da un tedesco "etnico" non sarebbe stato minimamente tollerato neanche?
Se proprio ti interessa saperlo il giornale era il Corriere della Sera
Su, non essere ridicolo........E comunque, quando è avvenuto questo fatto, la tomba del pd e degli altri partiti pro-immigrazione mi sembrava già scavata da un pezzo, l'influenza che ha avuto questo fatto sulle elezioni politiche è stata pressoché nulla.
Restando sul tema dell'informazione: un paio di settimane di attenzione stampa sull'abominevole fatto di Macerata, senza magliette rosse di sorta, contro un'intera settimana per l'uovo lanciato all'atleta di colore (oltre che ad un anziano e a due ragazze, ma nessuno se ne era minimamente e comprensibilmente interessato) con magliette che si sprecavano. Per quanto riguarda il fatto che l'immigrazione ci sia sempre stata e sempre ci sarà è innegabile, ma scaricare vagonate di ragazzi africani senza arte nè parte, destinati, se va bene, a girovagare per le strade a spese del contribuente o a delinquere, è qualcosa di molto diverso dall'immigrazione.
Il pregiudizio non è un reato, per cui sarà sempre e comunque più facile liberarsi della criminalità....Non riusciamo a liberarci della criminalità organizzata, perché dovremmo riuscirci con i nostri pregiudizi?
Non sto parlando di quest'ultimo anno, non ho scritto che tutti delinquono e ho conosciuto personalmente infermieri africani, in Italia da anni però, quando mia madre era in ospedale lo scorso anno. La scheda dei laureati che hai postato non sfiora minimamente il campione al quale mi riferivo, cioè quello proveniente dall'Africa negli ultimi 4 anni. https://www.ilpost.it/2018/06/12/dati-italia-immigrazione/
Ma perché dici che sono io che vado oltre quando è qualcun altro che posta delle cifre e cita i partiti politici?@robypg
Non penso che sia questo il palcoscenico per fare politica, sinceramente è fastidioso.
Ci sono molti forum che parlano di politica per esprimere le proprie idee culturali.
Infizz per me è andato oltre aprendo questo post, ma con molta intelligenza senza offendere nessuno, tu forse stai andando oltre, mi dispiacerebbe molto vedere un tread chiuso per un fervore politico dove si discute di altri argomenti.