S
Sidewinder
Ospite
Ospite
e chi sarebbe questa bella elegante giocherellona... non mi dire valentina...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ arcibald.Che politica hanno sui privè? Se ci sei andato hanno buona privacy ma piu che altro c'è lobby profumiera o pedana freelancer ?
e chi sarebbe questa bella elegante giocherellona... non mi dire valentina...
No, non ho conosciuto nessuna Valentina...
Ma Valentina non era quella con il tatu su una gamba?...si sta parlando della vecchia guardia, s'intende. Il che non esclude che sia ancora qui, ma se non sbaglio era una delle quattro che dettavano legge nella vecchia gestione.
Il parcheggio è pieno, ma perché la maggioranza va al club di fianco. C'è stato tempo fa anche un mio amico che si è divertito molto. Non ha proprio considerato l'Elusive !
Ho sentito alla televisione che lo hanno chiuso e 16.000 euro di multa.Chiuso del tutto quindi?Voci di corridoio mi hanno riferito che questo locale non sia riuscito a superare le restrizioni e non riaprirà più.
e le povere lavoranti sai niente ? pre pensionamento ?Voci di corridoio mi hanno riferito che questo locale non sia riuscito a superare le restrizioni e non riaprirà più.