Tanto per dire...io sabato ero andato con una ben precisa intenzione. Quindi quando ho realizzato che la "lei" che desideravo, non era presente, non è che mi sono messo il muso e ho disprezzato tutto e tutti. Bensì mi sono guardato attorno e non ne sono rimasto deluso con mia stessa sorpresa.
Avrei sicuramente cercato di avvicinare almeno cinque ragazze delle presenti, ma nell'ordine si sono a me presentate prima Asia, che proprio non è il mio tipo anche se è allegra e le piace ballare in pedana. Per seconda Maia, una biondina carina educata e spigliata, ma anche lei non esattamente di mio gusto personale. E alla fine quella con cui ho passato dei bei momenti; bella, gran fisico, seria quando serve, ma anche giocherellona, elegante e proprio piacevole. Insomma come la volevo io. Perciò non so dire altri nomi aldilà della Denisa power che ha fatto il suo spettacolo , che ho visto più volte, ma non mi dispiace e se c'è l'Antonio giusto è divertente e stimolante.
Ripeto, per me promossa questa gestione che mi dicono avere un anno. Non promossa a pieni voti perché si stanno un po' tagliando le palle con la politica dei privé, dei momenti social e della pedana, che sì è sufficiente, ma di sicuro non invogliano tutta una parte di clienti che stanno un attimo a raggiungere Kiss, Boys per le ragazze, Opera e Diverso per i prezzi, Leit Motiv e altri per quello che sappiamo.