Elusive a Bassano

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
All'Opera se non sei troppo distante un giro puoi anche farlo, ma non aspettarti prestazioni come quelle di cui si parlava tempo fa... tra l'altro adesso il prive costa 40 non piu 35 che era record
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
Mi unisco a Side per ringraziare Arcibald, volevo proprio chiedere se qualcuno era andato qui recentemente e all'Opera...visto le rece mi sa che è meglio lasciar perdere...

come detto nel thered dell'opera sono passato sabato ma a parte due more il resto e' noia pero' non so se le ho viste tutte
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
qualcuno che frequenta questo locale,conosce una ragazza italiana,piccolina bionda?,,ha sempre lavorato qui negli ultimi anni..ora non so...grazie
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Passato in sett. Non ero mai stato, il posto non male, e anche le girl devo dire carine con qualche perla.
A parte siano tutte romene per il resto il livello estetico mi sembrava buono. Chiaccherato con alcune girls tipo ana, Gabriela, Giulia ecc. Per il resto però, mi sembra il classico lap...
Qualcuno conosce di più ?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
Io ho un po' perso la voglia di questo posto. Hai fatto bene a chiacchierare e basta. Ormai tutte li dentro sono anni che si coltivano i loro polli, cacciano le nuove leve e stanno bene così. Se ti capiterà di andare tra un anno troverai la stessa situazione che hai visto l'altra settimana. E se torni tra due anni... idem
In più il locale per scambisti che sta di fianco lavora a mille e vedi sempre il parcheggio pieno
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
nuova gestione

Non sapevo, ma ieri facendo una capatina, ho visto gente nuova. Cioé ci sono stati dei rimestamenti a livello di gestione e di lappere.
Quindi mi sono incuriosito e sono rimasto a vedere cosa succedeva. E posso così riassumere (ma ho poca voglia di scrivere):

- il personale è gentile, accogliente e... saluta come si deve;
- ragazze nuove e non. Nel complesso un livello medio. Non stressanti e anzi, avrei voluto che si avvicinassero più facilmente. Purtroppo in pedana non fanno vedere nulla, e sono abbastanza immobili e serie;
- servizio ai tavoli non stressante come nella precedente gestione;
- privé soliti e solite tariffe. Per quello che ho notato, però viaggiavano a buoni ritmi;
- musica allegra e ritmata, ma ripeto, se in pedana sembra siano in bus non viene trasmessa nessuna emozione,
- rimaste le solite tariffe per le bevute.

Consiglierei comunque alla gestione di introdurre il 3x2 per i privé che in ogni caso anche le ragazze preferiscono, dato che dieci minuti sanno bene come farli passare in cavolate, e i clienti sono propensi a spendere il centino vedendo la convenienza. Senza neanche pensarci, proporrei inoltre un Mazinga che faccia staccare il culo dagli sgabelli a queste ragazze un po' troppo svogliate. In alternativa dare il fisso a determinate condizioni di "produttività". Ma si vede che siamo ancora in una fase in cui le lappare hanno più potere della gestione (che era l'evidente causa della dipartita della gestione precedente). Ragazzi! Il Discoeu insegna gratuitamente come si deve lavorare in questo settore!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quando è cambiata la gestione?

Io ci sono stato un paio di mesi fa, il difetto principale per me è stato il buio pesto in sala!

poi non ho fatto ne drink ne prive per cui non saprei dire altro
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me il cameriere (molto probabilmente rumeno) mi era sembrato piuttosto aggressivo, lo vedevo andare spesso dalle stesse coppie, e siccome erano venute da me parecchie ragazze, tutte rimbalzate, in un buon numero di casi era venuto dopo 30 secondi a chiedere drink, cosa che mi ha sempre indispettito...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Altro che Mattia,forse a Bassano c e di meglio da vedere che un locale di lap dance, ringrazio per le informazioni ,per chi va due volte l anno sono preziose ,evitando brutte serate.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh mattia arriva dopo 15.... a parte rari casi.

cmq al momento maglia nera per la nuova cameriera occhialuta del kiss... davvero insopportabile e implacabile.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Allora, per tirare le somme, colleghi vicentini, consigliereste una gita Treviso-Bassano(elusive),magari con l'idea di un paio di bevute offerte e magari 1 o 2 prive?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Mah...sinceramente non credo che l'Elusive al momento valga 90/100 km tra andata e ritorno....a meno che non ti organizzi un tour Crazy life, Elusive allora forse un senso lo potrebbe avere.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
esattamente il giro che ho fatto io quella volta, andato via dall'elusive per andare al crazy, ma ne sono stato quasi pentito...

fatto un drink con una moretta al crazy pero' molto meccanica, non mi ha fatto venire voglia di privatizzare
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.422
Reaction score
552
pero' dalle ultime info che ho ricevuto dicono non sia male come ragazze,anche se chi me lha detto sa che non andro' a controllare
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
23
Tanto per dire...io sabato ero andato con una ben precisa intenzione. Quindi quando ho realizzato che la "lei" che desideravo, non era presente, non è che mi sono messo il muso e ho disprezzato tutto e tutti. Bensì mi sono guardato attorno e non ne sono rimasto deluso con mia stessa sorpresa.
Avrei sicuramente cercato di avvicinare almeno cinque ragazze delle presenti, ma nell'ordine si sono a me presentate prima Asia, che proprio non è il mio tipo anche se è allegra e le piace ballare in pedana. Per seconda Maia, una biondina carina educata e spigliata, ma anche lei non esattamente di mio gusto personale. E alla fine quella con cui ho passato dei bei momenti; bella, gran fisico, seria quando serve, ma anche giocherellona, elegante e proprio piacevole. Insomma come la volevo io. Perciò non so dire altri nomi aldilà della Denisa power che ha fatto il suo spettacolo , che ho visto più volte, ma non mi dispiace e se c'è l'Antonio giusto è divertente e stimolante.
Ripeto, per me promossa questa gestione che mi dicono avere un anno. Non promossa a pieni voti perché si stanno un po' tagliando le palle con la politica dei privé, dei momenti social e della pedana, che sì è sufficiente, ma di sicuro non invogliano tutta una parte di clienti che stanno un attimo a raggiungere Kiss, Boys per le ragazze, Opera e Diverso per i prezzi, Leit Motiv e altri per quello che sappiamo.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Un giretto Elusive - Crazy Life si può anche fare nel weekend! Ora capisco xké al Crazy si trovano le ragazze che prima erano all'Elusive! :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
@ arcibald.Che politica hanno sui privè? Se ci sei andato hanno buona privacy ma piu che altro c'è lobby profumiera o pedana freelancer ?
 
Commenta
Alto